Prova orale - classe di concorso c430
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prova orale - classe di concorso c430
Salve,
ho concluso la prova di laboratorio e mi sto preparando per l'eventuale prova orale. Leggendo il bando ho poco chiaro come verrà esaminata la conoscenza della lingua straniera poiché nella descrizione dello svolgimento della prova orale non vi sono descritte le modalità di accertamento.
Attendendo un Vostro riscontro, Vi porgo i miei cordiali saluti.
ho concluso la prova di laboratorio e mi sto preparando per l'eventuale prova orale. Leggendo il bando ho poco chiaro come verrà esaminata la conoscenza della lingua straniera poiché nella descrizione dello svolgimento della prova orale non vi sono descritte le modalità di accertamento.
Attendendo un Vostro riscontro, Vi porgo i miei cordiali saluti.
mvantaggio- Messaggi : 4
Re: Prova orale - classe di concorso c430
Ciao, anch'io sarei interessato a saperne qualcosa in più di quanto scritto nel bando e nei chiarimenti del MIUR. Ci sono altre discussioni nel forum che si pongono questa domanda... ma non ci sono risposte, solo altre domande.
Tu hai già avuto gli esiti della prova di laboratorio? in che regione sei?
Tu hai già avuto gli esiti della prova di laboratorio? in che regione sei?
cioccolatofondente- Messaggi : 17
Salve, io partecipo nella regione Lazio e non sono uscite ancora alcun risultato. Mi sto preparando alla prova orale giusto per non trovarmi impreparato all'imminente prova (che se non sbaglio dovrà iniziare a fine mese). Tu in che regione sei?
Veneto. Sono in attesa dei risultati della prova pratica (svolta settimana scorsa). Io aspetto i risultati per cominciare (eventualmente) a studiare, sto giusto ripassando un po' di inglese... che, comunque vada, non fa mai male...
quindi secondo te ci sarà anche la prova della lingua? Nella descrizione dello svolgimento della prova orale non parla della lingua ma solo di una lezione simulata e successive domande inerenti della stessa.
è indicato che verrà accertata la conoscenza della lingua scelta alla prova preselettiva a livello B2, senza specificare con quali modalità. per questo la tua domanda del primo post non trova risposta.
mvantaggio ha scritto:quindi secondo te ci sarà anche la prova della lingua? Nella descrizione dello svolgimento della prova orale non parla della lingua ma solo di una lezione simulata e successive domande inerenti della stessa.
l'accertamento della conoscenza della lingua è per tutte le classi di concorso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille Sig.ra Lalla.
indicazioni prova orale
è uscita una nota ministeriale dunque :
la prova dovrà essere esposta in 25-35 minuti dopodiché la commissione potrà fare domande su aspetti tecnici ( della propria traccia) oppure sulle avvertenze generali tipo come strutturare una lezione con quali mezzi insomma progettazione didattica,...la nota parlare di verifiche del candidato delle capacità di progettazione didattica...
nelle vostre regioni che traccia è uscita?..grazie
ciao...
la prova dovrà essere esposta in 25-35 minuti dopodiché la commissione potrà fare domande su aspetti tecnici ( della propria traccia) oppure sulle avvertenze generali tipo come strutturare una lezione con quali mezzi insomma progettazione didattica,...la nota parlare di verifiche del candidato delle capacità di progettazione didattica...
nelle vostre regioni che traccia è uscita?..grazie
ciao...
iosperiamochemelacavo2012- Messaggi : 18
ciao a tutti qualche anima pia potrebbe inviarmi il testo prova pratica c430 per le regioni che la hanno già svolta? grassie!
@superpatrick@- Messaggi : 7
Argomenti simili
» classe C430 prova orale e scritta verte solo su avv. generali???
» prova orale laboratorio c430
» Classe di concorso C430 - Durata Prova - Manuale tecnico - Date
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Prova orale per classe di concorso
» prova orale laboratorio c430
» Classe di concorso C430 - Durata Prova - Manuale tecnico - Date
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Prova orale per classe di concorso
Pagina 1 di 1