quesito urgente
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
quesito urgente
Scusate , una domanda: nel mese di marzo feci domanda trasferimento volontaria entro i termini previsti.................poi più tardi sono stata dichiarata perdente posto ma non ho presentato la domanda per perdente posto, facendo andare avanti quella volontaria........ieri la segretaria mi chiama dicendo che l'usp in relazione a problemi di organico, voleva una mia dichiarazione in cui dovevo indicare che non ho voluto fare intenzionalmente domanda da sovrannumeraria.............io l'ho fatta, ma non ci vedo chiaro!........chi sa darmi spiegazioni? grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Re: quesito urgente
Direi che hai fatto una dichiarazione superflua essendo evidente che l'unica domanda che hai prodotto è quella di mobilità volontaria
Gianfranco- Messaggi : 8520
E' vero Gianfranco dichiarazione superflua e trovo molto strana la richiesta dell'AT con relativa motivazione..... cosa significherà "in relazione a problemi di organico"????
giovanna onnis- Messaggi : 22246
infatti......qualcosa non mi quadra!..............
forse perchè, ora, un bambino nel mese di maggio presenterà documentazione per il sostegno per l'anno prosssimo?
grazie ad entrambi!
grazie ad entrambi!
Se è così Fiore, può essere che la tua cattedra si ricostituisca e tu non saresti più soprannumeraria, ma, non avendo fatto domanda condizionata, ma solo trasferimento volontario, anche se si ricostituisce la cattedra non verrai assorbità in automatico e parteciperai ugualmente ai trasferimenti.
Informati bene, Fiore, non so cosa tu voglia fare, ho capito che hai presentato la dichiarazioone che l'AT ti ha richiesto, quindi sei convinta di voler andar via dalla scuola anche se potresti non essere più perdente posto?
Informati bene, Fiore, non so cosa tu voglia fare, ho capito che hai presentato la dichiarazioone che l'AT ti ha richiesto, quindi sei convinta di voler andar via dalla scuola anche se potresti non essere più perdente posto?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giusto ne sono convinta e poi cmq la segretaria, quando dovevo fare domanda per perdente posto non mi diede neanche i 5 giorni ma mi disse che la dovevo consegnare per il 2 maggio!...................quindi anche la mia autocertificazione è stata fatta tardivamente!...........
Argomenti simili
» Quesito urgente per moderatori
» lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)
» quesito urgente
» quesito urgente
» Quesito L.104 - URGENTE
» lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)
» quesito urgente
» quesito urgente
» Quesito L.104 - URGENTE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1