Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio

Andare in basso

Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio Empty Tab. Valutazione Titoli Generali mobilità d'ufficio

Messaggio Da angelo_80 Mer Mag 08, 2013 11:35 am

Un saluto a tutti mi chiamo angelo è sono un assistente amm.vo,
Ieri ho iniziato a lavorare sulla graduatoria dei perdenti posto ata, ho un grosso dubbio.
Potreste spiegarmi, per favore, la differenza tra cosa va inserito nella voce A e nella voce B della tabella di valutazione dei III- titoli generali quando parla di graduatoria di merito di concorsi per esami, per accesso al ruolo di appartenenza o a profilo superiore?

p.s. scusate se ho postato questo messaggio in sezioni non corrette

Grazie!

angelo_80

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili