inizio nuovo corso mnemosine
+4
dafmarte
gugu
Disillusa
niri
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
inizio nuovo corso mnemosine
Sul sito dell'ente mnemosine vedo che c'è una prossima scadenza per l'iscrizione ad un corso di perfezionamento; la scadenza è il 31 maggio per la prima rata. Qualcuno sa dirmi quando iniziano i corsi? Subito dopo l'iscrizione? Secondo voi ci sarà un'altra scadenza ? Grazie...
niri- Messaggi : 638
Re: inizio nuovo corso mnemosine
di solito prorogano le scadenze ogni mese e fanno l'ultima proroga per l'inverno. Non appena ricevono tutta la documentazione e il bonifico ti inviano la password con il materiale
Disillusa- Messaggi : 9429
Quest'anno, visto che si aggiorna, le proroghe saranno fino ad ottobre.
Io ne ho ancora 1 da fare, attendo dopo l'estate, anche per vedere la sorte dei TFA.
Io ne ho ancora 1 da fare, attendo dopo l'estate, anche per vedere la sorte dei TFA.
gugu- Messaggi : 39712
io ne finisco uno ad agosto, dite che riesco a farne un altro prima della riapertura?
dafmarte- Messaggi : 452
credo che se ne possa fare uno per ogni A.A.
anche a me interesserebbe ;-)
anche a me interesserebbe ;-)
MAB- Messaggi : 54
Ho parlato con una segretaria di mnemosine , mi ha detto che ci saranno altre scadenze anche a luglio...ovviamente non mi ha assicurato che , iscrivendomi in tale data, avrei potuto partecipare all' esame prima dell' aggiornamento...mi ha anche fatto intendere che prima si inizia e prima si finisce, come se ci fviossero esami spre.cosa improbabile
Scusate il testo.Scrivo da un cell
Ma quanto durano questi corsi? E come funziona, sono on line? E poi, ci sono esami in presenza? Scusate, non ne ho mai fatto... ma mi interesserebbe aumentare il punteggio delle GaE prima dell'aggiornamento.
verdeacqua- Messaggi : 3677
sul sito mnemosine c'è scritto 19 giugno, ci saranno altre date?
Farfalla- Messaggi : 842
Sicuramente le date continueranno (nel 2010-2011, anno di aggiornamento l'ultima iscrizione era in ottobre, con esame tra febbraio e marzo prima della riapertura delle GE, che in realtà poi avvenne a Maggio per il problema delle code). Quello che mi chiedo è se, iscrivendosi d'estate, mandano subito il materiale e quindi si può usare il periodo morto per lavorare, oppure se invieranno i materiali dopo le ferie e quindi conviene attendere almeno settembre...
gugu- Messaggi : 39712
non ricordo quale ente l'anno scorso ha comunicato nel sito che le richieste inviate dopo una certa data sarebbero state valutate successivamente e che nel periodo morto non ci procedeva all'invio del materiale
Disillusa- Messaggi : 9429
A me hanno detto che avrebbero inviato le password qualche giorno dopo il ricevimento, da parte loro, della raccomandata ar con il modulo dell'iscrizione. Immagino che le pass servano per iniziate i lavori. Io ho inviato tutto qualche giorno fa.
gugu ha scritto:Sicuramente le date continueranno (nel 2010-2011, anno di aggiornamento l'ultima iscrizione era in ottobre, con esame tra febbraio e marzo prima della riapertura delle GE, che in realtà poi avvenne a Maggio per il problema delle code). Quello che mi chiedo è se, iscrivendosi d'estate, mandano subito il materiale e quindi si può usare il periodo morto per lavorare, oppure se invieranno i materiali dopo le ferie e quindi conviene attendere almeno settembre...
Io l'anno scorso ho usufruito del buono sconto e ho fatto l'iscrizione prima del 15 giugno. La password e il materiale dei primi 3 moduli li ho avuti a settembre ...
Maryangel- Messaggi : 2960
Babi77 ha scritto:Buono sconto?
Sì, dopo l'esame mi hanno dato un buono sconto di € 50 per iscrizione ad altro corso entro il 15 giugno (costo del corso € 550).
Poi ho visto sul sito che verso ottobre/novembre avevano abbassato il costo a € 490, forse perché le iscrizioni scarseggiavano ...
mmm a me niente buono sconto
Farfalla- Messaggi : 842
Babi77 ha scritto:mmm a me niente buono sconto
Quest'anno non me l'hanno dato, perché il costo dei corsi è diminuito.
Argomenti simili
» corso mnemosine
» SOS inizio nuovo contratto e malattia
» corso mnemosine
» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
» Corso 24 CFU Mnemosine
» SOS inizio nuovo contratto e malattia
» corso mnemosine
» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
» Corso 24 CFU Mnemosine
Pagina 1 di 1