differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione?
+5
gallo
giovanna onnis
barbarina1967
fradacla
silvietta
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione?
Qual è la differenza tra AP e utilizzazione? Quando si può richiedere anche la seconda?
silvietta- Messaggi : 805
Re: differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione?
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/07/13/differenza-tra-utilizzazione-e-assegnazione-provvisoria/
fradacla- Moderatore
Scusate mi togliete un dubbio: richiedendo l'assegnazione provvisoria per il ricongiungimento ai genitori si perde punteggio? Grazie
barbarina1967- Messaggi : 63
fradacla ha scritto:http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/07/13/differenza-tra-utilizzazione-e-assegnazione-provvisoria/
Grazie Fradacla! Un ulteriore chiarimento:possono chiedere l'utilizzazione i soprannumerari che abbiano presentato domanda NON condizionata, anche nel caso in cui quest'ultima venisse soddisfatta?
silvietta- Messaggi : 805
Con l'AP si perde il punteggio di continuità.barbarina1967 ha scritto:Scusate mi togliete un dubbio: richiedendo l'assegnazione provvisoria per il ricongiungimento ai genitori si perde punteggio? Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
No Silvietta perchè, in questo caso, risultano trasferiti a domanda. Potrebbero chiedere utilizzazione solo se la loro cdc risultasse in esubero nella provinciasilvietta ha scritto:fradacla ha scritto:http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/07/13/differenza-tra-utilizzazione-e-assegnazione-provvisoria/
Grazie Fradacla! Un ulteriore chiarimento:possono chiedere l'utilizzazione i soprannumerari che abbiano presentato domanda NON condizionata, anche nel caso in cui quest'ultima venisse soddisfatta?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
domanda su assegnazione provvisoria e utilizzazione
Ciao, sono un docente di scuola primaria entrato di ruolo su posto comune nel 2012/2013, volevo kiedere ai moderatori un consiglio sulla mia situazione:per il prossimo anno vorrei chiedere l'utilizzazione sul sostegno (visto ke sono abilitato) nella provincia dove sono titolare (essendoci tanti posti vacanti qui al nord), perché ho problemi di voce, ma anche, contestualmente kiedere l'AP nel mio comune di residenza giù in Sicilia avendo mio padre cn la 104 art. 3 c.3 ed essendo figlio unico. Posso kiederle entrambe? Se SI, quale delle due ha la precedenza se le dovessi ottenere entrambe? Cronologicamente dovrebbe arrivare prima l'utilizzo, è vero?Per favore se sapete qualcosa rispondetemi perkè sn totalmente in preda ai dubbi......
Grazie.
Grazie.
gallo- Messaggi : 37
gallo ha scritto:Ciao, sono un docente di scuola primaria entrato di ruolo su posto comune nel 2012/2013, volevo kiedere ai moderatori un consiglio sulla mia situazione:per il prossimo anno vorrei chiedere l'utilizzazione sul sostegno (visto ke sono abilitato) nella provincia dove sono titolare (essendoci tanti posti vacanti qui al nord), perché ho problemi di voce, ma anche, contestualmente kiedere l'AP nel mio comune di residenza giù in Sicilia avendo mio padre cn la 104 art. 3 c.3 ed essendo figlio unico. Posso kiederle entrambe? Se SI, quale delle due ha la precedenza se le dovessi ottenere entrambe? Cronologicamente dovrebbe arrivare prima l'utilizzo, è vero?Per favore se sapete qualcosa rispondetemi perkè sn totalmente in preda ai dubbi......
Grazie.
sì
prevale l'assegnazione
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia della risposta, quindi se ho ben capito, anche se dovessi cominciare il prossimo anno scolastico in utilizzo su sostegno, se arrivasse successivamente l'AP avrei diritto a scendere giù nel mio paese di residenza perkè prevale l'assegnazione.... è corretto?
giulia boffa- Admin
ciao, sono docente di ruolo scuola primaria posto comune quest'anno in utilizzazione nella provincia di ruolo sul sostegno in una scuola del mio comune di ricongiungimento.
Ora ho fatto domanda di mobilità provinciale e ho ottenuto una scuola nel mio comune di ricongiungimento al coniuge su posto comune.
Volevo sapere se posso presentare ugualmente domanda di utilizzazione/assegnazione sul sostegno volendo continuare a seguire il bambino che mi è stato assegnato quest'anno che sono in utilizzo.
spesro di essere stata chiara.
Grazie
Ora ho fatto domanda di mobilità provinciale e ho ottenuto una scuola nel mio comune di ricongiungimento al coniuge su posto comune.
