27 maggio prossimo incontro
+17
Antonio22
riccione
Mar__199
gigino
Non ti fidare
precariotta
dani_ata_pesaro
lupin 3°
unico
trillina_72
tecnico
fabio983
minniemouse
matrix79
cs74
pturci
Niubba
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
27 maggio prossimo incontro
Il 27 maggio prossimo incontro sindacati/Miur... Ho la sensazione che sia la nostra ultima possibilità e c'è troppa carne al fuoco.
Niubba- Messaggi : 54
Re: 27 maggio prossimo incontro
Finchè gli inidonei non vanno tutti in pensione non ci sarà niente. Ricordati che contano solo i docenti! Il passaggio degli inidonei è stato bloccato quindi tutto fermo anche per noi.Adesso comincia a muoversi qualcosa con qualche presentazione di qualche legge ma con i tempi italiani credo che prima di qualche anno non si avranno più ruoli ma solo precari.Quindi un risultato è stato raggiunto dai sindacati.Tutto bloccato e amen!
pturci- Messaggi : 86
la spending review impone il passaggio coatto degli inidonei nei profili ata ,fino al 2014...quindi c'è solo da aspettare "un anno" ,salvo cancellazione decreto...
cs74- Messaggi : 67
La pazienza non ha limiti
matrix79- Messaggi : 158
non vorrei peccare di ottimismo ma credo proprio che il passaggio dei docenti inidonei non ci sarà....le mie uniche fonti sono i docenti inidonei stessi, non ci vogliono passare sui nostri posti e lotteranno per non farlo!! già il comune di La Spezia chiede il blocco del transito, se lo facessero anche gli altri comuni.......
http://conbs.blogspot.it/2013/05/la-spezia-chiede-il-blocco-del-transito.html
http://conbs.blogspot.it/2013/05/la-spezia-chiede-il-blocco-del-transito.html
minniemouse- Messaggi : 2589
io penso che il 27 maggio sarà la giornata conclusivo per il ruolo ata, ne faranno 30/40 x 100 dei posti disponibili, anche nel rispetto del piano triennale.
Ospite- Ospite
speriamo... anche se ormai ho perso le speranze!!!!
fabio983- Messaggi : 68
___________________________________________________________________________________Precario ata ha scritto:io penso che il 27 maggio sarà la giornata conclusivo per il ruolo ata, ne faranno 30/40 x 100 dei posti disponibili, anche nel rispetto del piano triennale.
Il passaggio per gli inidonei non penso che ci sarà
perchè l'iter che era previsto per quest'anno scolastico
(ass. provv. sui posti disponibili di quest'anno;
domanda di mobilità per avere la titolarità...) è completamente saltato
considerato che i supplenti rimangono in servizio.....se i DS manderanno la richiesta.....
Pensi che ci saranno anche per gli assistenti tecnici?
Su tutti i posti disponibili o verrà messa un aliquota del 30 o 40%?
Il totale delle nomine in ruolo ATA è 5000, quindi penso che un "aliquota "verrà messa
considerato che solo i posti dei CS sono oltre 5000, quindi se vogliono far rientare anche AT ,AA , e gli altri profili....
tecnico- Messaggi : 318
A mio parere penso che un minimo di immissione in ruolo lo faranno 30-40 x 100, nel rispetto del piano triennale, non si può fare disparità tra docenti e ata staremo a vedere il 27 maggio tutto è possibile, un decreto di autorizzazione del MEEF, mentre il Miur da unja proroga della mobilità ata prevista il 11 giugno.
Ospite- Ospite
Io credo che faranno le immissioni in ruolo solo per i CS con decorrenza giuridica 01/09/2012
trillina_72- Messaggi : 237
Domani si e' quasi alla scadenza dei 9 mesi di gestazione. Sarebbe anche ora che fosse partorita l'immissione in ruolo per gli ata!
unico- Messaggi : 15
Finalmente si è arrivati al 27 maggio penso che oggi è il giorno decisivo!! vediamo se la montagna partorisce il topolino,sarebbe ruolo dei coll. scolastici e quanti saranno le immissioni in ruolo, oppure tutto a settembre...........................
