perdente posto x Giulia, urgente
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perdente posto x Giulia, urgente
Ricevo dalla scuola la comunicazione di perdente posto, mi rivolgo all'USP per conoscere meglio la situazione e mi confermano la attuale COE (8 con titolarità+10 completamento) con mantenimento della attuale titolarità, mi danno una stampa con i dati inseriti nel SIDI riguardante la composizione della cattedra 2013 14 , che consegno alla segreteria della scuola ; all' USP mi dicono che non è necessario fare la domanda di trasferimento. Quale atto è ufficiale?
Ora non so come comportarmi, sono obbligata a presentare la domanda?
Grazie
Ora non so come comportarmi, sono obbligata a presentare la domanda?
Grazie
aprilia gianna- Messaggi : 87
Re: perdente posto x Giulia, urgente
No, non sei obbligata dal momento che la tua titolarità è stata salvaguardata in OD con una COE 8+10. Come mai la scuola, prima di comunicarti la tua soprannumerarietà non ha controllato l'OD? Su quali basi ha stabilito che sei perdente posto? E' l'USP che predispone gli OD ed è sulla base di questi che si dichiarano i soprannumerari delle varie scuole, non è a discrezione delle segreterie. Cosa ti hanno detto in segreteria una volta che hai consegnato loro il prospetto sulla composizione delle cattedre 2013/14 che hai avuto dall'USP?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
La segreteria ha ricevuto una comunicazione dall'USP relativa ai perdenti posto, comunicazione che secondo USP era in via di definizione e non definitiva (questo è cio che USP ha detto a me), la segretaria della scuola mi ha subito convocato per darmi la notifica indicante la scadenza x presentare domanda.
Poi quando ho verificato la mia situazione all'USP e informato la scuola che l'USP avrebbe confermato la mia COE e l'attuale titolarità , la segretaria mi ha detto che attenderà una comunicazione ufficiale, rimane il fatto che ora non so se seguire l'indicazione (fatta a voce dall'USP) di non presentare domanda. Ci potrebbero essere delle conseguenze se non si presenta domanda( perdita di punteggio di continuità?), in quanto a tutt'oggi di ufficiale rimane la comunicazione perdente posto che ho ricevuto dalla scuola?
Grazie
Se vuoi stare tranquilla puoi sempre fare la domanda condizionata. Non perdi nulla e, se dovesse essere confermata la COE, rimarrai nella tua sede di titolarità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Il punteggio di continuità lo perdi solo se fai domanda volontaria, non preoccuparti, ma se vuoi essere più tranquilla puoi seguire il consiglio di Gianfranco in quanto la domanda condizionata verrà annullata in automatico se si costituisce la COE salvaguardando la tua titolaritàaprilia gianna ha scritto:
La segreteria ha ricevuto una comunicazione dall'USP relativa ai perdenti posto, comunicazione che secondo USP era in via di definizione e non definitiva (questo è cio che USP ha detto a me), la segretaria della scuola mi ha subito convocato per darmi la notifica indicante la scadenza x presentare domanda.
Poi quando ho verificato la mia situazione all'USP e informato la scuola che l'USP avrebbe confermato la mia COE e l'attuale titolarità , la segretaria mi ha detto che attenderà una comunicazione ufficiale, rimane il fatto che ora non so se seguire l'indicazione (fatta a voce dall'USP) di non presentare domanda. Ci potrebbero essere delle conseguenze se non si presenta domanda( perdita di punteggio di continuità?), in quanto a tutt'oggi di ufficiale rimane la comunicazione perdente posto che ho ricevuto dalla scuola?
Grazie
Grazie molte!
Figurati!!!
Argomenti simili
» dubbio punteggio- x Giulia
» Help Giulia, Lalla: perdente posto anche con 104?
» Perdente posto e Utilizzazione - Per Lalla o Giulia
» X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole
» Urgente! Perdente posto
» Help Giulia, Lalla: perdente posto anche con 104?
» Perdente posto e Utilizzazione - Per Lalla o Giulia
» X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole
» Urgente! Perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1