il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda
Salve sono stata individuata come docente soprannumeraria vorrei sapere se barrando la casella 31 "Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda " perdo la titolarità nell'attuale sede ; ho presentato domanda di trasferimento solo per il mio paese anche ho pochissime speranze perchè ho un punteggio basso. Grazie a chi mi risponde
lidia1976- Messaggi : 51
Re: il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda
in questo modo barrando il sì, non condizioni la domanda
se ti trasferiscono in una delle sedi scelte, perderai la continuità e la possibilità di rientro
se ti trasferiscono in una delle sedi non scelte, invece non perderai nulla, perché sarà trasferimento d'ufficio
se ti trasferiscono in una delle sedi scelte, perderai la continuità e la possibilità di rientro
se ti trasferiscono in una delle sedi non scelte, invece non perderai nulla, perché sarà trasferimento d'ufficio
giulia boffa- Admin
Re: il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda
La tua, Lidia, sarà considerata domanda volontaria.
Non sono d'accordo con Giulia, se non condizioni la domanda al rientro nella sede di attuale titolarità, perdi tutto il punteggio di continuità maturato, anche se vieni trasferita d'ufficio
Non sono d'accordo con Giulia, se non condizioni la domanda al rientro nella sede di attuale titolarità, perdi tutto il punteggio di continuità maturato, anche se vieni trasferita d'ufficio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giordiva- Messaggi : 854
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?
» docente soprannumerario...ma no domanda condizionata
» Domanda di trasferimento Docente soprannumerario
» Compilazione domanda docente soprannumerario
» Colloquio pre-trasferimento?
» docente soprannumerario...ma no domanda condizionata
» Domanda di trasferimento Docente soprannumerario
» Compilazione domanda docente soprannumerario
» Colloquio pre-trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1