Trasferimento con domanda non condizionata
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento con domanda non condizionata
Miservirebbe una precisazione:
un docente perdente posto che presenta domanda NON condizionata, non venendo soddisfatto con le sedi indicate può comunque venire riassorbito nella scuola in cui ha perso posto se si dovesse riformare la cattedra o verrà trasferito d'ufficio?
Grazie
un docente perdente posto che presenta domanda NON condizionata, non venendo soddisfatto con le sedi indicate può comunque venire riassorbito nella scuola in cui ha perso posto se si dovesse riformare la cattedra o verrà trasferito d'ufficio?
Grazie
barbarina1967- Messaggi : 63
Re: Trasferimento con domanda non condizionata
Oggi un collega mi diceva che nella domanda condizionata si può indicare anche solo la scuola di titolarità poi le altre preferenze senza inserirne il comune
Io avevo capito invece che bisognava inserire il comune di titolarità e poi, in assenza, cercano nei comuni limitrofi (magari anche più distanti di quello attuale rispetto alla mia residenza)
Qualcuno se può risponderci, grazie
Ultima modifica di ORSETTA il Mar Mag 28, 2013 4:07 pm - modificato 1 volta.
ORSETTA- Messaggi : 771
ORSETTA ha scritto:io ho capito che viene trasferito d'ufficio
Oggi però un collega mi diceva che nella domanda condizionata si può indicare anche solo la scuola di titolarità poi le altre preferenze senza inserirne il comune
Io avevo capito invece che bisognava inserire il comune di titolarità e poi, in assenza, cercano nei comuni limitrofi (magari anche più distanti di quello attuale rispetto alla mia residenza)
Orsetta, Barbarina parlava di domanda NON condizionata...
Per rispondere a Barbarina io so che qualora non si trovasse posto nelle sedi espresse nella domanda e si riformasse la cattedra nella scuola di titolarità in cui si è perdenti posto si viene automaticamente riassorbiti in organico!
silvietta- Messaggi : 805
A me sembra che questo sia vero nei trasferimenti volontari
Ci capisco sempre meno
Ci capisco sempre meno
ORSETTA- Messaggi : 771
Silvietta, grazie per la risposta; effettivamente mi è venuto il dubbio sul significato della domanda: "il docente intende comunque partecipare al movimento?"
Mi fanno muovere anche se si riforma la cattedra NON avendo condizionato la domanda da perdente posto?
Mi fanno muovere anche se si riforma la cattedra NON avendo condizionato la domanda da perdente posto?
barbarina1967 ha scritto:Silvietta, grazie per la risposta; effettivamente mi è venuto il dubbio sul significato della domanda: "il docente intende comunque partecipare al movimento?"
Sì, all'USP mi hanno spiegato che si otterrà il trasferimento in una delle sedi espresse SOLO se in una di quelle dovesse esserci posto, altrimenti si resta dove si è titolari (ma perdenti posto) se la cattedra si dovesse riformare. Qualora non si riformasse, scatterebbe PURTROPPO il trasferimento d'ufficio!
silvietta- Messaggi : 805
Ti trasferiscono anche se si ricostituisce la cattedra, se la tua è domanda volontaria e se puoi essere accontentata in una delle preferenze espresse, altrimenti rimani dove sei in quanto la cattedra si è ricostituita, non perdi più titolarità e in questo caso non è previsto il trasferimeno d'ufficiobarbarina1967 ha scritto:Silvietta, grazie per la risposta; effettivamente mi è venuto il dubbio sul significato della domanda: "il docente intende comunque partecipare al movimento?"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
No Orsetta se vengono inserite anche scuole di altri comuni, prima è necessario inserire preferenza sintetica su comune di titolaritàORSETTA ha scritto:
Oggi un collega mi diceva che nella domanda condizionata si può indicare anche solo la scuola di titolarità poi le altre preferenze senza inserirne il comune
Grazie giovanna onnis, sei stata molto chiara e mi hai tranquillizzato: infatti anche se non amo l'ambiente che si è creato nella scuola di titolarità saper di poter essere trasferita d'ufficio in una sede lontana mi spaventava un pò1
Grazie di nuovo!
Grazie di nuovo!
Figurati Barbarina!
Argomenti simili
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento a domanda condizionata
» trasferimento a domanda condizionata
» domanda di trasferimento condizionata
» Trasferimento a domanda condizionata
» domanda di trasferimento condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1