Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!
+2
lola2011
leonetta6
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!
buon giorno a tutti!
il giorno 4.06.13 sul sito dell'URS abruzzo hanno finalmente pubblicato la griglia di valutazione per la prova Orale -scuola Infanzia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non c'è nessun riferimento - a tutt'oggi- riguardo agli eventuali supporti a disposizione (PC- LIM) nè tantomeno alle versioni (es. di Office) installate sugli ipotetici Pc.
ma non sono informazioni che si dovrebbero fornire?
c'è qualcuno che ha informazioni in merito?
grazie a chiunque potrà rispondere!
il giorno 4.06.13 sul sito dell'URS abruzzo hanno finalmente pubblicato la griglia di valutazione per la prova Orale -scuola Infanzia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non c'è nessun riferimento - a tutt'oggi- riguardo agli eventuali supporti a disposizione (PC- LIM) nè tantomeno alle versioni (es. di Office) installate sugli ipotetici Pc.
ma non sono informazioni che si dovrebbero fornire?
c'è qualcuno che ha informazioni in merito?
grazie a chiunque potrà rispondere!
leonetta6- Messaggi : 40
Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!
In bocca al lupo ragazze, fateci sapere TUTTO domani :-)))
lola2011- Messaggi : 2147
non sono notizie di prima mano, quindi da prendere con le pinze...
da quanto riferitomi da amici di amici presenti questa mattina agli orali dell'Infanzia in Abruzzo, pare ci siano a disposizione sia un pc che una LIM e che diano anche la possibilità di utilizzare un pc personale.
non sono riuscita però a sapere però quale versione di Office è presente sui Pc in dotazione.
sulle tracce-ahimè!- notizie vaghissime del tipo : "io sono, tu sei"
qualcuno ha notizie in più?
grazie e ...in bocca al lupo a tutti!!!!
da quanto riferitomi da amici di amici presenti questa mattina agli orali dell'Infanzia in Abruzzo, pare ci siano a disposizione sia un pc che una LIM e che diano anche la possibilità di utilizzare un pc personale.
non sono riuscita però a sapere però quale versione di Office è presente sui Pc in dotazione.
sulle tracce-ahimè!- notizie vaghissime del tipo : "io sono, tu sei"
qualcuno ha notizie in più?
grazie e ...in bocca al lupo a tutti!!!!
hai ragione, prova a telefonare presso la sede del concorso, magari qualcuno riuscirà a fornirti qualche indicazione
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao, io dovrò sostenere l'orale per la primaria in Abruzzo. Quello x l'infanzia dove si svolge? So che anche x l'utilizzo eventuale della LIM in fase di discussione dell'UD si dovrebbe conoscere il nome del programma installato e il tipo di LIM che verrà utilizzata. Ho chiamato la scuola in cui si terranno gli orali x la primaria ma mi è stato detto che sono info che non sono autorizzati a fornire e di chiamare direttamente l'USR.....mah!
Davimat- Messaggi : 121
Davimat ha scritto:Ciao, io dovrò sostenere l'orale per la primaria in Abruzzo. Quello x l'infanzia dove si svolge? So che anche x l'utilizzo eventuale della LIM in fase di discussione dell'UD si dovrebbe conoscere il nome del programma installato e il tipo di LIM che verrà utilizzata. Ho chiamato la scuola in cui si terranno gli orali x la primaria ma mi è stato detto che sono info che non sono autorizzati a fornire e di chiamare direttamente l'USR.....mah!
in realtà ho provato anche io a chiamare la sede d'esame degli orali per l'Infanzia - scuola media D. Alighieri in via Acquasanta ma chi mi ha risposto- da un ufficio di segreteria- mi ha detto che loro non sapevano nulla a riguardo... mah....
Per la primaria l'orale si terrà a Pescara, quindi non possiamo scambiarci info. In bocca al lupo!
Davimat- Messaggi : 121
potete postare qualche traccia uscita in Abruzzo?
marameo318- Messaggi : 554
Sul post circa le bocciature (https://www.orizzontescuolaforum.net/t61322-bocciature-alla-prova-orale) leonetta6 riferisce che sono piuttosto severi...aiuto!!!
Chica2- Messaggi : 74
Argomenti simili
» CONCLUSIONE ORALI PRIMARIA ABRUZZO, E ORA?
» Orali Campania-Infanzia
» orali infanzia in campania
» INFANZIA ABRUZZO: 211 su 536
» abruzzo candidati infanzia e primaria
» Orali Campania-Infanzia
» orali infanzia in campania
» INFANZIA ABRUZZO: 211 su 536
» abruzzo candidati infanzia e primaria
Pagina 1 di 1