at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

at roma: a chi indirizzare reclamo e fax?

4 partecipanti

Andare in basso

at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Empty at roma: a chi indirizzare reclamo e fax?

Messaggio Da Ariel74 Lun Mag 13, 2013 7:01 pm

Ho ricevuto la notifica e ho 3 punti di troppo: a chi devo indirizzare il modello di reclamo? E a quale numero di fax posso mandarlo? Grazie.

Ariel74

Torna in alto Andare in basso

at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Empty Re: at roma: a chi indirizzare reclamo e fax?

Messaggio Da lepi Lun Mag 13, 2013 7:13 pm

Ariel74 ha scritto:Ho ricevuto la notifica e ho 3 punti di troppo: a chi devo indirizzare il modello di reclamo? E a quale numero di fax posso mandarlo? Grazie.
Ho sempre sentito di punteggi ricalcolati al ribasso, ne se proprio sicura? Prima di fare ricorso controlla bene... non so magari gli anni di preruolo che nella mobilità a domanda sono calcolati 3 punti mentre nelle graduatorie di istituto solo 2 (dopo il quarto anno)...

lepi

at roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Empty Re: at roma: a chi indirizzare reclamo e fax?

Messaggio Da angela.ferraro.779 Lun Mag 13, 2013 7:19 pm

su atp roma trovi organigramma...ma controlla bene...

angela.ferraro.779

Messaggio Da Ariel74 Lun Mag 13, 2013 7:28 pm

Grazie. Si tratta di un anno alle superiori paritarie: quando ho capito che non valeva in nessun caso, avevo già mandato la domanda ma, da quello che avevo letto sul forum e da altre colleghe della mia provincia, ero sicura che non me lo avrebbero riconosciuto, e ora mi trovo a dover presentare reclamo, pur avendo chiaramente specificato che si trattava di scuola paritaria. Speriamo che tutti siano altrettanto informati e onesti...

Ariel74

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 13, 2013 7:58 pm

Ariel tanto di cappello per la tua onestàat roma: a chi indirizzare reclamo e fax? Compli10
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili