SE SI SUPERANO ENTRAMBE LE PROVE ORALI POI SI SCEGLIE?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SE SI SUPERANO ENTRAMBE LE PROVE ORALI POI SI SCEGLIE?
Oggi ho voglia di sognare un po'... Ho superato le prove per entrambe le classi di concorso a cui ho partecipato, prendendo 28 in tutte e due. La possibilità che io rientri tra i pochi numeri assegnati sono bassissime, se non inesistenti ma mi ponevo comunque una domanda: se si risulta vincitori in due cdc (es.si prende 40+40+ tanti titoli e si vince il concorso) dopo si sceglie oppure in base alla cdc in cui si viene chiamati prima si accetta e poi passano al successivo vincitore per la nomina?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
lola2011- Messaggi : 2147
precarioavita- Messaggi : 502
Re: SE SI SUPERANO ENTRAMBE LE PROVE ORALI POI SI SCEGLIE?
Grazie precarioavita. Che nick simpatico, complimenti :-)
lola2011 ha scritto:Oggi ho voglia di sognare un po'... Ho superato le prove per entrambe le classi di concorso a cui ho partecipato, prendendo 28 in tutte e due. La possibilità che io rientri tra i pochi numeri assegnati sono bassissime, se non inesistenti ma mi ponevo comunque una domanda: se si risulta vincitori in due cdc (es.si prende 40+40+ tanti titoli e si vince il concorso) dopo si sceglie oppure in base alla cdc in cui si viene chiamati prima si accetta e poi passano al successivo vincitore per la nomina?
Grazie a tutti
La seconda che hai detto. Ma puoi anche rifiutare e aspettare dall'altra gm.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
A questo punto spero che ci siano + vincitori possibili in entrambe le cdc così avrei qualche possibilità anche io, qualora superassi gli orali :-). Io non sono in GAE ahimé.
E per poter effettuare la scelta sarà possibile sapere dove si trovano le cattedre a cui eventualmente si avrebbe diritto?
deamacha- Messaggi : 67
deamacha ha scritto:E per poter effettuare la scelta sarà possibile sapere dove si trovano le cattedre a cui eventualmente si avrebbe diritto?
sì e no. se le convocazioni vengono fatte contestualmente sì, se vengono fatte in giorni differenti, c'è sempre il rischio di non riuscire ad ottenere la cattedra desiderata. questi comunque sono conteggi che si potranno fare solo a ridosso delle nomine. in quell'occasione ci trasferiremo nella sezione del forum "Immissioni in ruolo".
lallaorizzonte- Moderatore
concorro per tre classi che mi appassionano allo stesso modo e per me la vicinanza della cattedra è piuttosto importante... spero che ci sia lo spazio per scegliere con serenità.
deamacha- Messaggi : 67
Argomenti simili
» Prove orali
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
» tempistica prove orali
» Convocazioni prove orali
» le prove orali
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
» tempistica prove orali
» Convocazioni prove orali
» le prove orali
Pagina 1 di 1