Servizio nei centri di f.p.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio nei centri di f.p.
Ciao a tutti,
Non ho seguito molto le vicende dei tfa speciali ma ho letto che per farvi parte possono essere contati come servizio le docenze fatte nei centri di formazione professionale. Mi chiedevo se x la gae è cambiato qualcosa visto che fino ad adesso non è stato mai possibile caricare il punteggio maturato nei cfp.
Non capisco perchè ci siano sempre due pesi e due misure. Se si ritiene che il servizio nei cfp possa essere valido per conseguire l abilitazione lo deve essere in tutti i percorsi abilitanti. Qualcuno Può dirmi se ci sono novità in metito?
Grazie, Ale
Non ho seguito molto le vicende dei tfa speciali ma ho letto che per farvi parte possono essere contati come servizio le docenze fatte nei centri di formazione professionale. Mi chiedevo se x la gae è cambiato qualcosa visto che fino ad adesso non è stato mai possibile caricare il punteggio maturato nei cfp.
Non capisco perchè ci siano sempre due pesi e due misure. Se si ritiene che il servizio nei cfp possa essere valido per conseguire l abilitazione lo deve essere in tutti i percorsi abilitanti. Qualcuno Può dirmi se ci sono novità in metito?
Grazie, Ale
Alexb- Messaggi : 64
Re: Servizio nei centri di f.p.
Per le Gae non è cambiato niente. Gae e Tfa speciali non dovrebbero avere niente in comune (gli abilitati con il Tfa dovrebbero andare in II fascia GI), quindi ci può stare che ci siano delle differenze.
Dec- Moderatore
Re: Servizio nei centri di f.p.
Quindi, se una persona lavora in un centro di formazione professionale accreditato presso la regione, può far valere del punteggio? Io è da 3 anni esatti che lavoro in un centro di formazione professionale nel quale avrò fatto più di 1000 ore... (fanno tutti contratti da 60 ore.. 260 ecc). Visto che vorrò fare il tfa per la a035, mi faccio fare una dichiarazione dal centro dove si attesta che ho svolto le docenze in ambito di elettrotecnica, impianti ecc? e quanti punti vale?
pietro81- Messaggi : 21
Argomenti simili
» certificato per servizio in centri di formazione professionale
» Servizio prestato nei centri di formazione professionale
» Servizio presso Centri di Formazione
» Servizio svolto nei centri di formazione professionale
» servizio centri/enti di formazione insegnamenti curriculari
» Servizio prestato nei centri di formazione professionale
» Servizio presso Centri di Formazione
» Servizio svolto nei centri di formazione professionale
» servizio centri/enti di formazione insegnamenti curriculari
Pagina 1 di 1