Nel caso in cui...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nel caso in cui...
Nel caso in cui dovessero superare la prova orale dei ricorrenti, cosa succede alla graduatoria del concorso? I nostri orali iniziano la settimana prossima, entro fine maggio potrebbe già essere disponibile la graduatoria di merito. Attenderanno, prima di pubblicarla, l'esito dei ricorsi o nel frattempo stileranno una graduatoria provvisoria?
Grazie.
Grazie.
zippy- Messaggi : 214
Re: Nel caso in cui...
di solito l'iter concorsuale va avanti, si stila la graduatoria e si specifica che tizio e caio attendono la sentenza del giudice
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie. Quindi la graduatoria scorre lo stesso?
zippy ha scritto:Nel caso in cui dovessero superare la prova orale dei ricorrenti, cosa succede alla graduatoria del concorso? I nostri orali iniziano la settimana prossima, entro fine maggio potrebbe già essere disponibile la graduatoria di merito. Attenderanno, prima di pubblicarla, l'esito dei ricorsi o nel frattempo stileranno una graduatoria provvisoria?
Grazie.
essendo ammessi con riserva, l'immissione in ruolo non avviene e si aspetta la sentenza del giudice
essendo fissato il numero di posti, non credo facciano scorrere la graduatoria
probabilmente accantoneranno i posti
paolopaolo- Messaggi : 3104
Quindi, se ho capito bene, risulterebbero vincitori di concorso ma in attesa di sentenza e conseguentemente non disponibili per l'immissione. E' così?
zippy ha scritto:Quindi, se ho capito bene, risulterebbero vincitori di concorso ma in attesa di sentenza e conseguentemente non disponibili per l'immissione. E' così?
Non risulterebbero vincitori di concorso fino a sentenza del giudice. Nell'attesa, i posti vengono accantonati, cioè su quei posti viene nominato un supplente art. 40.
Ovviamente non viene accantonata tutta la graduatoria, cioè non viene bloccato completamente il concorso, ma solo il posto che eventualmente spetterebbe a quel ricorrente.
Ammettiamo che i posti sono 10, il decimo è un ricorrente, se io arrivassi 11 il posto del ricorrente accantonato non spetterebbe a me, ma verrebbe assegnato da GE ed io sarei comunque tra gli esclusi fino a sentenza definitiva. Ho capito bene ?
zippy ha scritto:Ammettiamo che i posti sono 10, il decimo è un ricorrente, se io arrivassi 11 il posto del ricorrente accantonato non spetterebbe a me, ma verrebbe assegnato da GE ed io sarei comunque tra gli esclusi fino a sentenza definitiva. Ho capito bene ?
se i posti sono dieci, tu sei undicesimo e tra i primi dieci c'è un ricorrente (non occorre che sia proprio il decimo), tu saresti escluso
considera però che una vincita dei ricorrenti è improbabile, quindi prima o poi verresti immesso tu
zippy ha scritto:Grazie...torno a studiare...
in bocca al lupo!
paolopaolo ha scritto:zippy ha scritto:Ammettiamo che i posti sono 10, il decimo è un ricorrente, se io arrivassi 11 il posto del ricorrente accantonato non spetterebbe a me, ma verrebbe assegnato da GE ed io sarei comunque tra gli esclusi fino a sentenza definitiva. Ho capito bene ?
se i posti sono dieci, tu sei undicesimo e tra i primi dieci c'è un ricorrente (non occorre che sia proprio il decimo), tu saresti escluso
considera però che una vincita dei ricorrenti è improbabile, quindi prima o poi verresti immesso tu
Ciao, siccome io sono un ricorrente e quindi la cosa m'interessa personalmente, mi spieghi perché secondo te la vincita del ricorso è poco probabile?
Gottfried- Messaggi : 106
Ciao Athanasius,
sulla questione dei ricorrenti del concorso non mi pronuncio. Non ho adeguate informazioni. Però voglio raccontarti la mia esperienza personale: sono una ricorrente salvaprecari 2010 con il sindacato ANIEF, continuo a pagare l'iscrizione e mi confermano che il ricorso va avanti, ma nessuno mi ha restituito i punti che ho perso nel 2010, avendo lavorato pochissimo solo perché l'anno precedente, per questioni di vicinanza, ho scelto di prestare servizio in due scuole, anziché in una, e non ho potuto inserirmi nella graduatoria del salvaprecari. Ho ricorso contro un sistema iniquo, non ho leso i diritti di nessuno, eppure non ho ottenuto niente. Lo sai cosa mi hanno risposto recentemente in una conferenza che si è tenuta nella mia città? Che il ricorso è stato mal strutturato perché ha incluso categorie di ricorrenti troppo diverse tra loro...che serietà...
In bocca al lupo per tutto.
sulla questione dei ricorrenti del concorso non mi pronuncio. Non ho adeguate informazioni. Però voglio raccontarti la mia esperienza personale: sono una ricorrente salvaprecari 2010 con il sindacato ANIEF, continuo a pagare l'iscrizione e mi confermano che il ricorso va avanti, ma nessuno mi ha restituito i punti che ho perso nel 2010, avendo lavorato pochissimo solo perché l'anno precedente, per questioni di vicinanza, ho scelto di prestare servizio in due scuole, anziché in una, e non ho potuto inserirmi nella graduatoria del salvaprecari. Ho ricorso contro un sistema iniquo, non ho leso i diritti di nessuno, eppure non ho ottenuto niente. Lo sai cosa mi hanno risposto recentemente in una conferenza che si è tenuta nella mia città? Che il ricorso è stato mal strutturato perché ha incluso categorie di ricorrenti troppo diverse tra loro...che serietà...
In bocca al lupo per tutto.
Argomenti simili
» IN CASO DI SCIOPERO
» DAD per un caso positivo?
» se qualcuno, per caso
» ma è un caso di ricongiungimento?
» qualcuno per caso
» DAD per un caso positivo?
» se qualcuno, per caso
» ma è un caso di ricongiungimento?
» qualcuno per caso