Accesso agli atti
+17
Tosca
ioia76
AlessandraA
pippuzza
rosaria802
GINEVRA8
alessia.it
monetina33
PENZA
romi
ardenza
eliscary
gianna77
lella2013
creon79
lallaorizzonte
AntoD.
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Accesso agli atti
Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi di voi ha già fatto domanda di accesso agli atti, entro quanto tempo avete visionato la vostra prova. Grazie! Inoltre vorrei segnalare che il banner per scaricare il modello di domanda per l'Abruzzo a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non risulta attivo. Lo potete rimettere? Grazie...
AntoD.- Messaggi : 629
Re: Accesso agli atti
lo abbiamo rimesso
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille Lalla
Per la Campania qual è la procedura da utilizzare?
Ho letto da qualche parte di una mail, ma non ho trovato nulla di ufficiale.
Grazie.
Ho letto da qualche parte di una mail, ma non ho trovato nulla di ufficiale.
Grazie.
creon79- Messaggi : 759
@creon 79: ciao, personalmente mi sono recata il giorno dopo la pubblicazione degli elenchi all'URP in via Ponte Della Maddalena a Napoli presentando un'istanza di accesso agli atti e di visione di elaborato e verbali. Ovviamente mi hanno rilasciato una ricevuta e loro hanno 30 giorni di tempo per rispondenti, se non lo facessero potrebbero essere denunciati penalmente.
lella2013- Messaggi : 12
Scusate, domanda forse stupida.. Ma si può inviare la domanda di accesso anche via mail?
si può inviare tramite posta certificata? e a quale indirizzo per la Campania?
gianna77- Messaggi : 43
una domanda ot xò ho bisogno di un consiglio...secondo voi la richiesta di accesso agli atti per mera curiosità (vorrei vedere la correzione di inglese) potrebbe penalizzarmi poi all'orale di inglese a345-346?non vorrei ke qcn "se lo segnasse al dito"...grazie x l'aiuto...
eliscary- Messaggi : 1261
eliscary ha scritto:una domanda ot xò ho bisogno di un consiglio...secondo voi la richiesta di accesso agli atti per mera curiosità (vorrei vedere la correzione di inglese) potrebbe penalizzarmi poi all'orale di inglese a345-346?non vorrei ke qcn "se lo segnasse al dito"...grazie x l'aiuto...
l'espletamento di un diritto non può essere segnato al dito. smettiamola di pensare queste cose
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla, in qualità di contro interessata ad una istanza di accesso agli atti, invece, come mi devo comportare?
Mi è arrivata oggi una mail che recita: "Il sig. X ha prodotto formale istanza di accesso agli atti volta a prendere visione, con estrazione di copia, delle prove scritte dei candidati ammessi alla prova orale del concorso pubblico per titoli ed esami di cui al D.D.G. n.82 del 24 settembre 2012.
La S.V., in qualità di contro interessata, ai sensi dell’art. 3 del DPR 184/06, può presentare, entro il termine di 10 giorni, motivata opposizione, anche per via telematica, alla richiesta di accesso.
Trascorso tale termine senza che alcuna opposizione venga prodotta, si darà seguito alla richiesta dell’istante."
Mi è arrivata oggi una mail che recita: "Il sig. X ha prodotto formale istanza di accesso agli atti volta a prendere visione, con estrazione di copia, delle prove scritte dei candidati ammessi alla prova orale del concorso pubblico per titoli ed esami di cui al D.D.G. n.82 del 24 settembre 2012.
La S.V., in qualità di contro interessata, ai sensi dell’art. 3 del DPR 184/06, può presentare, entro il termine di 10 giorni, motivata opposizione, anche per via telematica, alla richiesta di accesso.
Trascorso tale termine senza che alcuna opposizione venga prodotta, si darà seguito alla richiesta dell’istante."
ardenza- Messaggi : 170
che significa? Che hanno chiesto di visualizzare le prove degli altri? 0-o ???????????
romi- Messaggi : 165
Si, a quanto pare di tutti quelli che hanno superato lo scritto.
ardenza- Messaggi : 170
Anche io vorrei inoltrare una richiesta di accesso agli atti: sono stato "segato" A059 in Puglia, e vorrei cercare di capire almeno il perchè?
