Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie insegnante sostegno a tempo determinato

2 partecipanti

Andare in basso

Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Empty Ferie insegnante sostegno a tempo determinato

Messaggio Da anna p. Sab Apr 27, 2013 8:24 pm

Salve a tutti,

Sono un'insegnante precaria e quest'anno sono stata chiamata, per la prima volta, sul sostegno ore 12 per un incarico annuale fino al 30/06/2013.

Vorrei sapere alcune info sulle ferie e permessi:
- Quanti ne maturano in un anno? (ferie e permessi)
- Per averle devo richiederle al dirigente oppure dovrei solo "comunicare"
al dirigente senza avere la sua approvazione?
- E' necessario un preavviso? di quanti giorni?
- Le ferie non utilizzate saranno pagate?
- Le festività Natalizie e Pasquali dovranno essere detratte alle ferie?
- Il dirigente Scolastico può negare di prendere le ferie?(senza nesun motivo) Può farlo?

grazie anticipatamente

anna p.

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie insegnante sostegno a tempo determinato Empty Re: Ferie insegnante sostegno a tempo determinato

Messaggio Da eliscary Sab Apr 27, 2013 9:53 pm

ke io sappia sulle ferie nn godute siamo in alto mare...a me volevamo farle prendere a pasqua e retroattive a natale.io xò ho detto alla dirigente ke volevo aspettare x vedere quello ke succederà.se le pagano nn faccio nessuna domanda.se nn le pagano poi si vedrà...riguardo il numero d giorni ke maturi nn saprei...se vuoi un giorno d ferie devi parlarne con la dirigente.nn è detto ke te lo dia,almeno a quanto ne so.noi precari nn abbiamo diritto a giorni d permesso retribuiti.quelli brevi x cui ti possono chiedere un recupero invece si.visto ke hai 12ore puoi prendere max 12ore nell'anno xò nn puoi eccedere la metà dell'orario ke hai nel giorno in cui lo chiedi.a me,ke sto sul sos,a volte se ho bisogno d un giorno m fanno fare il cambio d giorno libero...spero d averti aiutata almeno un pò...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.