Commissario esterno e Matrimonio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commissario esterno e Matrimonio
Carissimi,
in primis colgo l'occasione per ringraziare dell'aiuto e del conforto che da anni trovo su orizzonte scuola e sul forum.Grazie di cuore, siete davvero importanti.
Sono una precaria abilitata con contratto al 30/06 e quindi ho dovuto presentare la domanda per gli esami di stato, il fatto è che mi sposo il 20 Luglio.Come faccio???Davvero non esiste una soluzione che mi permetta di avere un poco di tempo per i preparativi?Ho letto che la data prevista per la fine degli esami è il 18 Luglio ovvero due giorni prima della data del mio matrimonio...
aspetto qualche notizia(spero) rassicurante
in primis colgo l'occasione per ringraziare dell'aiuto e del conforto che da anni trovo su orizzonte scuola e sul forum.Grazie di cuore, siete davvero importanti.
Sono una precaria abilitata con contratto al 30/06 e quindi ho dovuto presentare la domanda per gli esami di stato, il fatto è che mi sposo il 20 Luglio.Come faccio???Davvero non esiste una soluzione che mi permetta di avere un poco di tempo per i preparativi?Ho letto che la data prevista per la fine degli esami è il 18 Luglio ovvero due giorni prima della data del mio matrimonio...
aspetto qualche notizia(spero) rassicurante
stelola- Messaggi : 2
Re: Commissario esterno e Matrimonio
Il 18 luglio è la data massima, ma quasi tutte le commissioni finiranno prima, tra il 5 e il 10 luglio. Non so se questo sia abbastanza rassicurante:-)
Dec- Moderatore
non è detto tu venga nominata.
se non ci sono altre esigenze di carattere lavorativo (docenti impegnati in più commissioni) la data di chiusura dei lavori potrà essere ben prima del 18 luglio che, come correttamente indicato da dec è la data massima entro cui concludere i lavori (d'altronde non si discosta da quella degli scorsi anni, il 15 luglio, quindi nella scelta della data del matrimonio credo ci fosse già questa consapevolezza).
per i preparativi delega al futuro marito :-)
se non ci sono altre esigenze di carattere lavorativo (docenti impegnati in più commissioni) la data di chiusura dei lavori potrà essere ben prima del 18 luglio che, come correttamente indicato da dec è la data massima entro cui concludere i lavori (d'altronde non si discosta da quella degli scorsi anni, il 15 luglio, quindi nella scelta della data del matrimonio credo ci fosse già questa consapevolezza).
per i preparativi delega al futuro marito :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Carissimi, le vostre parole mi confortano.La data, come dice bene Lalla, è stata pensata proprio sapendo del periodo in cui negli altri anni si sono svolti gli esami.Ed è anche vero che potrei non essere nominata.Grazie tante, comunque, mi sento un poco più serena(per quanto serena possa essere una futura sposa!!).Delegare il più possibile al futuro ed efficentissimo marito mi pare una scelta saggia.Grazie ancora del vostro presiosissimo lavoro.
stelola- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Commissario esterno
» Commissario esterno esame di stato e Matrimonio
» commissario esterno
» Commissario esterno
» Commissario esterno
» Commissario esterno esame di stato e Matrimonio
» commissario esterno
» Commissario esterno
» Commissario esterno
Pagina 1 di 1