C'e' una apposita sez. sul sito di USR Puglia che mi è sfuggita? Oppure una modulistica che valga in generale da poter utilizzare?
Lo so che chi frequenta ora questo forum ha ben altro a cui pensare (un in bocca al lupo a tutti), ma un aiuto sarebbe gradito.
C'e' una apposita sez. sul sito di USR Puglia che mi è sfuggita? Oppure una modulistica che valga in generale da poter utilizzare?
Lo so che chi frequenta ora questo forum ha ben altro a cui pensare (un in bocca al lupo a tutti), ma un aiuto sarebbe gradito.
PENZA- Messaggi : 25
PENZA ha scritto:Anche io vorrei inoltrare una richiesta di accesso agli atti: sono stato "segato" A059 in Puglia, e vorrei cercare di capire almeno il perchè?
Io ho fatto richiesta in Puglia. Per telefono mi hanno detto di inviare una mail tramite postacertificata o mail personale, per chiedere informazioni. Ho seguito le indicazioni telefoniche, ma trascorsi 4 giorni, e zero risposte, ho inviato il modulo di accesso agli atti (scaricato dal sito Anief, colonna a sinistra, documenti, downloads, modulo di accesso agli atti) allegando la fotocopia della carta di identità, per raccomandata a/r. Mi hanno inviato le indicazioni dopo 10 giorni sulla mail personale, specificando che la richiesta era stata accolta. Io ho richiesto la copia della prova, perciò dovrò ritirare personalmente o per delega. Mi hanno indicato giorno, ora e importo della marca da bollo (pochi centesimi :-)).
Non so se esistono altre modalità di consegna, forse dipende dalla richiesta, se copia o visione.
Spero di esperti stata di aiuto.
Ciao.
monetina33- Messaggi : 206
monetina, l'indirizzo al quale hai inviato la raccomandata ar è questo? U.S.R. Puglia - via Castromediano,123 - 70126 - Bari
grazie!
grazie!
alessia.it- Messaggi : 273
alessia.it ha scritto:monetina, l'indirizzo al quale hai inviato la raccomandata ar è questo? U.S.R. Puglia - via Castromediano,123 - 70126 - Bari
grazie!
Si, sulla busta ho scritto
Al Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico per la Regione Puglia
Via Castromediano 123
70126
Bari
alessia.it ha scritto:grazie!
Prego :-)
Accesso agli atti
Ciao,
l'accesso agli atti è consentito anche prima che arrivi per mail il voto con cui si è superato lo scritto o è necessario aspettare la mail?
l'accesso agli atti è consentito anche prima che arrivi per mail il voto con cui si è superato lo scritto o è necessario aspettare la mail?
GINEVRA8- Messaggi : 250
ma quindi se si dovrà allegare una marca da bollo ce lo diranno quando ci risponderanno? Ho mandato oggi tramite raccomandata r/r solo il modulo richiesta atti....spero non me lo seghino per assenza di marca da bollo!
rosaria802- Messaggi : 1024
monetina ha scritto che ha inviato solo modulo e doc di riconoscimento. con successiva indicazione diranno quando ritirare la copia del compito e se sarà necessario portare la marca da bollo
alessia.it- Messaggi : 273
Per monetina
Anche io vorrei accedere agli atti per infanzia e primaria.
Ho richiesto il modulo all'U.S.R Puglia e me lo hanno inviato ma sono in difficoltà per cosa scrivere nello spazio " motivazione".
Potresti aiutarmi? Sai se possono spedire le copie inviando la marca da bollo?
Grazie 1000
Pippuzza
Anche io vorrei accedere agli atti per infanzia e primaria.
Ho richiesto il modulo all'U.S.R Puglia e me lo hanno inviato ma sono in difficoltà per cosa scrivere nello spazio " motivazione".
Potresti aiutarmi? Sai se possono spedire le copie inviando la marca da bollo?
Grazie 1000
Pippuzza
pippuzza- Messaggi : 22
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO
» accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO
» accesso agli atti
» Accesso agli atti
Pagina 1 di 2