Il permesso senza assegni copre 24 ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il permesso senza assegni copre 24 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Il permesso senza assegni copre 24 ore?

2 partecipanti

Andare in basso

Il permesso senza assegni copre 24 ore? Empty Il permesso senza assegni copre 24 ore?

Messaggio Da clem Gio Mag 02, 2013 3:20 pm

Ciao a tutti, vorrei un'informazione

La segretaria della mia seconda scuola (dove insegno alternativa un giorno a settimana) mi ha detto di prendere un permesso senza assegni per esami (che avrò proprio quel giorno al mattino). Nonostante io abbia avvisato la segreteria un mese prima, solo qualche giorno fa ho saputo che proprio quel pomeriggio, nella prima scuola dove insegno inglese, ci saranno 2 c.d.c. (in uno sono anche coordinatrice). Siccome l'esame è a 200 km da casa mia, volevo sapere se il permesso mi copre le 24 ore così da non avere problemi col DS (ho letto che non è legale far recuperare le assenze pomeridiane per collegi/consigli ma per il mio DS, lo è...).

Grazie a chi mi risponderà.

clem

Torna in alto Andare in basso

Il permesso senza assegni copre 24 ore? Empty Re: Il permesso senza assegni copre 24 ore?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 02, 2013 9:32 pm

clem ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un'informazione

La segretaria della mia seconda scuola (dove insegno alternativa un giorno a settimana) mi ha detto di prendere un permesso senza assegni per esami (che avrò proprio quel giorno al mattino). Nonostante io abbia avvisato la segreteria un mese prima, solo qualche giorno fa ho saputo che proprio quel pomeriggio, nella prima scuola dove insegno inglese, ci saranno 2 c.d.c. (in uno sono anche coordinatrice). Siccome l'esame è a 200 km da casa mia, volevo sapere se il permesso mi copre le 24 ore così da non avere problemi col DS (ho letto che non è legale far recuperare le assenze pomeridiane per collegi/consigli ma per il mio DS, lo è...).

Grazie a chi mi risponderà.

Il permesso è per tutto il giorno.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Il permesso senza assegni copre 24 ore? Empty Re: Il permesso senza assegni copre 24 ore?

Messaggio Da clem Ven Mag 03, 2013 10:46 pm

Grazie per l'informazione Paolo!

clem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili