domanda di mobiltà annullata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di mobiltà annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di mobiltà annullata

+2
Marialaura1970
abilitare
6 partecipanti

Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da abilitare Sab Mag 04, 2013 7:34 am

Sono entrata di ruolo nele 2007 nella scuola primaria, l'anno scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo per la scuola dell'infanzia a Roma e quest'anno ho presentato domanda di mobilità interprovinciale. Questa mattina aprendo istanze on line ho visto che nella situazione della mia domanda c'è scritto "la domanda è stata annullata dall'istituzione scolastica o dall'ufficio scolastico provinciale" . Perchè???? Io sono in regola, ho diritto a presentare la domanda di mobilità!!!
Ora cosa faccio????

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da abilitare Sab Mag 04, 2013 9:44 am

ho ricontrollato la domanda è ho notato che, nella prima pagina, ho inserito la scuola di appartenenza ma non quella di servizio(sono in assegnazione provvisoria) puo' essere che l'annullamento sia dovuto a questa svista????
Aiutatemi!!!

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da Marialaura1970 Sab Mag 04, 2013 10:21 am

Hai inviato alla domanda alla scuola di servizio? Se l'hai inviata a quella di titolarità forse è proprio quello l'errore....

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da abilitare Sab Mag 04, 2013 10:37 am

quando ho fatto la domanda il sistema inviava la domanda direttamente alla scuola di servizio non a quella di titolarità! Ne sono sicura.

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da pipo26 Sab Mag 04, 2013 9:46 pm

abilitare ha scritto:Sono entrata di ruolo nele 2007 nella scuola primaria, l'anno scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo per la scuola dell'infanzia a Roma e quest'anno ho presentato domanda di mobilità interprovinciale. Questa mattina aprendo istanze on line ho visto che nella situazione della mia domanda c'è scritto "la domanda è stata annullata dall'istituzione scolastica o dall'ufficio scolastico provinciale" . Perchè???? Io sono in regola, ho diritto a presentare la domanda di mobilità!!!
Ora cosa faccio????

una mia amica 2 anni fa aveva ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale per l'infanzia e l'anno scorso non ha potuto fare il passaggio di ruolo per la primaria mentre quest'anno l'ha fatto. non è per caso per questo che ti hanno annullata la domanda. io penso che nello stesso anno in cui hai richiesto qualcosa non puoi chiedere altro.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da pipo26 Sab Mag 04, 2013 11:37 pm

pipo26 ha scritto:
abilitare ha scritto:Sono entrata di ruolo nele 2007 nella scuola primaria, l'anno scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo per la scuola dell'infanzia a Roma e quest'anno ho presentato domanda di mobilità interprovinciale. Questa mattina aprendo istanze on line ho visto che nella situazione della mia domanda c'è scritto "la domanda è stata annullata dall'istituzione scolastica o dall'ufficio scolastico provinciale" . Perchè???? Io sono in regola, ho diritto a presentare la domanda di mobilità!!!
Ora cosa faccio????

una mia amica 2 anni fa aveva ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale per l'infanzia e l'anno scorso non ha potuto fare il passaggio di ruolo per la primaria mentre quest'anno l'ha fatto. non è per caso per questo che ti hanno annullata la domanda. io penso che nello stesso anno in cui hai richiesto qualcosa non puoi chiedere altro.

Giulia tu che ne pensi, potrebbe essere annullata la domanda perchè il passaggio di ruolo è stato chiesto l'anno scorso?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da sonty Lun Mag 06, 2013 1:26 pm

aiutoooooo!!! la mia domanda d passaggio di ruolo risulta essere annullata,all usp m hann detto che è stat annullata perché non ho dichiarato d avere svolto l anno d prova.ma è una motivazione valida???nn ho nemm ricev lettera d notifica e l'annullam è stat fatt il 3 maggio ultim giorn utile.ho provat a mand un fax con l'aggiunta nella dichiaraz personale ma nn è cambiat nulla.cosa posso fare adesso????io ho tutti i requisiti necessari.nella domanda nn c è la dicitura'aver superat anno d prova'è mai possibile?????


sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da lulu' Mar Mag 07, 2013 3:04 pm

ho appena letto che la mia domanda di passaggio di ruolo dalla primaria all'infanzia è stata annullata. chi può aiutarmi a capire per favore...Giuliaci sei

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 3:29 pm

pipo26 ha scritto:
pipo26 ha scritto:
abilitare ha scritto:Sono entrata di ruolo nele 2007 nella scuola primaria, l'anno scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo per la scuola dell'infanzia a Roma e quest'anno ho presentato domanda di mobilità interprovinciale. Questa mattina aprendo istanze on line ho visto che nella situazione della mia domanda c'è scritto "la domanda è stata annullata dall'istituzione scolastica o dall'ufficio scolastico provinciale" . Perchè???? Io sono in regola, ho diritto a presentare la domanda di mobilità!!!
Ora cosa faccio????

una mia amica 2 anni fa aveva ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale per l'infanzia e l'anno scorso non ha potuto fare il passaggio di ruolo per la primaria mentre quest'anno l'ha fatto. non è per caso per questo che ti hanno annullata la domanda. io penso che nello stesso anno in cui hai richiesto qualcosa non puoi chiedere altro.

Giulia tu che ne pensi, potrebbe essere annullata la domanda perchè il passaggio di ruolo è stato chiesto l'anno scorso?

non credo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da abilitare Mar Mag 07, 2013 6:09 pm

ma la cosa strana è che su istanze on line mi compare sempre la dicitura Annullata ma sulla posta elettronica di istruzione mi è arrivata la lettera di notifica!
Pensi sia un errore del sistema?

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 6:28 pm

chiama il provveditorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobiltà annullata Empty Re: domanda di mobiltà annullata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.