Stipendio aprile: ancora nulla!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio aprile: ancora nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio aprile: ancora nulla!!!

+8
farfyrv
stellina75
piperitapatty85
carmen65
meg.1952
simone.zedda
esther
fog5555
12 partecipanti

Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da fog5555 Lun Mag 27, 2013 12:06 am

Ho contratto fino al 30 giugno...
Fino ad ora stipendi sempre puntuali ...ma a maggio non mi è ancora arrivato aprile!!!
Lo aspettavo il 23...qualche giorno fa...invece nulla!!!
Sono di Milano ...

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da esther Lun Mag 27, 2013 10:03 am

Anche a me non mi hanno ancora pagato il mese di aprile ...abito nella provincia di Monza

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da simone.zedda Lun Mag 27, 2013 1:40 pm

Allora dovete aspettare a giugno oramai il 23. Se il tesoro non ti ha pagato dovete chiedere in segreteria se hanno inviato correttamente i prestiti servizi e se avevano il fondo coperto

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da fog5555 Lun Mag 27, 2013 5:35 pm

Bene !!! Sono proprio felice... :/
Comunque oggi vedo un cedolino "pagamenti vari" di 500 euro...non so cosa sia...il cedolino non si apre ancora...è stranissimo !!!!
Ora vado in banca e guardo se è arrivato anche lo stipendio (ma il cedolino dello stipendio non c'è!)
Non è troppo giusto però ....

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da fog5555 Lun Mag 27, 2013 6:55 pm

Niente stipendio di aprile!!! Ho appena controllato in banca...
Ma perché ???!!!!!!!!!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da meg.1952 Mar Mag 28, 2013 10:45 am



Buongiorno a tutti. Mi occupo di stipendi in segreteria da una vita. Nonostante tutti i contratti fossero stati trasmessi correttamente e validati, i fondi per pagare marzo erano arrivati insufficienti. Abbiamo dovuto pagare metò stipendio a tutti. Qualche giorno fa ci è arrivato anche il necessario per aprile e maggio(se non ci saranno nuovi supplenti), per cui immediatamente abbiamo spedito il saldo di marzo e aprile, e ora..........aspettiamo.

Purtroppo è molto triste e frustrante per noi che non abbiamo mai pagato i supplenti oltre la prima settimana del mese successivo, passare al cedolino unico. Senza parlare della procedura faraginosa.....Si lavora uguale, se non di più perchè il programma era, ed è, carente, e migliora grazie all'apporto di tutti noi che inviamo le nostre osservazioni.
Non vi raccontoi giorni e le ore davanti al computer per i collegamenti, mi è capitato di mandare gli stipendi da casa, perchè in orario di servizio il sistema è intasato, di spostare le mie ferie epr pagare glia ccessori ai docenti e agli ata e non ritardare di un mese il pagamento. Credetemi, saimo andati indietro.

meg.1952

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da carmen65 Mar Mag 28, 2013 4:48 pm

in provincia di Milano ho chiesto ad un po di colleghe nella mia stessa situazione e nessuno ha ricevuto lo stipendio di aprile, non è possibile lavorare così!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Mag 28, 2013 8:54 pm

io sto ancora aspettando gli ultimi due stipendi, fate voi... e stimo un sacco il segretario della mia scuola, che si informa costantemente con chi di competenza...e che sopporta le mie -sacrosante- lamentele quasi quotidiane!

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da stellina75 Mar Mag 28, 2013 10:24 pm

piperitapatty85 ha scritto:io sto ancora aspettando gli ultimi due stipendi, fate voi... e stimo un sacco il segretario della mia scuola, che si informa costantemente con chi di competenza...e che sopporta le mie -sacrosante- lamentele quasi quotidiane!

Oggi ho chiamato il mef anche io devo prendere aprile, mi hanno detto che l'emissione ci sarà il 3 giugno

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty ...e lo stipendio di aprile?

Messaggio Da farfyrv Dom Giu 02, 2013 1:09 pm

Ciao a tutti!Chi di voi non ha ancora ricevuto lo stipendio di aprile?La scuola mi ha detto che mancano i soldi...assurdo!!

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da Ospite Dom Giu 02, 2013 4:55 pm

Ciao a tutti! Anche io sono in attesa di ricevere lo stipendio di aprile! Ma non sanno che abbiamo anche noi delle scadenze da rispettare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty anche a me!

Messaggio Da annacarla Dom Giu 02, 2013 7:06 pm

Ad aprile ho lavorato un intero mese nella stessa scuola e credevo quindi che a maggio mi sarebbe arrivato un bello stipendio e invece.......il 29, non avendo ancora ricevuto niente e non trovando il cedolino su noipa, ho chiamato in segreteria........senza troppi giri di parole la segretaria, o chi per lei, mi ha detto che loro sono fermi con la paga ai supplenti dal mese di marzo perché non hanno più fondi! non mi resta che avere tanta pazienza perché non sanno assolutamente dirmi quando mi pagheranno!
questa è la vita dei precari.......

annacarla

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da guendalina Dom Giu 02, 2013 11:39 pm

Salve ho terminato una supplenza di un mese lo scorso 26 maggio, quando potro' ricevere il pagam. inoltre poiché il contratto prevedeva ore in eccesso che dovrà pagare la scuola , mi è stato detto che per queste ultime se ne parlerà a fine agosto 2013, è giusto?

grazie

guendalina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da iris88 Lun Giu 03, 2013 11:57 am

ciao a tutti..!Vorrei una delucidazione sullo retribuzione riguardante alcuni giorni di supplenza!Allora...dal 19 feb al 9 marzo ho fatto una supplenza con contratto di 24h settimanali...qnd dovrebbero essere 19 giorni!Ora,nella retribuzione mi sono accorta che ne hanno pagati solo 13...perchè secondo me hanno tolto i giorni delle elezioni(23-25-26 feb)e le domeniche...e il giorno del concorso (ma il giorno del concorso me lo aspettavo perchè era permesso non retribuito)altrimenti non trovo spiegazione!!Quindi,le domeniche in uno stipendio non vanno retribuite?Inoltre,non ho ricevuto la busta paga per fare un confronto,dove posso vedere?Scusate se la domanda è sciocca ma sono alle prime armi....

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da fradacla Lun Giu 03, 2013 1:05 pm

iris88 ha scritto:ciao a tutti..!Vorrei una delucidazione sullo retribuzione riguardante alcuni giorni di supplenza!Allora...dal 19 feb al 9 marzo ho fatto una supplenza con contratto di 24h settimanali...
primaria?
qnd dovrebbero essere 19 giorni!Ora,nella retribuzione mi sono accorta che ne hanno pagati solo 13...
da che cosa l'hai capito?
perchè secondo me hanno tolto i giorni delle elezioni(23-25-26 feb)e le domeniche...
se hai firmato un contratto che va da... a... devono essere retribuiti tutti i giorni che rientrano nel contratto

Inoltre,non ho ricevuto la busta paga per fare un confronto,dove posso vedere?
Se quello è stato l'unico stipendio che hai ricevuto, puoi chiedere alla segreteria della scuola che scarichino per te il cedolino dal sistema informativo.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da carmen65 Mer Giu 05, 2013 7:39 pm

dello stipendio di aprile ancora niente
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da guendalina Mer Giu 05, 2013 8:38 pm

avevo lasciato un post in merito alle tempistiche del pagam. di una supplenza terminata il 26 maggio, qualcuno potrebbe rispondermi, grazie mille

guendalina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da simone.zedda Mer Giu 05, 2013 8:44 pm

ma siamo solo al 5 giugno per il pagamento è presto se la scuola è coperta e fa le cose per bene potresti essere pagata a fine mese ira il 23 altrimenti a fine luglio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da guendalina Mer Giu 05, 2013 8:48 pm

per la serie non azzardarti ad avere fretta, ma la mia era solo una pura richiesta info, mi rendo conto dei numerosi ritardi degli altri miei colleghi che attendono prima di me, ma spesso dalle segreteria ci vengono fornite anche info non sempre attendibile,
cmq mille grazie

guendalina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da carmen65 Sab Giu 08, 2013 7:51 am

Comunque del pagamento dello stipendio di aprile nemmeno l'ombra e mi sembra scandaloso, forse noi supplenti non siamo equiparati agli altri dipendenti pubblici, si parla tanto della scuola e dei diritti degli insegnanti di ruolo ma la scuola attuale funziona anche grazie a noi supplenti, ci rimettiamo di tutto e a volte anche della nostra dignità, siamo visti come insegnanti di serie B e lo dico con tanta delusione!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da simone.zedda Sab Giu 08, 2013 11:07 am

carmen65 ha scritto:Comunque del pagamento dello stipendio di aprile nemmeno l'ombra e mi sembra scandaloso, forse noi supplenti non siamo equiparati agli altri dipendenti pubblici, si parla tanto della scuola e dei diritti degli insegnanti di ruolo ma la scuola attuale funziona anche grazie a noi supplenti, ci rimettiamo di tutto e a volte anche della nostra dignità, siamo visti come insegnanti di serie B e lo dico con tanta delusione!


Ciao parecchi sono nella tua situazione ma adesso è impossibile che arrivi anche se dovesse arrivare arriverebbe a fine mese.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da carmen65 Sab Giu 08, 2013 11:46 am

non arriverà nemmeno a fine mese, da quanto ho capito non ci sono i soldi e forse slitta tutto per la fine luglio...vabbè nel frattempo viviamo d'aria
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio aprile: ancora nulla!!! Empty Re: Stipendio aprile: ancora nulla!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.