A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??
considerando che siamo stati i primi a svolgere lo scritto mi chiedo quando finirà questa estenuante attesa!!!! qualcuno ha notizie??? l'ufficio concorso a cattedra dell'usr non rispone più al tel e certo non posso farmi 700 km x andare a bologna a chiedere informazioni!!!
rosvolts- Messaggi : 601
Re: A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??
Io non c'entro niente con la tua classe di concorso ma ho dato lo scritto x la scuola dell'infanzia...e anche noi siamo ancora in attesa...
Ma solo queste due classi d concorso mancano al l'appello...quindi temo sia solo questione di ore!!!che ansia....
Ma solo queste due classi d concorso mancano al l'appello...quindi temo sia solo questione di ore!!!che ansia....
alessina82- Messaggi : 68
e speriamo perché veramente non ce la faccio più!
Concorso Docenti classe A019
Help!! Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione riguardo ai risultati della prova scritta del Concorso Docenti - Classe A019 Discipline giuridiche e economiche?? Siamo ormai a metà giugno e i risultati non sono ancora usciti né riesco ad avere alcuna informazione dall'Ufficio Scolastico Regionale...questo mi preoccupa non poco oltre ad aumentare la mia ansia personale (e quella di tutti coloro che sono nella mia stessa condizione immagino!!).
Se qualcuno conosce le ragioni di questo ritardo o ha saputo da fonte attendibile quando usciranno i risultati me lo comunichi grazie!!
Morris24
Se qualcuno conosce le ragioni di questo ritardo o ha saputo da fonte attendibile quando usciranno i risultati me lo comunichi grazie!!
Morris24
Morris24- Messaggi : 1
molti prof hanno rinunciato all'incarico e quindi ritardi su ritardi!!!!!!!!!!! cmq 2 gg fa sn riuscita a parlare con usr e hanno detto che pubblicheranno presto... qualche giorno ancora!sempre che non abbiano detto cavolate!
Argomenti simili
» Contratto validato ora quanto devo aspettare?
» Ricostruzione della carriera: fino a quanto è lecito aspettare?
» UST devono pubblicare obbligatoriamente le conciliazioni on line? Quanto tempo occorre aspettare prima che chiamano?
» Non risponde al telefono dopo aver inviato delega, quanto tempo lo deve "aspettare" la segreteria prima di poter assegnare la supplenza al successivo?
» Dopo quanto vengono pubblicati i risultati dello scritto rispetto alla ricezione delle mail?
» Ricostruzione della carriera: fino a quanto è lecito aspettare?
» UST devono pubblicare obbligatoriamente le conciliazioni on line? Quanto tempo occorre aspettare prima che chiamano?
» Non risponde al telefono dopo aver inviato delega, quanto tempo lo deve "aspettare" la segreteria prima di poter assegnare la supplenza al successivo?
» Dopo quanto vengono pubblicati i risultati dello scritto rispetto alla ricezione delle mail?
Pagina 1 di 1