e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

+15
poldo
titty82
nanà1980
vadixna
isolina
ANNADI85
double812
Αρης
ALE 78
Emaxxx
rosvolts
Eleonora Genovesi
julia77
ky1975
Monia1980
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Empty e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Monia1980 Dom Mag 05, 2013 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ho letto questa sera una mail mandatami venerdì dal DGR piemonte (TO) chiedendomi di rispondere entro 48 ore specificando l'indirizzo di laurea per la quale concorrevo (primaria).
Io ho riletto la mia domanda d'ammissione e avevo scritto nella sezione titoli d'accesso che concorrevo per scuola primaria con laurea abilitante....quindi perchè mi dicono che non è specificato?mi richiedono inoltre dove è stata conseguita, informazione che io avevo ovviamente già dato nella domanda....il fatto è che io ho visto e risposto alla mail DOPO 48 ore.....ma come è possibile??a qualcuno è successo???
grazie

Monia1980

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Αρης Lun Mag 06, 2013 6:43 pm

a me la mail è arrivata per posta normale sulla pec non c'era nulla....avendo studiato fino a febbraio e avendo ancora un mese denso di scuola al momento ho sospeso il ripasso (anche perchè tra TFA e concorso ripasso da secoli....), aspettiamo notizie ma dalle informazioni che circolano in Toscana abbiamo poco da sperare circa una celere conclusione...
Αρης
Αρης

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 2 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da ANNADI85 Lun Mag 06, 2013 7:41 pm

ALE 78 ha scritto:RICHIEDO:vi è arrivata tramite posta certificata la mail?

si anke a me è arrivata sulla pec

ANNADI85

Messaggio Da Emaxxx Lun Mag 06, 2013 8:36 pm

A me tramite mail privata.

Emaxxx

Messaggio Da isolina Lun Mag 06, 2013 10:54 pm

A me è arrivata una raccomandata a casa con esortazione a rispondere entro 5 gg.. Concorro in Puglia per la Primaria.

isolina

Messaggio Da vadixna Mar Mag 07, 2013 8:58 am

Mi state facendo venire il patè d'animo.
Tuttavia, mi sembra di aver intuito una cosa, smentitemi se sbaglio: fatti salvi casi isolati, principalmente i controlli vengono fatti per la primaria. Ma niente niente i controlli sono per il pasticcio dei titoli che consentono di concorrere per la primaria (i vari licei pedagogico-sociale-linguistico-psicodramma ecc.)?
Ci sono candidati per la primaria che concorrono con il vecchio magistrale o con la laurea scienze della formazione che abbiano ricevuto richiesta di info?

vadixna

Messaggio Da Emaxxx Mar Mag 07, 2013 9:58 am

Io concorro per l'infanzia e primaria,inizialmente pensavo che il controllo fosse dovuto ad una mia dimenticanza,poi nel rivedere la domanda inviata al momento della presentazione,mi sono resa conto che avevo confermato tutto senza errori o dimentkicanze (io partecipo con vecchio diploma magistrale),per Eleonora condivido con te,ho infatti cominciato a ricercare materiale su cui studiare non avendo nessun manuale specifico a cui fare riferimento.

Emaxxx

Messaggio Da nanà1980 Mar Mag 07, 2013 10:19 am

Tra di voi c'è qualche calabrese??? Chissà se da noi stanno facendo qualche controllo...

nanà1980

Messaggio Da ky1975 Mar Mag 07, 2013 11:10 am

vadixna ha scritto:
Ci sono candidati per la primaria che concorrono con il vecchio magistrale o con la laurea scienze della formazione che abbiano ricevuto richiesta di info?

io concorro per infanzia e primaria (Veneto) col vecchio diploma magistrale e nn ho ricevuto niente, almento fino a oggi.

ky1975

Messaggio Da Emaxxx Mar Mag 07, 2013 11:24 am

Io nn so ke dirti...qualcuno pensa sia un controllo per l'ammissione agli orali..in qualche regione questa e' stata la modalità ,anche io ho questa sensazione,qualcuno mi ha anche parlato di controlli campione..mah!dopo questa esperienza mi fido solo delle mie sensazioni e mi rimetto al tempo..ci darà ragione o meno!

Emaxxx

Messaggio Da vadixna Mar Mag 07, 2013 11:35 am

Diciamo che mi pare davvero strano che controllino gli ammessi all'orale prima di rendere noti i risultati, che cos'è, una maniera per far trapelare in maniera ufficiosa gli eletti? Mi pare poco ortodosso. Se hanno già i nominativi dei candidati che passano agli orali, perché non pubblicarli e POI procedere alla verifica?
O forse lo sto solo sperando visto che a me non hanno chiesto nulla (concorro con il vecchio magistrale)...

vadixna

Messaggio Da Monia1980 Mar Mag 07, 2013 12:25 pm

vadixna ha scritto:Mi state facendo venire il patè d'animo.
Tuttavia, mi sembra di aver intuito una cosa, smentitemi se sbaglio: fatti salvi casi isolati, principalmente i controlli vengono fatti per la primaria. Ma niente niente i controlli sono per il pasticcio dei titoli che consentono di concorrere per la primaria (i vari licei pedagogico-sociale-linguistico-psicodramma ecc.)?

SI, IO CHE HO MESSO IL POST...RICEVUTO PER E-MAIL PRIVATA, VOLEVANO SAPERE PER QUALE INDIRIZZO AVEVO PRESO LA SPECIALIZZAZIONE.... ERA GIA' SCRITTO NELLA DOMANDA, E POI...HO CONCORSO SOLO PER LA PRIMARIA....QUINDI VORRA' DIRE QUALCHE COSA. CMQ VEDREMO....CHISSA' QUANDO USCIRANNO RISULTATI, IN TEORIA AVREBBERO DOVUTO FINIRE DI CORREGGERE IL 03/05

Monia1980

Messaggio Da ALE 78 Mar Mag 07, 2013 12:37 pm

MONIA in quale regione concorri?dov'è che avrebbero dovuto finire le correzioni il 3 maggio?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Monia1980 Mar Mag 07, 2013 12:45 pm

piemonte.

Monia1980

Messaggio Da vadixna Mar Mag 07, 2013 1:24 pm

Monia1980 ha scritto:HO CONCORSO SOLO PER LA PRIMARIA....QUINDI VORRA' DIRE QUALCHE COSA. CMQ VEDREMO....CHISSA' QUANDO USCIRANNO RISULTATI, IN TEORIA AVREBBERO DOVUTO FINIRE DI CORREGGERE IL 03/05

e che cosa vorrebbe dire secondo te?

vadixna

Messaggio Da titty82 Mar Mag 07, 2013 1:42 pm

ciao io concorro per primaria lazio.piu di tre settimane fa ho ricevuto una email che mi chiedeva di specificare il tipo di diploma che ho(liceo socio psico pedagogico)questa email mi è stata mandata dall'usp di rieti che collabora con roma.ho chiamato per chiedere informazioni e mi hanno detto che stanno facendo i controlli per tutti.ho provato a chiamare all'usr del lazio ma non rispondono.non so che pensare e comunque non ho neanche iniziato a studiare

titty82

Messaggio Da Emaxxx Mar Mag 07, 2013 2:13 pm

Per titty
Anche a me e' giunta la mail da Rieti e ti garantisco ke nn e' vero che stanno controllando tutti, mia sorella che ha partecipato insieme a me al concorso nn e' arrivata nessuna mail di controllo!

Emaxxx

Messaggio Da vadixna Mar Mag 07, 2013 3:00 pm

Emaxxx ha scritto:Per titty
Anche a me e' giunta la mail da Rieti e ti garantisco ke nn e' vero che stanno controllando tutti, mia sorella che ha partecipato insieme a me al concorso nn e' arrivata nessuna mail di controllo!

Ma infatti non stanno controllando tutti, controllano solo i candidati i cui titoli sembrano/possono presentare problemi.
Ribadisco che mi sembra marziano che, avendo già i risultati degli scritti, prima controllino i titoli e dopo pubblichino i risultati. Ma vi rendete conto che assurdità? Occhei che da questo concorso ci si può aspettare di tutto, ma qua sconfineremmo nell'idiozia pura.

vadixna

Messaggio Da Emaxxx Mar Mag 07, 2013 3:13 pm

Ci si deve aspettare di tutto!ho letto io con i miei occhi in Piemonte per nn so quale classe di concorso stavano verificando i requisiti per la successiva prova orale..hai letto poi il post di Eleonora?aspettiamo e vediamo che succede,c'e da dire ke poi ogni regione segue delle modalità diverse..!

Emaxxx

Messaggio Da Emaxxx Mar Mag 07, 2013 3:51 pm

Cercando notizie qua' e la'ho letto la posta di chiedilo a lalla,sembra che siano semplici controlli che possono essere svolti in qualsiasi momento,potete andare a leggere!
Mettiamoci l'anima in pace e ki vivra' vedra'...spero solo che non si arrivi a luglio per gli orali!

Emaxxx

Messaggio Da isolina Mar Mag 07, 2013 5:31 pm

Be' controllare prima della prova orale sarebbe stato assurdo in posti come la Puglia in cui per la Primaria eravamo quasi 2000, potrebbe essere che man mano che vanno avanti con le correzioni accertino i requisiti di coloro che sono sono risultati idonei, è una supposizione, certo che richiedere tutti quei dati senza motivo, con carta d'identità e anno di immatricolazione a coloro che i dati li avevano compilati per bene mi pare che voglia dire qualcosa. Inoltre è strano che queste mail siano arrivate da Urs di diverse regioni nello stesso periodo, come se avessero avuto direttive precise dal Ministero sulle modalità di reclutamento.....non so che cosa pensare

isolina

Messaggio Da poldo Mar Mag 07, 2013 6:32 pm

impossibile accertare man mano gli idonei....l'abbinamento della busta con i dati all'elaborato ritenuto idoneo avviene in un unico momento, cioè alla fine di tutte le correzioni

poldo

Messaggio Da Ritaprof Mar Mag 07, 2013 7:22 pm

scusate, ma a me pare normale che svolgano accertamenti sui titoli dei candidati la cui posizione pone problemi: lo si accerta prima dell'orale per evitare di sprecare risorse (denaro dei contribuenti e tempo e denaro di candidati ed esaminatori). Si sarebbe dovuto accertarlo prima ancora di arrivare allo scritto, ma non pretendiamo....

Ritaprof

Messaggio Da Αρης Mar Mag 07, 2013 7:27 pm

è assurdo a priori questi accertamenti: le domande a quello che leggo contenevano tutte le informazioni richieste, l'unica spiegazione è che le commissioni non possono accedere alle domande inserite online....tra l'altro in Toscana pare che le commissioni in molti casi non si siano nemmeno insediate perchè per 40 centesimi non trovano nessuno disposto a correggere le prove....che paese delle banane....
Αρης
Αρης

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 07, 2013 7:43 pm

Aresgr ha scritto:è assurdo a priori questi accertamenti: le domande a quello che leggo contenevano tutte le informazioni richieste, l'unica spiegazione è che le commissioni non possono accedere alle domande inserite online....tra l'altro in Toscana pare che le commissioni in molti casi non si siano nemmeno insediate perchè per 40 centesimi non trovano nessuno disposto a correggere le prove....che paese delle banane....

l'accertamento dei requisiti non è affare delle commissioni, bensì dell'USR che, a mio parere, avrebbe dovuto controllare i titoli ancora prima della prova scritta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da julia77 Mar Mag 07, 2013 7:57 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Aresgr ha scritto:è assurdo a priori questi accertamenti: le domande a quello che leggo contenevano tutte le informazioni richieste, l'unica spiegazione è che le commissioni non possono accedere alle domande inserite online....tra l'altro in Toscana pare che le commissioni in molti casi non si siano nemmeno insediate perchè per 40 centesimi non trovano nessuno disposto a correggere le prove....che paese delle banane....

l'accertamento dei requisiti non è affare delle commissioni, bensì dell'USR che, a mio parere, avrebbe dovuto controllare i titoli ancora prima della prova scritta.

ma nelle dichiarazione dei titoli che dubbi potevano esserci?e poi persone che hanno partecip x infanzia e primaria hanno avuto accertamenti solo x primaria pur avendo sostenuto anke infanzia cn la laurea in sc della form primaria..

julia77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili