iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato
2 partecipanti
iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato
salve, lo scorso anno ho inserito la riserva N dopo iscrizione al collocamento mirato. Quest'anno pare non dovrei fare nulla e nemmeno il prossimo all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per conservare la riserva N. Tuttavia non mi è chiara una cosa: quando a fine giugno andrò ad iscrivermi al collocamento ordinario per ottenere la disoccupazione, dovrò aggiornare la mia iscrizione anche al collocamento mirato oppure no? grazie!
precario72- Messaggi : 93
Re: iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato
precario72 ha scritto:salve, lo scorso anno ho inserito la riserva N dopo iscrizione al collocamento mirato. Quest'anno pare non dovrei fare nulla e nemmeno il prossimo all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per conservare la riserva N. Tuttavia non mi è chiara una cosa: quando a fine giugno andrò ad iscrivermi al collocamento ordinario per ottenere la disoccupazione, dovrò aggiornare la mia iscrizione anche al collocamento mirato oppure no? grazie!
no
giulia boffa- Admin
Giulia, ti ringrazio per la risposta , tuttavia la mia perplessità è legata al fatto che sul certificato di iscrizione al collocamento mirato è presente la seguente dicitura " si precisa che il presente certificato perde di validità al variare della data di iscrizione nelle liste previste dal collocamento ordinario..." per cui ora, dovendomi iscrivere nuovamente nel collocamento ordinario verrei a far perdere di valore l'iscrizione nel collocamento mirato. Anche se, se ho ben capito, al prossimo aggiornamento delle GAE dovrò dichiarare solo il possesso della riserva N e non gli estremi che hanno dato vita a tale riserva. Ho capito bene? grazie e scusa x il disturbo
sì infatti
l'iscrizione al collocamento mirato serve solo per la prima iscrizione nelle ge con riserva
l'iscrizione al collocamento mirato serve solo per la prima iscrizione nelle ge con riserva
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» GPS: mancata iscrizione al collocamento mirato perché da sempre occupata
» disoccupazione 8 mesi e riserva N
» Inserimento rinnovo L.104 e collocamento mirato
» Aspi: iscrizione ex uffici collocamento
» Info in merito a iscrizione a collocamento
» disoccupazione 8 mesi e riserva N
» Inserimento rinnovo L.104 e collocamento mirato
» Aspi: iscrizione ex uffici collocamento
» Info in merito a iscrizione a collocamento