HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

+131
rogerino
Iam satis est
MAESTRA83
fiorella80
Gathard85
jullare74
Luisa
anfitride
kuky78
kypa57
Posidonia
ollipolli
orso80
piccolasusina
stefano
mary
emycal
tajmahal
silvietta
marcgis
nania
sixina78
LucaPS
otwist
miu miu
kissina
luisac72
gabmon
greta2010
marinacos
bruno
supercla
gianni
violarancio
carla2010
reigen
zerlina
kiki
focus71
silka
maestra08
caty
tittybariw
gugu
dapalo
scuolademocratica
mickiscul
biancamaria
forseungiorno
1RosaSpina
Dec
laylac
lallaorizzonte
annaelena
kiah
belmonte
TIZIANA
yoshi
Nevermind
vale123
circo
soleluna81
alessia31
filbos
piumanelvento
claridiamex
serena
danim
docente76
Babilonia
platone
francaalo
gabri2
giusta
masdomdes
prever1968
alice2007
titifra
Laura70
forza
galileo
calligrafia
magic76
aladino1
meli
sandrap
lullo
pinguinellamatta
trumma
Roberto883
rossini
etilene
aznadif
amelia1234
melanie
carmen65
poseidon
PRECARIO1
80ILA
cc
LoktAr
akamat
docentebmw
valeri
Duncan
goli
mariel
poverascuola
panoxo
giomes
qwerty_lavendetta
piumino76
angie
irene76
mary81
giulia boffa
pensonegativo
loulou
messy84
Albith
salvino
rottermajer
Marcos2k
celinda B
mystika
limmag
franci75
eleonora
sinky
ML
crotalo
135 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Empty HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da crotalo Ven Feb 11, 2011 2:30 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__GRADUATORIE_CONGELATE_FINO_31_8_2012_E_TERRITORIALITA_-989589-ORA-.html

crotalo

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da mystika Ven Feb 11, 2011 5:49 pm

cmq stanno ottenendo quel che volevano

ossia che ora in tanti ve la prendiate con i ricorrenti e non con chi è causa di questo delirio, ossia la lega mascherata da MIUR

i ricorsi miravano a ottenere che tutti potessero spostarsi in una provincia

non è colpa dei ricorsi se il miur si accanisce e continua ad aggirare le leggi

ricordatevi che BASTAVA CHE NEL 2009 FACESSERO SPOSTARE CHI LO VOLEVA

E ANCHE ORA: BASTEREBBE LASCIAR SPOSTARE CHI LO VUOLE

sarebbe tutto più semplice per tutti, e più dignitoso

mystika

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da docentebmw Ven Feb 11, 2011 5:50 pm

mystika ha scritto:cmq stanno ottenendo quel che volevano

ossia che ora in tanti ve la prendiate con i ricorrenti e non con chi è causa di questo delirio, ossia la lega mascherata da MIUR

i ricorsi miravano a ottenere che tutti potessero spostarsi in una provincia

non è colpa dei ricorsi se il miur si accanisce e continua ad aggirare le leggi

ricordatevi che BASTAVA CHE NEL 2009 FACESSERO SPOSTARE CHI LO VOLEVA

E ANCHE ORA: BASTEREBBE LASCIAR SPOSTARE CHI LO VUOLE
sarebbe tutto più semplice per tutti, e più dignitoso

docentebmw

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da pensonegativo Ven Feb 11, 2011 5:52 pm

irene76 ha scritto:Questo fatto salvi eccc................ vuol dire che i soli ricorrenti Anief andranno a pettine subito? E gli altri restano dove sono?

vuol dire che
1. sicuramente le code spariscono.
una volta che le code spariscono qual'è il motivo di ricorso? ognuno è in una provincia...a pettine...
al massimo potreanno concedere ai ricorrenti di trasferirsi in un'altra provincia...

ma...logicamente...se il motivo del contendere è la posizione di Mr x nella graduatoria di coda della provincia Y, una volta che la coda non c'è più..cosa può pretendere Mr x???
può pretendere di cambiare provincia...ma se le graduatorie sono ferme per 1 anno...nessuno può cambiare...perchè Mr x dovrebbe??

ammazza che contorta...mi faccio paura da sola

pensonegativo

Messaggio Da rottermajer Ven Feb 11, 2011 5:54 pm

clarinettokr ha scritto:
rottermajer ha scritto:
valeri ha scritto:ma non si rendono conto che così ci sarà una nuova pioggia di ricorsi Anief? Ma perchè non permettono a tutti di scegliere un'unica provincia e spostarsi? A me sembra un'assurdità.

Giustissimo!

Di sicuro ci saranno nuovi ricorsi.....

io di sicuro farò ricorso! la mia graduatoria è in esubero!!non è anticostituzionale impedire qualcuno di lavorare anche solo per un anno?

rottermajer

Messaggio Da cc Ven Feb 11, 2011 5:55 pm

LoktAr ha scritto:Aspettiamo fiduciosi sulle decisioni.

Comunque anche se sono un ricorsista credo che tutto vada esteso a tutti, anche pensando a quelli che non hanno fatto ricorso perchè non ne vedevano l'utilità (ad esempio i calvi, che senso ha per loro fare ricorso sul pettine).
Apro una ipotesi ora il ministero consente solo agli anief e quanti fecero ricorso di immettersi in 4 province in coda, assunzioni in ruolo (forse) ad agosto, intanto fanno ricorso quanti non lo fecero ed hanno capito che vanno a botta sicura per l'incostituzionalità, il MIUR dovrà soddisfare quelli che sarebbero stati ora nuovamente in posizione utile. Ipotesi B il MIUR per non rischiare piu fa 0 immissioni in ruolo (possibile), ipotesi c estende tutto a tutti (la più papabile)

a mio avviso i ricorsisti siete troppo sicuri di una sentenza a vostro favore. molte volte ho visto scritto che una cosa è avere un diritto riconosciuto per sentenza altra e vederlo applicato, quando tolsero il doppio punteggio di montagna si aspettò l'aggiornamento successivo, e a quel punto il miur si adeguò. l'aggiornamento successivo potrebbe pure essere 2012! o forse non esserci più se fanno gli albi regionali.
quindi io andrei piano, nel frattempo chiamerei le star del momento per inizare il ricorso dal giudice del lavoro per avere un congruo risarcimento, per quelli che potranno dimostrare di averlo subito un danno, almeno questi soldi sono sicuro.
per tutto il resto io andrei molto cauto, calma, calma, calma.

cc

Messaggio Da 80ILA Ven Feb 11, 2011 5:58 pm

esprimo la mia... ho la sensazione che il messaggio della Lega sia: "vi avevamo dato le briciole con le code.. le rifiutate? protestate? non vi piacciono?? avete fatto ricorso?? allora niente di niente!!"

Le GI nella provincia delle GE è veramente una mossa punittiva.. c'è poco da girarci intorno...

80ILA

Messaggio Da mystika Ven Feb 11, 2011 5:59 pm

perché? con le code forse non ti spostavi?

ci sarà pure qualcuno che ha sbagliato coda, se ce le avessero lasciate ora avrebbe potuto cambiarla...[/quote]

ma che ragionamento è?
perchè dobbiamo accontentarci di stare in coda?
non potrebbero semplicemente permetterci di trasferirci?

Io lavoro nella mia provincia, potrei starmene zitta sinky.
Ma non mi trattengo, è un'ingiustizia assoluta costringere tutti a rimanere dove sono, se lì non vogliono o non possono lavorare.

mystika

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 5 Empty graduatorie d'istituto nella stessa provincia di quelle ad esaurimento?

Messaggio Da PRECARIO1 Ven Feb 11, 2011 6:00 pm

salve Lalla, Giulia, Paolo.....mi aiutate a decifrare le seguenti parole "Inoltre, a partire dall'anno scolastico 2011-2012, l'inserimento nella prima fascia delle graduatorie di istituto e' consentito esclusivamente a coloro che sono inseriti nelle graduatorie ad esaurimento della provincia in cui ha sede l'istituzione scolastica richiesta" io ho capito che c'è il vincolo di scegliere per le graduatorie d'istituto la provincia in cui si è inseriti nelle graduatorie ad esaurimento.....mi sbsglio?vero? saluti a tutti

PRECARIO1

Messaggio Da mystika Ven Feb 11, 2011 6:03 pm

ma trasferire cosa sinky
non scherziamo
per molte cdc stare in coda è come non starci, lo sappiamo tutti
e non vedo perchè, se ho 100 punti, devo scegliere dopo uno che ne ha 42

mystika

Messaggio Da Albith Ven Feb 11, 2011 6:12 pm

Mi sorge una domanda: se stanno affermando che le GI d'ora in poi sono legate alla provincia delle GaE dove si è inseriti, ne deduco che hanno già stabilito che c'è una sola provincia in cui si deve essere presenti, quindi cancellazione delle code. Fin qui ci siamo.

Ma per i ricorrenti, se la provincia è una sola, e l'aggiornamento delle GI si farà adesso (perché mi pare che questa sia l'intenzione) come faranno a comparire a pettine in 4 province se già stanno decidendo che ognuno di noi in una e una soltanto deve comparire?

Come la risolvono la cosa?
Albith
Albith

Messaggio Da valeri Ven Feb 11, 2011 6:15 pm

rottermajer ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
rottermajer ha scritto:
valeri ha scritto:ma non si rendono conto che così ci sarà una nuova pioggia di ricorsi Anief? Ma perchè non permettono a tutti di scegliere un'unica provincia e spostarsi? A me sembra un'assurdità.

Giustissimo!

Di sicuro ci saranno nuovi ricorsi.....

io di sicuro farò ricorso! la mia graduatoria è in esubero!!non è anticostituzionale impedire qualcuno di lavorare anche solo per un anno?

Anche io farò ricorso! Non lavoro da un anno, un altro sarebbe troppo!

valeri

Messaggio Da poseidon Ven Feb 11, 2011 6:16 pm

Salve,

vi scrivo per chiedervi cosa volesse indicare, secondo voi, nell'emendamento presentato dalla Lega, per il congelamento delle graduatorie, la clausola "fatti salvi gli adempimenti conseguenti alla declaratoria di illegittimita' costituzionale''.

Grazie mille e saluti
Giovanni.

poseidon

Messaggio Da carmen65 Ven Feb 11, 2011 6:18 pm

questo significa che io per lavorare nella mia classe di concorso sono dovuta andare a 900 chilometri da casa mia, (con grandissimi sacrifici, non è stata una scelta facile) in quanto nella mia provincia non c'è alcuna possibilità, ma ho la graduatoria ad esaurimento nella mia provincia non potrò più lavorare? mi sembra anticostituzionale si limita la libertà delle persone o non siamo più in un paese unito e libero? siamo già al federalismo?
carmen65
carmen65

Messaggio Da melanie Ven Feb 11, 2011 6:18 pm

Albith ha scritto:Mi sorge una domanda: se stanno affermando che le GI d'ora in poi sono legate alla provincia delle GaE dove si è inseriti, ne deduco che hanno già stabilito che c'è una sola provincia in cui si deve essere presenti, quindi cancellazione delle code. Fin qui ci siamo.

Ma per i ricorrenti, se la provincia è una sola, e l'aggiornamento delle GI si farà adesso (perché mi pare che questa sia l'intenzione) come faranno a comparire a pettine in 4 province se già stanno decidendo che ognuno di noi in una e una soltanto deve comparire?

La provincia resterebbe anche per le GI quella scelta nel 2007
melanie
melanie

Messaggio Da melanie Ven Feb 11, 2011 6:19 pm

poseidon.79 ha scritto:Salve,

vi scrivo per chiedervi cosa volesse indicare, secondo voi, nell'emendamento presentato dalla Lega, per il congelamento delle graduatorie, la clausola "fatti salvi gli adempimenti conseguenti alla declaratoria di illegittimita' costituzionale''.

Grazie mille e saluti
Giovanni.

Che le code sono incostituzionali e quindi spariscono
melanie
melanie

Messaggio Da Albith Ven Feb 11, 2011 6:20 pm

poseidon.79 ha scritto:Salve,

Grazie mille e saluti
Giovanni.

Devono rispettare le decisioni della Consulta che ha dichiarato incostituzionali le code: cosa vogliano fare nel concreto non è ancora dato saperlo. Di certo immaginare che la Lega consenta così facilmente una lettura della sentenza in direzione del pettine in 4 province per i ricorrenti è arduo. Vedremo, siamo tutti in attesa...
Albith
Albith

Messaggio Da Albith Ven Feb 11, 2011 6:22 pm

melanie ha scritto:
Albith ha scritto:Mi sorge una domanda: se stanno affermando che le GI d'ora in poi sono legate alla provincia delle GaE dove si è inseriti, ne deduco che hanno già stabilito che c'è una sola provincia in cui si deve essere presenti, quindi cancellazione delle code. Fin qui ci siamo.

La provincia resterebbe anche per le GI quella scelta nel 2007

Quello che sto capendo, ma non sono un oracolo, è che si congelano le GaE mentre si aggiornano le GI. Solo che se tu sei un docente abilitato, e quindi presente nelle GaE, le tue GI possono essere solo nella stessa provincia delle GaE. Ma ancora si sa troppo poco...
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili