controllo stato della domanda mobilità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
controllo stato della domanda mobilità
ho provato ad accedere alla sezione "altri servizi" all'interno di istanze online per vedere lo stato della domanda di mobilità ma sono scomparse tutte le opzioni che esistevano fino a qualche giorno fa. E' una questione di fascia oraria o cosa?
pangea12- Messaggi : 95
Re: controllo stato della domanda mobilità
Si...i weekend e i giorni festivi capita. Stai tranquilla, riscontriamo tutti lo stesso problema. Ti conviene accedere lunedì mattina.
emanuelac78- Messaggi : 168
Io sono una docente che, attraverso i servizi sul Portale dell'Istruzione, vorrebbe conoscere l'iter della propria Domanda di Mobilità.
Il problema che si verifica è che, successivamente alla connessione su ISTANZE ONLINE, dopo aver effettuato l'ACCESSO AI SERVIZI con username e password, in ALTRI SERVIZI, unico servizio che si offre alla sottoscritta è: POSTA ELETTRONICA.
Voi sapete COME SI POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE!
Il problema che si verifica è che, successivamente alla connessione su ISTANZE ONLINE, dopo aver effettuato l'ACCESSO AI SERVIZI con username e password, in ALTRI SERVIZI, unico servizio che si offre alla sottoscritta è: POSTA ELETTRONICA.
Voi sapete COME SI POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE!
Ospite- Ospite
Non c'e' nessun motivo di preoccupazione,basta ricollegarsi lunedì. Anche a me compare la stessa cosa.
Purtroppo, per quel che riguarda me, non credo sia problema di fine settimana, ma di effettiva funzionalità del sistema, poichè non sono mai riuscito a visionare lo stato di avanzamento della Domanda di Mobiltà, in quanto compare sempre e solo "posta elettronia", tra i servizi....
Ospite- Ospite
Io fino a questo tardo pomeriggio l'ho sempre visionato...
funziona solo negli orari di apertura ministeriale.
mipa- Messaggi : 163
Non lo sapevo: Ti ringrazio!