Info assegnazione e scelta sedi
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Info assegnazione e scelta sedi
Salve,
lavoro in una provincia diversa da quella di residenza mia e della mia famiglia, chiederò assegnazione per ricongiungimento al coniuge avendo una bimba di pochi mesi, ho già fatto richiesta di passaggio di ruolo interprovinciale dalle medie alle superiori, a prescindere se mi verrà accettato il passaggio o meno:
1)posso richiedere assegnazione per i due gradi di scuola?
2)nel mio comune tra medie e superiori ci sono sette sedi, posso esprimere solo il comune senza preferenze?
3)il mio paese confina con un'altra provincia, posso chiedere come ulteriori preferenze i comuni vicioniori anche se ricadenti in altra provincia?
Grazie mille!
lavoro in una provincia diversa da quella di residenza mia e della mia famiglia, chiederò assegnazione per ricongiungimento al coniuge avendo una bimba di pochi mesi, ho già fatto richiesta di passaggio di ruolo interprovinciale dalle medie alle superiori, a prescindere se mi verrà accettato il passaggio o meno:
1)posso richiedere assegnazione per i due gradi di scuola?
2)nel mio comune tra medie e superiori ci sono sette sedi, posso esprimere solo il comune senza preferenze?
3)il mio paese confina con un'altra provincia, posso chiedere come ulteriori preferenze i comuni vicioniori anche se ricadenti in altra provincia?
Grazie mille!
terter- Messaggi : 511
Re: Info assegnazione e scelta sedi
1) Si, si può chiedere su più classi di concorso
2) Non credo si possa esprimere solo il comune perchè nella domanda c'è l'indicazione della classe di concorso
3) per i trasferimenti della secondaria di secondo grado è concesso chiedere sedi su più di una provincia, ma per l'assegnazione, dato che la domanda va ad un AT credo di no
2) Non credo si possa esprimere solo il comune perchè nella domanda c'è l'indicazione della classe di concorso
3) per i trasferimenti della secondaria di secondo grado è concesso chiedere sedi su più di una provincia, ma per l'assegnazione, dato che la domanda va ad un AT credo di no
Eos66- Messaggi : 1038
Grazie!
Riguardo al punto 2) io per ogni classe di concorso indicherei solo il comune senza preferenze, non si può fare?
Specifico che concorro per sostegno medie e superiori.
Riguardo al punto 2) io per ogni classe di concorso indicherei solo il comune senza preferenze, non si può fare?
Specifico che concorro per sostegno medie e superiori.
Si lo puoi fare per la singola classe di concorso
Eos66- Messaggi : 1038
Una curiosità, non è il mio caso, si può richiedere ricongiungimento in una provincia diversa dalla residenza del marito?
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia
» Scelta sedi e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria,scelta sedi e 104
» ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi
» Scelta sedi e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria,scelta sedi e 104
» ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1