Volevo sapere se posso presentare ugualmente domanda di utilizzazione/assegnazione sul sostegno volendo continuare a seguire il bambino che mi è stato assegnato quest'anno che sono in utilizzo.
Grazie
gmn11- Messaggi : 257
Ciao Giulia, volevo chiederti un paio di altre cose: posso chiedere l'utilizzazione su sostegno o su personale educativo (dove sono pure abilitato) in altra provincia? o soltanto nella mia provincia di titolarità? Altra questione: la possibilità di chiedere l'AP per ricongiungimento a mio padre giù in Sicilia mi dà un precedenza a prescindere dal punteggio ? Se si, questa precedenza è relativa solo al comune di residenza di mio padre o a tutta la provincia? Grazie sempre per la disponibilità!!!
gmn11 ha scritto:ciao, sono docente di ruolo scuola primaria posto comune quest'anno in utilizzazione nella provincia di ruolo sul sostegno in una scuola del mio comune di ricongiungimento.
Grazie
sì
giulia boffa- Admin
gallo ha scritto:Ciao Giulia, volevo chiederti un paio di altre cose: posso chiedere l'utilizzazione su sostegno o su personale educativo (dove sono pure abilitato) in altra provincia? o soltanto nella mia provincia di titolarità? Altra questione: la possibilità di chiedere l'AP per ricongiungimento a mio padre giù in Sicilia mi dà un precedenza a prescindere dal punteggio ? Se si, questa precedenza è relativa solo al comune di residenza di mio padre o a tutta la provincia? Grazie sempre per la disponibilità!!!
se sei nei 5 anni no, a meno di precedenze
sì
solo residenza
giulia boffa- Admin
Giulia per capire meglio, io sono stato immesso in ruolo dal 1 settembre 2012 nella primaria,quindi avrei il blocco dei 5 anni, ma lo potrei superare chiedendo l'AP E ANCHE L'UTILIZZAZIONE nella provincia di residenza di mio padre ( cn la 104 art.3 c.3) anche nel personale educativo gia' dal prossimo anno scolastico? posso chiedere anche L'UTILIZZO PER RICONGIUNGIMENTO a mio padre superando il blocco dei 5 anni o solo L'AP?
da subito puoi chiedere assegnazione con la 104
solo ap
solo ap
giulia boffa- Admin
scusate si può chedere l'utilizzazione in una provincia in cui si è stati trasferiti d'ufficio su una sede non richiesta e l'assegnazione provv in un'altra provincia?
quale prevale?
quale prevale?
gnafani- Messaggi : 308
giulia boffa ha scritto:gmn11 ha scritto:ciao, sono docente di ruolo scuola primaria posto comune quest'anno in utilizzazione nella provincia di ruolo sul sostegno in una scuola del mio comune di ricongiungimento.
Grazie
sì
grazie, volevo sapere un'altra cosa. Il punteggio della continuità nell'istituto di titolarità lo perdo?
Siccome vorrei chiedere l'utilizzazione, non per il ricongiungimento perchè la scuola che mi è stata assegnata su posto comune non è lontana da casa, ma per far avere ai bambini che ho seguito quest'anno una continuità sul sostegno ( mi è stato chiesto anche dal Dirigente se potevo chiedere l'utilizzazione)
sei neo immessa o sei perdente posto?gnafani ha scritto:scusate si può chedere l'utilizzazione in una provincia in cui si è stati trasferiti d'ufficio su una sede non richiesta e l'assegnazione provv in un'altra provincia?
quale prevale?
giulia boffa- Admin
gmn11 ha scritto:giulia boffa ha scritto:giulia mi puoi aiutare? graziegmn11 ha scritto:ciao, sono docente di ruolo scuola primaria posto comune quest'anno in utilizzazione nella provincia di ruolo sul sostegno in una scuola del mio comune di ricongiungimento.
Grazie
sì
grazie, volevo sapere un'altra cosa. Il punteggio della continuità nell'istituto di titolarità lo perdo?
Siccome vorrei chiedere l'utilizzazione, non per il ricongiungimento perchè la scuola che mi è stata assegnata su posto comune non è lontana da casa, ma per far avere ai bambini che ho seguito quest'anno una continuità sul sostegno ( mi è stato chiesto anche dal Dirigente se potevo chiedere l'utilizzazione)
Puoi chiedere anche per personale educativo...
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
Argomenti simili
» differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria
» che differenza c'è tra Utilizzazione e assegnazione provvisoria?
» Differenza utilizzazione /assegnazione provvisoria
» Differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione.
» che differenza c'è tra Utilizzazione e assegnazione provvisoria?
» Differenza utilizzazione /assegnazione provvisoria
» Differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1