Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?
+61
Rob
polpetta
pina capacchione
abilitare
sgutty
minuzzola11
sonty
giuseppe.d
Giorgia11
dennis37
adele76
momi
eugenio66
tony
antonio.miranda2
cannata
Riccardo1957
filo18
Chicchi08
PrecarioSperanzoso
Anto.superprof
angela.ferraro.779
aznadif
mimì70
pangea12
attila
Eos66
alfasigma
Roxaria68
lallaorizzonte
Keisha1
jax
ninux
E.
gmn11
Raf37
ORSETTA
forza
silviaa
byanca
lomon
dapalo
Summano
zelis
giulia boffa
martina81
Braque75
Starla
Ale78
Franca334
Laura70
antofabrizio
farfallina2011
barbie
barbarina1967
lepi
Ariel74
kikky
heidy73
indacoerosso
bomaria
65 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?
Promemoria primo messaggio :
La mia domanda, al momento, secondo la visione del workflow, risulta inviata all'Usp di competenza da parte della mia scuola. Ma ancora nessuna convalida nè mail sulla mia posta da parte dell'usp stesso. Chi è nelle mie stesse condizioni?
La mia domanda, al momento, secondo la visione del workflow, risulta inviata all'Usp di competenza da parte della mia scuola. Ma ancora nessuna convalida nè mail sulla mia posta da parte dell'usp stesso. Chi è nelle mie stesse condizioni?
bomaria- Messaggi : 364
Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?
arrivato ieri passaggio ruolo da media a superiori (interprovinciale) cuneo
lomon- Messaggi : 12
Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?
bomaria ha scritto:18/05/2013
ore 19.46
trasferimento superiori... ANCORA NULLA
Ma...stai aspettando Torino anche tu?
pangea12- Messaggi : 95
torino superiori nulla di nulla
ORSETTA- Messaggi : 771
Io ho risolto inviando un fax con richiesta di notizie all'Ufficio Mobilità competetente.
In poche ore si sono attivati.
Fatelo, con urgenza, anche voi. Risolverete il tutto.
In poche ore si sono attivati.
Fatelo, con urgenza, anche voi. Risolverete il tutto.
eugenio66- Messaggi : 1411
ma dici che sono in ritardo?
ORSETTA- Messaggi : 771
In Italia niente è impossibile, lo scorso anno la Scuola si era "dimenticata" di inviare la domanda di mobilità all'USP, per esempio.
Scrivete è meglio che non fare nulla, di fronte ad una richiesta scritta certamente si muovono.
Scrivete è meglio che non fare nulla, di fronte ad una richiesta scritta certamente si muovono.
eugenio66- Messaggi : 1411
io nn avrò ls convlida. Così mi è stato detto dall'usp, perchè hanno chiuso le funzioni nn so di cosa e qualche domanda gli è sfuggita!!!. Mi hanno rilasciato loro un foglio.
gmn11- Messaggi : 257
La mia notifica mi è stata data dalla segreteria della scuola di servizio. E' una stampa con punteggio, preferenze ecc. ma non ho ricevuto nient'altro via mail. E' questa la notifica di cui parlate?
Il punteggio è corretto ma c'è scritto: punteggio PER ALTRI COMUNI: XXX
Perché dice per altri comuni? Io sono neo immessa e quindi in attesa di sede definitiva sono titolare sull'intera provincia... è corretta la dicitura?
Perché dice per altri comuni? Io sono neo immessa e quindi in attesa di sede definitiva sono titolare sull'intera provincia... è corretta la dicitura?
Starla- Messaggi : 107
Io sto ancora aspettando la notifica di mobilità interprovinciale(scuola primaria)mi ha telefonato una segretaria dicendomi che la mia domanda veniva cestinata perche' ho il vincolo quinquennale,ma con la 104 e referente unica non possono,ho chiesto la notifica, mi fu detto che sarebbe arrivata,per fare ricorso,ho inviato raccomandata ed e mail ma non mi hanno fatto sapere piu' niente come devo regolarmi?
momi- Messaggi : 718
X gmn11
Usp napoli?
Usp napoli?
Roxaria68- Messaggi : 85
momi ha scritto:Io sto ancora aspettando la notifica di mobilità interprovinciale(scuola primaria)mi ha telefonato una segretaria dicendomi che la mia domanda veniva cestinata perche' ho il vincolo quinquennale,ma con la 104 e referente unica non possono,ho chiesto la notifica, mi fu detto che sarebbe arrivata,per fare ricorso,ho inviato raccomandata ed e mail ma non mi hanno fatto sapere piu' niente come devo regolarmi?
sono chiusi i nodi ormai, tra 15 gg ci sono gli esiti dei movimenti e farai ricorso
ma prova a chiamare
giulia boffa- Admin
Scusate il disturbo, ma sono in aspettativa e all'estero e la segreteria della mia scuola -bontà sua - non risponde alle mail.
Nella mia cartella di istanze on line risulta solo la data di invio (28 marzo). Come posso accertarmi che la scuola abbia inviato la domanda all'Usp di Milano? (Superiori).
Grazie!
Nella mia cartella di istanze on line risulta solo la data di invio (28 marzo). Come posso accertarmi che la scuola abbia inviato la domanda all'Usp di Milano? (Superiori).
Grazie!
adele76- Messaggi : 35
adele76 ha scritto:Scusate il disturbo, ma sono in aspettativa e all'estero e la segreteria della mia scuola -bontà sua - non risponde alle mail.
Grazie!
riesci a chiamare il provveditorato?
giulia boffa- Admin
finalmente! Torino superiori :arrivata notifica di convalida dall'USP questo pomeriggio sulla mail e aggiornata la convalida anche sul workflow di IOL.
pangea12- Messaggi : 95
Grazie Giulia!
Ero disperata perché col fuso trovavo sempre gli uffici chiusi, però ho fatto un altro tentativo e mi hanno risposto. Mi hanno detto di farmi viva tra una decina di giorni per telefono. Risposta un po' strana ma meglio di niente...
Ero disperata perché col fuso trovavo sempre gli uffici chiusi, però ho fatto un altro tentativo e mi hanno risposto. Mi hanno detto di farmi viva tra una decina di giorni per telefono. Risposta un po' strana ma meglio di niente...
adele76- Messaggi : 35
Starla ha scritto:La mia notifica mi è stata data dalla segreteria della scuola di servizio. E' una stampa con punteggio, preferenze ecc. ma non ho ricevuto nient'altro via mail. E' questa la notifica di cui parlate?
Giulia è questa la notifica o c'è altro che dovevo ricevere via mail e non è arrivato?
Poi perché c'è scritto "per altri comuni"?
Starla- Messaggi : 107
Non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte dell'Usp, ma la scuola di servizio mi ha mandato la lettera con il punteggio quindi penso che va bene così?!?!?!
martina81- Messaggi : 85
giulia boffa ha scritto:momi ha scritto:Io sto ancora aspettando la notifica di mobilità interprovinciale(scuola primaria)mi ha telefonato una segretaria dicendomi che la mia domanda veniva cestinata perche' ho il vincolo quinquennale,ma con la 104 e referente unica non possono,ho chiesto la notifica, mi fu detto che sarebbe arrivata,per fare ricorso,ho inviato raccomandata ed e mail ma non mi hanno fatto sapere piu' niente come devo regolarmi?
sono chiusi i nodi ormai, tra 15 gg ci sono gli esiti dei movimenti e farai ricorso
ma prova a chiamare
Ciao Giulia, ma per chi come me ha chiesto passaggio di ruolo, da sup. I grado a sup. II grado, su altra provincia (Mi) e in seconda battuta sulla prov. di titolarità (Na), quanto deve aspettare per avere notizie? A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna convalida.
Grazie.
E.- Messaggi : 200
devi aspettare che lavorino il II grado in III fase
ancora qualche giorno
ancora qualche giorno
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:devi aspettare che lavorino il II grado in III fase
ancora qualche giorno
Grazie.
E.- Messaggi : 200
gmn11 ha scritto:io nn ho ottenuto la notifica della domanda interprovinciale ( meglio quella provinciale si) e l'impiegata mi ha stampato e firmato ( senza timbro dell'ufficio però) la notifica.
Su istanze on line nn mi è arrivato nulla e neppure mi arriverà mi ha detto l'impiegata è normale?
no Toscana.
Giulia è corretto quello che mi hanno detto o devo insistere?
gmn11- Messaggi : 257
Ma per il secondo grado terza fase dei movimenti secondo voi quando convalideranno le domande? Io non ho ricevuto nulla e poichè sono in assegnazione provvisoria in una provincia diversa da quella di titolarità su IOL vedo sempre la mia domanda inviata alla scuola di servizio (ma è un errore poichè la mia domanda è arrivata direttamente all'AT di appartenenza, come giustamente aveva ipotizzato Giulia....ma perchè poi non è arrivata alla scuola di titolarità ma direttamente all'AT? Mah?).
dennis37- Messaggi : 1107
Secondo grado, terza fase, Bergamo, ho ricevuto oggi la notifica.
Franca334- Messaggi : 267
gmn11 ha scritto:gmn11 ha scritto:io nn ho ottenuto la notifica della domanda interprovinciale ( meglio quella provinciale si) e l'impiegata mi ha stampato e firmato ( senza timbro dell'ufficio però) la notifica.
Su istanze on line nn mi è arrivato nulla e neppure mi arriverà mi ha detto l'impiegata è normale?
no Toscana.
Giulia è corretto quello che mi hanno detto o devo insistere?
deve arrivarti notifica del punteggio per l'interprovinciale
giulia boffa- Admin
Roma passaggio di ruolo interprovinciale ricevuta oggi. Tutto ok.
dapalo- Messaggi : 27
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» NON HO RICEVUTO NOTIFICA SU IOL.......
» Chi, alla data di oggi, non è ancora entrato nella fase "in elaborazione dai movimenti" del workflow?
» DATA DI NOTIFICA DEL PUNTEGGIO NON COINCIDENTE CON DATA DI INVIO DELL'USP
» Urgente per Orizz. Scuola ...- seguito articolo di oggi - altra stranezza legata alla data 22 luglio pubblicazioni bandi posti disponibili?? Impossibile pubblicazione bandi il 22 luglio!!
» ho ricevuto la notifica ma...
» Chi, alla data di oggi, non è ancora entrato nella fase "in elaborazione dai movimenti" del workflow?
» DATA DI NOTIFICA DEL PUNTEGGIO NON COINCIDENTE CON DATA DI INVIO DELL'USP
» Urgente per Orizz. Scuola ...- seguito articolo di oggi - altra stranezza legata alla data 22 luglio pubblicazioni bandi posti disponibili?? Impossibile pubblicazione bandi il 22 luglio!!
» ho ricevuto la notifica ma...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 8