dubbio su punteggio continuità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su punteggio continuità
Visionando la graduatoria interna per l'individuazione del perdente posto mi sono sorti i seguenti dubbi sul punteggio di continuità:
1) sono in utilizzo su sostegno per continuità didattica, ho diritto o no a maturare il punteggio di continuità nella scuola dove sono titolare?
2) il fatto che, lo scorso anno, io abbia prodotto domanda di trasferimento volontario (non ottenuto) mi ha fatto perdere il punteggio di continuità?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
1) sono in utilizzo su sostegno per continuità didattica, ho diritto o no a maturare il punteggio di continuità nella scuola dove sono titolare?
2) il fatto che, lo scorso anno, io abbia prodotto domanda di trasferimento volontario (non ottenuto) mi ha fatto perdere il punteggio di continuità?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
gigina1- Messaggi : 69
Re: dubbio su punteggio continuità
l'utilizzo non fa perdere la continuità, al contrario dell'assegnazione , a meno che non si chieda se si è perdenti posto o appartenenti a cdc in esubero
la sola richiesta non fa perdere continuità
giulia boffa- Admin
Grazie per la celere risposta.
Quindi, per fugare ogni equivoco: io non sono perdente posto, ho chiesto utilizzo per continuità, mi deve essere assegnato il punteggio di continuità.
Quindi, per fugare ogni equivoco: io non sono perdente posto, ho chiesto utilizzo per continuità, mi deve essere assegnato il punteggio di continuità.
gigina1- Messaggi : 69
MI intrometto qui.. se ho ben capito, se x continuità ho maturato 6 punti, facendo domanda di trasferimento volontaria mi vengono conteggiati e sono utili a farmi ottenere il trasferimento nella sede desiderata, ma li perdo subito dopo che la mia domanda è stata soddisfatta...giusto?giulia boffa ha scritto:l'utilizzo non fa perdere la continuità, al contrario dell'assegnazione , a meno che non si chieda se si è perdenti posto o appartenenti a cdc in esubero
pamy.fa- Messaggi : 15
Giusto Pamy, il punteggio di continuità non potrai farlo valere nella nuova scuola di titolarità dove sei stata trasferita con domanda volontaria
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna! Ti faccio un altra domanda :se chiedo a. P. Senza aver mai preso servizio nella sede di titolarità, perdo solo il punteggio di continuità o anche la possibilità, in caso di docente soprannumer,del rientro in sede con precedenza? Scusa le domande ma sono indecisa se fare a. P. Poiché sarei a 30km da casa...qst è la mia prima sede definitiva!!!!
pamy.fa- Messaggi : 15
non si perde il diritto del rientro in sede con precedenza
giulia boffa- Admin
Infatti, Pamy, come dice Giulia, il diritto non lo perdi se ogni anno fai domanda condizionata per il rientro
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Dubbio punteggio di continuità
» dubbio punteggio di continuità
» Dubbio punteggio continuità nel comune
» Ex-dos dubbio punteggio continuitá ....Grazie!
» Dubbio a posteriori su continuità e punteggio...
» dubbio punteggio di continuità
» Dubbio punteggio continuità nel comune
» Ex-dos dubbio punteggio continuitá ....Grazie!
» Dubbio a posteriori su continuità e punteggio...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1