contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto.....

3 partecipanti

Andare in basso

contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Empty contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto.....

Messaggio Da Kreespower Mer Mag 29, 2013 6:23 pm

Ho bisogno di un chiarimento. Ho un incarico fino al 30.06.2013 come AT. Sono in gravidanza a rischio e la mia data presunta parto è il 04.11.2013. Pertanto quando finirà in contratto mancheranno più di 60 gg prima dell'astensione obbligatoria. Mi chiedo se ho diritto lo stesso al contratto fuori nomina essendo in gravidanza a rischio. Sono veramente disperata e non so a chi rivolgermi per avere informazioni certe. La ringrazio in anticipo. Saluti

Kreespower

Torna in alto Andare in basso

contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Empty Re: contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto.....

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 29, 2013 9:37 pm

se sei in gravidanza a rischio ti spetta, ma la gravidanza a rischio deve continuare anche fuori contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto..... Empty Re: contratto fuori nomina... Mi spetta?Aiuto.....

Messaggio Da PRINCIPESSA Mer Giu 05, 2013 1:36 pm

Salve, ho un contratto al 30/06 e sono in interdizione anticipata. La segretaria della mia scuola ha detto che Allo scadere del contratto, devo fare una richiesta scritta in cui dichiaro di volere indennità fuori nomina. E' giusto? Non dovrebbe avvenire tutto automaticamente? A maggior ragione che il mio prox certificato andrà dal 14 giugno al 14 luglio?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

PRINCIPESSA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili