Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi

2 partecipanti

Andare in basso

Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Empty Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi

Messaggio Da Ariel74 Ven Mag 10, 2013 9:36 am

Ieri mi è errivata la mail con l'elenco dei corsisti e stamattina ho prontamente contattato la scuola dove dovrò frequentare il corso per conoscere la data del primo incontro... "Da noi? Ma a noi non è arrivato niente!". In effetti la mail è arrivata ieri pomeriggio ed è comprensibile che loro non l'avessero ancora letta ma io pensavo che le scuole interessate fossero stata già "nominate" dal Provveditorato! Insomma, almeno nel caso della mia scuola, oggi leggerano il messaggio e-mail, contatteranno il Dirigente e poi dovranno organizzare i corsi, nominare i tutor, etc.... Credo proprio che ci vorrà ancora qualche giorno prima di cominciare!

Ariel74

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Empty Re: Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi

Messaggio Da Ariel74 Dom Mag 12, 2013 8:55 am

No, Lucetta, nel mio caso la scuola si era candidata diversi anni fa e per varie volte avevano tenuto i corso loro ma negli ultimi due anni il corso era stato affidato a un'altra scuola. Il D.S. doveva ancora esserne informato:in generale, sapevano di poter essere "nominabili" ma hanno saputo di essere stati scelti solo venerdì mattina. Ieri, sul tardi, hanno fatto sapere che forse il corso comincera mercoledì e comunque ce ne daranno conferma lunedì.

Ariel74

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi Empty Re: Formazione Roma: alcune scuole hanno saputo solo oggi di dover tenere i corsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili