assegnazioni provvisoria
+2
giulia boffa
fiorella80
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazioni provvisoria
Cito parte del testo "In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica".
Come ho già scritto più volte su questo forum, il mio problema è che non mi troverei con i tempi per chiedere l'assegnazione provvisoria, perchè nel momento in cui la presenterei, mio marito non avrebbe la residenza da almeno 3 mei, nella provincia in cui chiederei l'assegnazione. Ma leggendo queste righe, mi sembra che non sia fondamentale che il coniuge abbia la residenza nel posto in cui si fa domanda,chi mi illumina???
Come ho già scritto più volte su questo forum, il mio problema è che non mi troverei con i tempi per chiedere l'assegnazione provvisoria, perchè nel momento in cui la presenterei, mio marito non avrebbe la residenza da almeno 3 mei, nella provincia in cui chiederei l'assegnazione. Ma leggendo queste righe, mi sembra che non sia fondamentale che il coniuge abbia la residenza nel posto in cui si fa domanda,chi mi illumina???
fiorella80- Messaggi : 299
Re: assegnazioni provvisoria
quello che hai postato riguardo la provincia in cui lavora il coniuge, se quest'ultimo è stato però trasferito d'ufficio con dichiarazione del datore di lavoro
solo in questo caso la residenza anagrafica non conta, perchè il trasferimento improvviso per lavoro dà modo di richiedere il ricongiungimento familiare anche senza residenza nel nuovo comune
solo in questo caso la residenza anagrafica non conta, perchè il trasferimento improvviso per lavoro dà modo di richiedere il ricongiungimento familiare anche senza residenza nel nuovo comune
giulia boffa- Admin
Giulia, come ti dicevo mio marito chiederebbe il trasferimento a domanda, essendo militare, quindi, non potrei applicare questa normativa?
no, a domanda no
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:no, a domanda no
Grazie.
Gentile Giulia,
vorrei sapere se posso chiedere AP interprovinciale per ricongiungimento figlio minore di 8 anni se assunta a T.I. a settembre 2012
Grazie!!!!
vorrei sapere se posso chiedere AP interprovinciale per ricongiungimento figlio minore di 8 anni se assunta a T.I. a settembre 2012
Grazie!!!!
Chicchi08- Messaggi : 369
si, ma senza precedenza essendo il figlio con età maggiore di 3 anni.Chicchi08 ha scritto:Gentile Giulia,
Grazie!!!!
flo- Messaggi : 1782
flo ha scritto:si, ma senza precedenza essendo il figlio con età maggiore di 3 anni.Chicchi08 ha scritto:Gentile Giulia,
Grazie!!!!
Sicuro?
come mai nella bozza del contratto si parla solo di personale assunto nel settembre 2011 o antecedente a quella data?
il diritto alla maternità non si collega solo al 2011
è un diritto per tutti
è un diritto per tutti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:il diritto alla maternità non si collega solo al 2011
è un diritto per tutti
Ok!
Grazie Giulia!!!!!
entrato in ruolo quest'anno e sto facendo l'anno di prova a giugno discuterò la relazione finale posso chiedere ass. provv. su altro ruolo visto che ci sono i posti ed ho un figlio di 1 anno. Ho letto la normativa e non capisco cosa vuol dire docente di prima nomina.........
franci- Messaggi : 237
No, per chedere a.p. su altro ruolo occorre aver superato l'anno di prova e l'anno scolastico termina formalmente il 31 agosto.franci ha scritto:entrato in ruolo quest'anno e sto facendo l'anno di prova a giugno discuterò la relazione finale posso chiedere ass. provv. su altro ruolo visto che ci sono i posti ed ho un figlio di 1 anno. Ho letto la normativa e non capisco cosa vuol dire docente di prima nomina.........
flo- Messaggi : 1782
Gentile Giulia, vorrei solo sapere se posso presentare AP interprovinciale (ruolo dal 1 settembre 2012, in congedo l. 104 art 3 comma 3 per il figlio minorenne). Ho presentato anche domanda di trasferimento ma se non riuscissi ad ottenerlo...mi resterebbe l'AP. grazie per la risposta.
Marcolor2- Messaggi : 17
Argomenti simili
» assegnazioni provvisoria interpro
» Delucidazioni assegnazioni provvisoria
» assegnazioni provvisoria as 2015-16
» Info assegnazioni provvisoria per docenti Scuola Primaria
» Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria
» Delucidazioni assegnazioni provvisoria
» assegnazioni provvisoria as 2015-16
» Info assegnazioni provvisoria per docenti Scuola Primaria
» Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1