perdente posto x Giulia, urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto x Giulia, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

perdente posto x Giulia, urgente

3 partecipanti

Andare in basso

perdente posto x Giulia, urgente Empty perdente posto x Giulia, urgente

Messaggio Da aprilia gianna Dom Giu 02, 2013 7:23 am

Ricevo dalla scuola la comunicazione di perdente posto, mi rivolgo all'USP per conoscere meglio la situazione e mi confermano la attuale COE (8 con titolarità+10 completamento) con mantenimento della attuale titolarità, mi danno una stampa con i dati inseriti nel SIDI riguardante la composizione della cattedra 2013 14 , che consegno alla segreteria della scuola ; all' USP mi dicono che non è necessario fare la domanda di trasferimento. Quale atto è ufficiale?
Ora non so come comportarmi, sono obbligata a presentare la domanda?
Grazie

aprilia gianna

Torna in alto Andare in basso

perdente posto x Giulia, urgente Empty Re: perdente posto x Giulia, urgente

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 11:22 am

No, non sei obbligata dal momento che la tua titolarità è stata salvaguardata in OD con una COE 8+10. Come mai la scuola, prima di comunicarti la tua soprannumerarietà non ha controllato l'OD? Su quali basi ha stabilito che sei perdente posto? E' l'USP che predispone gli OD ed è sulla base di questi che si dichiarano i soprannumerari delle varie scuole, non è a discrezione delle segreterie. Cosa ti hanno detto in segreteria una volta che hai consegnato loro il prospetto sulla composizione delle cattedre 2013/14 che hai avuto dall'USP?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da aprilia gianna Dom Giu 02, 2013 1:41 pm

La segreteria ha ricevuto una comunicazione dall'USP relativa ai perdenti posto, comunicazione che secondo USP era in via di definizione e non definitiva (questo è cio che USP ha detto a me), la segretaria della scuola mi ha subito convocato per darmi la notifica indicante la scadenza x presentare domanda.
Poi quando ho verificato la mia situazione all'USP e informato la scuola che l'USP avrebbe confermato la mia COE e l'attuale titolarità , la segretaria mi ha detto che attenderà una comunicazione ufficiale, rimane il fatto che ora non so se seguire l'indicazione (fatta a voce dall'USP) di non presentare domanda. Ci potrebbero essere delle conseguenze se non si presenta domanda( perdita di punteggio di continuità?), in quanto a tutt'oggi di ufficiale rimane la comunicazione perdente posto che ho ricevuto dalla scuola?
Grazie

aprilia gianna

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 02, 2013 1:59 pm

Se vuoi stare tranquilla puoi sempre fare la domanda condizionata. Non perdi nulla e, se dovesse essere confermata la COE, rimarrai nella tua sede di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 3:17 pm

aprilia gianna ha scritto:
La segreteria ha ricevuto una comunicazione dall'USP relativa ai perdenti posto, comunicazione che secondo USP era in via di definizione e non definitiva (questo è cio che USP ha detto a me), la segretaria della scuola mi ha subito convocato per darmi la notifica indicante la scadenza x presentare domanda.
Poi quando ho verificato la mia situazione all'USP e informato la scuola che l'USP avrebbe confermato la mia COE e l'attuale titolarità , la segretaria mi ha detto che attenderà una comunicazione ufficiale, rimane il fatto che ora non so se seguire l'indicazione (fatta a voce dall'USP) di non presentare domanda. Ci potrebbero essere delle conseguenze se non si presenta domanda( perdita di punteggio di continuità?), in quanto a tutt'oggi di ufficiale rimane la comunicazione perdente posto che ho ricevuto dalla scuola?
Grazie
Il punteggio di continuità lo perdi solo se fai domanda volontaria, non preoccuparti, ma se vuoi essere più tranquilla puoi seguire il consiglio di Gianfranco in quanto la domanda condizionata verrà annullata in automatico se si costituisce la COE salvaguardando la tua titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da aprilia gianna Dom Giu 02, 2013 3:18 pm

Grazie molte!

aprilia gianna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 3:32 pm

Figurati!!!
giovanna onnis