Ospite- Ospite
qualcuno sa a che ora sta buffonata di incontro?? né oggi né a giugno né a luglio succederà niente, se si è fortunati forse faranno le immissioni in ruolo ad agosto è non è detto. come faranno ad esserci i ruoli se il decreto inidonei nn è stato cancellato?? perciò tutte queste cose che fanno e dicono sono solo buffonate, perché oggi c'è solo un'informativa. cari colleghi quando vi toglierete il velo dagl' occhi??la colpa nn è dei sindacati, la colpa è di noi ata, lo sappiamo tutti come si dice, chi è causa del suo male pianga se stesso.... non aspettiamo che cada la fico in bocca.
lupin 3°- Messaggi : 59
E' vergognoso tutto ciò dopo il piano della Gelmini ha tagliato 45000 posti ata, adesso i docenti inidonei..............................................................................................
Ospite- Ospite
Ciao a tutti. Qualcuno ha qualche novità?
dani_ata_pesaro- Messaggi : 20
Precario ata ha scritto:E' vergognoso tutto ciò dopo il piano della Gelmini ha tagliato 45000 posti ata, adesso i docenti inidonei..............................................................................................
Senza dimenticare il passaggio di profilo in massa dei cs!
precariotta- Messaggi : 135
Se fino ad ora nessuno si è fatto vivo vuol dire che tutto è andato a p.....e, speriamo che ci saranno i ruoli per il 2013 2014. La buffonata di oggi se la potevano risparmiare, nn so che godimento trovino questi sindacati insieme a questi del miur a farci perdere tempo, l'onesta da almeno uno di loro sarebbe stata gradita invece di giocarellare con le ansie altrui. Maledetti inpuniti
lupin 3°- Messaggi : 59
già è proprio vero,ho visitato un pò di siti sinadacali ma niente di nuovo.....ennesima buffonatalupin 3° ha scritto:Se fino ad ora nessuno si è fatto vivo vuol dire che tutto è andato a p.....e, speriamo che ci saranno i ruoli per il 2013 2014. La buffonata di oggi se la potevano risparmiare, nn so che godimento trovino questi sindacati insieme a questi del miur a farci perdere tempo, l'onesta da almeno uno di loro sarebbe stata gradita invece di giocarellare con le ansie altrui. Maledetti inpuniti
Non ti fidare- Messaggi : 391
ho trovato qualcosa quì
precariscuolavenezia.com
precariscuolavenezia.com
Non ti fidare- Messaggi : 391
Facciamo parte di una categoria eterogenea: tecnici diversi da amministrativi e assolutamente differenti da collaboratori.
Non abbiamo una visione unica e una cultura del "facciamoci sentire".
Siamo un entità senza spina dorsale e chi ci dovrebbe rappresentare lo fa nella maniera peggiore.
Dimostrazione ????? Alle 21.00 del 27 Maggio, non esiste un comunicato ufficiale di un sindacato scuola.
V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!!
Non abbiamo una visione unica e una cultura del "facciamoci sentire".
Siamo un entità senza spina dorsale e chi ci dovrebbe rappresentare lo fa nella maniera peggiore.
Dimostrazione ????? Alle 21.00 del 27 Maggio, non esiste un comunicato ufficiale di un sindacato scuola.
incredibile continuano ad accantonare i posti per gli itp in esubero,siamo nella merda fino al collo e continuano ad ammazzarci
gigino- Messaggi : 278
Che assurdità, ma i sindacati che ci stanno a fare in questi contesti.....?????
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-risultati-trasferimenti-infanzia-prorogati-al-16-maggio-dal-13-maggio
» FLASH MOB 1 MAGGIO ORE 11.00 E DOMENICA 3 MAGGIO ORE 11:30
» Quando il prossimo TFA?
» Quando il prossimo TFA?
Pagina 1 di 3