controllo stato della domanda mobilità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
controllo stato della domanda mobilità
ho provato ad accedere alla sezione "altri servizi" all'interno di istanze online per vedere lo stato della domanda di mobilità ma sono scomparse tutte le opzioni che esistevano fino a qualche giorno fa. E' una questione di fascia oraria o cosa?
pangea12- Messaggi : 95
Re: controllo stato della domanda mobilità
Si...i weekend e i giorni festivi capita. Stai tranquilla, riscontriamo tutti lo stesso problema. Ti conviene accedere lunedì mattina.
emanuelac78- Messaggi : 168
Io sono una docente che, attraverso i servizi sul Portale dell'Istruzione, vorrebbe conoscere l'iter della propria Domanda di Mobilità.
Il problema che si verifica è che, successivamente alla connessione su ISTANZE ONLINE, dopo aver effettuato l'ACCESSO AI SERVIZI con username e password, in ALTRI SERVIZI, unico servizio che si offre alla sottoscritta è: POSTA ELETTRONICA.
Voi sapete COME SI POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE!
Il problema che si verifica è che, successivamente alla connessione su ISTANZE ONLINE, dopo aver effettuato l'ACCESSO AI SERVIZI con username e password, in ALTRI SERVIZI, unico servizio che si offre alla sottoscritta è: POSTA ELETTRONICA.
Voi sapete COME SI POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE!
Ospite- Ospite
Non c'e' nessun motivo di preoccupazione,basta ricollegarsi lunedì. Anche a me compare la stessa cosa.
Purtroppo, per quel che riguarda me, non credo sia problema di fine settimana, ma di effettiva funzionalità del sistema, poichè non sono mai riuscito a visionare lo stato di avanzamento della Domanda di Mobiltà, in quanto compare sempre e solo "posta elettronia", tra i servizi....
Ospite- Ospite
Io fino a questo tardo pomeriggio l'ho sempre visionato...
funziona solo negli orari di apertura ministeriale.
mipa- Messaggi : 163
Non lo sapevo: Ti ringrazio!
Io mi collego la sera tardi e nel weekend
Io mi collego la sera tardi e nel weekend
Ospite- Ospite
Salve lecesine,
Hai poi risolto il problema che avevi? Se si, come? Anch'io ho lo stesso problema!
Hai poi risolto il problema che avevi? Se si, come? Anch'io ho lo stesso problema!
vgu- Messaggi : 314
Ho risolto...bastava controllare nei giorni feriali
vgu- Messaggi : 314
Argomenti simili
» controllo della domanda dopo l'invio
» controllo della domanda dopo l'invio-x giulia
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Mobilità docenti assunti in fase C- controllo invio domanda....dubbio
» controllo della domanda dopo l'invio-x giulia
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Mobilità docenti assunti in fase C- controllo invio domanda....dubbio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1