Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento negato in anno di prova ;-(

+2
lallaorizzonte
lele
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Empty Trasferimento negato in anno di prova ;-(

Messaggio Da lele Mer Giu 05, 2013 7:09 pm

Qualcuno può aiutarmi?
Sono nell'anno di prova e ho richiesto il "trasferimento" nella stessa scuola in cui insegno da 3anni.
Mi hanno trasferito in un comune differente (quello di residenza...mia 4°scelta.Preciso che non avevo richiesto nessun ricongiungimento!)

E' possibile richiedere l'Ass.Provv.nella mia situazione? Oppure serve l'utilizzo?
La residenza, in questi casi, prevale sulla continuità di servizio?

So che x qualcuno può sembrare assurdo rifiutare una scuola del proprio comune, ma lavoro benissimo in quella attuale e non voglio rivoluzionare la mia vita nuovamente!!!

Grazie in anticipo!

lele

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Empty Re: Trasferimento negato in anno di prova ;-(

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 05, 2013 7:54 pm

per l'assegnazione provvisoria devi avere una motivazione

essendo in anno di prova, comunque, non avevi continuità di servizio

sei stata trasferita dall'Ufficio Scolastico provinciale alla prima sede disponibile nell'ordine in cui le hai indicate

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Trasferimento negato in anno di prova ;-(  Empty Re: Trasferimento negato in anno di prova ;-(

Messaggio Da lele Mer Giu 05, 2013 8:17 pm

grazie per la rapidità.
Quindi non ho motivi per l'assegnazione nella scuola dell'anno di prova?
Non sono residente,niente figli nè coniuge.
Potrei chiedere l'utilizzo?

E'una richiesta online? Ci sono delle date?
Grazie ancora!!

lele

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 05, 2013 8:50 pm

Per chiedere utilizzazione bisogna essere soprannumerari, DOP , o trasferiti d'ufficio con domanda condizionata o appartenere a cdc in esubero nella provincia

non mi sembra tu rientri in una di queste casistiche

semplicemente sei stata soddisfatta in una delle richieste, poichè qualcuno prima di te, con maggiore punteggio, avrà occupato il posto su cui tu hai lavorato finora.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Riccardo1957 Gio Giu 06, 2013 7:11 am

lallaorizzonte ha scritto:Per chiedere utilizzazione bisogna essere soprannumerari, DOP , o trasferiti d'ufficio con domanda condizionata o appartenere a cdc in esubero nella provincia

semplicemente sei stata soddisfatta in una delle richieste, poichè qualcuno prima di te, con maggiore punteggio, avrà occupato il posto su cui tu hai lavorato finora.

Scusa Lalla vorrei chiederti è possibile fare domanda di trasferimento interprovinciale se alla data di scadenza della domanda non si è superato l'anno di prova?????

Riccardo1957

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 06, 2013 9:01 am

Riccardo1957 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Per chiedere utilizzazione bisogna essere soprannumerari, DOP , o trasferiti d'ufficio con domanda condizionata o appartenere a cdc in esubero nella provincia

Scusa Lalla vorrei chiederti è possibile fare domanda di trasferimento interprovinciale se alla data di scadenza della domanda non si è superato l'anno di prova?????

sì, ma hai la 104?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Donatella Figliuolo Gio Giu 06, 2013 10:19 am

Buongiorno a tutti,
anche se per me oggi non è proprio una bella giornata. Avevo presentato domanda di trasferimento da Brescia a Potenza (scuola primaria) e ho appena saputo di non averlo ottenuto. Volevo chiedere a Voi che ne sapete molto più di me, come faccio a capire il motivo per il quale sono stata esclusa e se eventualmente posso presentare ricorso se chiaramente vi sono i presupposti. Da premettere che gente proveniente dalla stessa provincia con punteggio inferiore al mio è riuscita ad averlo. Grazie

Donatella Figliuolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 06, 2013 10:21 am

Donatella Figliuolo ha scritto:Buongiorno a tutti,
anche se per me oggi non è proprio una bella giornata. Avevo presentato domanda di trasferimento da Brescia a Potenza (scuola primaria) e ho appena saputo di non averlo ottenuto. Volevo chiedere a Voi che ne sapete molto più di me, come faccio a capire il motivo per il quale sono stata esclusa e se eventualmente posso presentare ricorso se chiaramente vi sono i presupposti. Da premettere che gente proveniente dalla stessa provincia con punteggio inferiore al mio è riuscita ad averlo. Grazie

se avevano 104 è giusto

ai trasferimenti interprovinciali viene assegnato il 25% delle cattedre, non sono in molti ad ottenerlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 11:29 am

lele ha scritto:Qualcuno può aiutarmi?
Sono nell'anno di prova e ho richiesto il "trasferimento" nella stessa scuola in cui insegno da 3anni.
Mi hanno trasferito in un comune differente (quello di residenza...mia 4°scelta.Preciso che non avevo richiesto nessun ricongiungimento!)

E' possibile richiedere l'Ass.Provv.nella mia situazione? Oppure serve l'utilizzo?
La residenza, in questi casi, prevale sulla continuità di servizio?

So che x qualcuno può sembrare assurdo rifiutare una scuola del proprio comune, ma lavoro benissimo in quella attuale e non voglio rivoluzionare la mia vita nuovamente!!!

Grazie in anticipo!
Ti sei informata su chi è stato trasferito nella scuola che vorresti? Verifica il punteggio e chiedendo l'accesso agli atti puoi visionare le preferenze che il /la collega ha espresso nella domanda, dove deve risultare la scuola nella quale è stato/a trasferito/a.
Da momento che ci tenevi tanto a rimanere nella scuola in cui sei, fare un "controllino" di questo genere non guasta...te lo dico per disavventure vissute personalmente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da lele Gio Giu 06, 2013 3:12 pm

In anno di prova non potrei "rientrare" nella stessa sede e occupare un posto dell'organico di fatto?
Insomma....se dei posti al 30/06 ci sono perché, ora che sono di ruolo, non posso occuparli io??
;-(

lele

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 4:26 pm

Perchè i trasferimenti vengono fatti sulla cattedre vacanti in OD. Molte cattedre in OF possono rendersi disponibili per un anno scolastico, ma sono comunque coperte da titolare e su queste non si possono, chiaramente, effettuare trasferimenti!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da lele Gio Giu 06, 2013 4:36 pm

ci speravo, almeno con l'assegnazione provv....ma nn sono residente, né ho ricongiungimenti. Non esistono deroghe x continuità? uffi
oppure x l'abilitazione d'inglese..

lele

Messaggio Da Riccardo1957 Gio Giu 06, 2013 4:58 pm

giulia boffa ha scritto:
Riccardo1957 ha scritto:

sì, ma hai la 104?

No non ho la 104 ma ho avuto la retrodatazione giuridica 2010 e quindi non sono nel blocco dei 5 anni.

Riccardo1957

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili