LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?
+3
eutelia75
mystika
FRANCY2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Colleghi degli ambiti 4 e 9 sono passati tutti allo scritto, colleghi del solo ambito 4: NESSUNO lo ha superato!
TUTTI BOCCIATI!?
Curiosa, sono andata a verificare e ho notato che quasi tutti quelli che hanno superato la prova sono dell'ambito 9, dico quasi tutti perchè alcuni non li ho trovati scandagliando internet...
ora, tutti quelli che si sono presentati solo per la A043, ambito 4, hanno avuto l'elaborato corretto e valutato?
Possibile che nessuno di loro sia passato all'orale?
Mi sta sorgendo un pensiero abbastanza inquietante, tanto da aver discusso con i colleghi della A43 che non sono passati, anche loro sono in fasae di controllo dei dati pubblicati dall'urs Lombardia, e pare che siano in sintonia con il mio pensiero, tanto da volersi rivolgere ai sindacati per vedere il da farsi oltre, naturalmente, a far richiesta di accesso agli atti....
CHI è INTERESSATO ALLA FACCENDA, provi un po' a vedere....
TUTTI BOCCIATI!?
Curiosa, sono andata a verificare e ho notato che quasi tutti quelli che hanno superato la prova sono dell'ambito 9, dico quasi tutti perchè alcuni non li ho trovati scandagliando internet...
ora, tutti quelli che si sono presentati solo per la A043, ambito 4, hanno avuto l'elaborato corretto e valutato?
Possibile che nessuno di loro sia passato all'orale?
Mi sta sorgendo un pensiero abbastanza inquietante, tanto da aver discusso con i colleghi della A43 che non sono passati, anche loro sono in fasae di controllo dei dati pubblicati dall'urs Lombardia, e pare che siano in sintonia con il mio pensiero, tanto da volersi rivolgere ai sindacati per vedere il da farsi oltre, naturalmente, a far richiesta di accesso agli atti....
CHI è INTERESSATO ALLA FACCENDA, provi un po' a vedere....
Ultima modifica di FRANCY2 il Mar Mag 21, 2013 2:44 pm - modificato 1 volta.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?
ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?
la maggior parte è dell'ambito 9; conosco tantissime persone che hanno partecipato e ora i miei colleghi stanno contattando altri colleghi: di quelli dell'ambito 4 non abbiamo ancora trovato qualcuno che sia passato.... strano o normale?
FRANCY2 ha scritto:mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?
la maggior parte è dell'ambito 9; conosco tantissime persone che hanno partecipato e ora i miei colleghi stanno contattando altri colleghi: di quelli dell'ambito 4 non abbiamo ancora trovato qualcuno che sia passato.... strano o normale?
Mi sono permessa di aggiungere il "4";
in effetti, è una cosa abbastanza strana
eutelia75- Messaggi : 1105
io ho un collega della 43/50 che l'ha superato
e una che era anche della 51, ma non è andata a fare lo scritto della 51
anche lei l'ha superato
anche lei l'ha superato
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:io ho un collega della 43/50 che l'ha superato
anche lei l'ha superato
buon per loro, i miei colleghi si stanno dando da fare a controllare
eutelia75 ha scritto:FRANCY2 ha scritto:mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?
scusa l'OT, come hai fatto ad aggiungere il 4?
sei moderatrice? mi risulta che i messaggi possano essere modificati solo dagli autori o dai moderatori.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
eccomi! mi sono presentata solo per la 43 ma non l'ho passato.....devo però confermarti che ho due colleghi che hanno partecipato per la 43/50 e invece sono nell'elenco, quindi mi sembra strano quello che dici....non credo che dalle buste avessero modo di evincere chi si presentasse solo per la Cdc delle medie....mi sembra che l'alternativa fosse solo busta gialla o bianca
micropallina- Messaggi : 215
in ogni caso io ho fatto richiesta di accesso agli atti....vediamo se riesco quanto meno a visualizzare la prova
micropallina- Messaggi : 215
micropallina ha scritto:in ogni caso io ho fatto richiesta di accesso agli atti....vediamo se riesco quanto meno a visualizzare la prova
Non solo, dovresti anche far ricorso perchè non è stata ancora pubblicata la griglia di valutazione... per lo meno, io non l'ho trovata...
Ho una compagna di SSIS bresciana che ha solo l'abilitazione per la A043 e la A050 e concorreva perciò solo per l'ambito 4. Lei ha passato lo scritto.
rominav- Messaggi : 904
Io ho partecipato solo per l'amibito 4 (A043-50) pur avendo anche l'abilitazione per la 051 e l'ho passato, così come altre 3 persone che sono in grad. con me per la 50...
Emily1980- Messaggi : 19
A0quarantasette ha scritto:eutelia75 ha scritto:FRANCY2 ha scritto:mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?
scusa l'OT, come hai fatto ad aggiungere il 4?
sei moderatrice? mi risulta che i messaggi possano essere modificati solo dagli autori o dai moderatori.
in effetti non ha potuto correggere; ho provveduto io dopo aver letto il suo post; grazie Eutelia.
Argomenti simili
» Lombardia ambito 8
» Previsioni ambito 9 Lombardia
» Censimento ambito 9 Lombardia
» ambito 5 inglese, regione lombardia
» prova pratica ambito 1 Lombardia
» Previsioni ambito 9 Lombardia
» Censimento ambito 9 Lombardia
» ambito 5 inglese, regione lombardia
» prova pratica ambito 1 Lombardia
Pagina 1 di 1