Mobilità infanzia Torino
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità infanzia Torino
qualcuno ha novita sulla pubblicazione della mobilità a Torino della scuola dell'infanzia ??
Cristina_73- Messaggi : 52
Re: Mobilità infanzia Torino
Mi associo! Nessuno sa niente? Anche i sindacati sono difficilmente raggiungibili al telefono in questi giorni... HELP!
luisatine- Messaggi : 53
Non c'è nessuna notizia ufficiale.... Alcune colleghe di altre scuole però hanno già avuto la comunicazione del trasferimento nella provincia di Torino direttamente dalla segreteria della scuola loro assegnata. Come è possibile, visto che giustamente la mia scuola continua a sostenere che non ci sono i movimenti pubblicati ufficialmente dall'USP Torino?
anche alcune mie colleghe sanno gia, tramite segreteria, del loro trasfermiento a Torino !!! non capisco come sia possibile ?? che voi sappiate come sono le fasi della mobiltia??
luisatine ha scritto:Non c'è nessuna notizia ufficiale.... Alcune colleghe di altre scuole però hanno già avuto la comunicazione del trasferimento nella provincia di Torino direttamente dalla segreteria della scuola loro assegnata. Come è possibile, visto che giustamente la mia scuola continua a sostenere che non ci sono i movimenti pubblicati ufficialmente dall'USP Torino?
Non so proprio come sia possibile... se non sono ancora usciti i movimenti pubblicati dal'USP Torino. Al massimo dovrebbero saperlo solamente i docenti in arrivo da altre province che hanno già pubblicato, invece le colleghe a cui mi riferisco hanno avuto trasferimenti nella provincia.... Dovremo ancora aspettare pazientemente
infatti ;-), che tu sappia le tue colleghe hanno un punteggio molto alto?? magari hanno cominciato ad assegnare i trasferimenti a quelli con punteggio alto per poi rendersi conto che c'erano problemi !!
ormai non so più cosa pensare ... ... ...
ormai non so più cosa pensare ... ... ...
luisatine ha scritto:Non so proprio come sia possibile... se non sono ancora usciti i movimenti pubblicati dal'USP Torino. Al massimo dovrebbero saperlo solamente i docenti in arrivo da altre province che hanno già pubblicato, invece le colleghe a cui mi riferisco hanno avuto trasferimenti nella provincia.... Dovremo ancora aspettare pazientemente
In realtà in sono in attesa di sapere i trasferimenti per delle mie colleghe neo immesse in ruolo, io sono entrata di ruolo 3 anni fa dopo 15 di pre-ruolo... per un po' non intendo spostarmi!
Penso che i problema sia quello descritto in qs articolo
http://regioni.orizzontescuola.it/2013/06/07/mobilita-201314-la-t-di-torino-nega-la-mobilita-interprovinciale-ai-figli-di-genitori-disabili-immessi-in-ruolo-dopo-il-2011-anief-chiede-lintervento-del-miur/
Non so quando si sbloccherà il tutto. I sindacati dicono che potrebbe anche essere in tempi molto brevi. Buona fortuna!
Penso che i problema sia quello descritto in qs articolo
http://regioni.orizzontescuola.it/2013/06/07/mobilita-201314-la-t-di-torino-nega-la-mobilita-interprovinciale-ai-figli-di-genitori-disabili-immessi-in-ruolo-dopo-il-2011-anief-chiede-lintervento-del-miur/
Non so quando si sbloccherà il tutto. I sindacati dicono che potrebbe anche essere in tempi molto brevi. Buona fortuna!
E l'infanzia?
Argomenti simili
» Notifica per mobilità fase c Torino
» mobilità interprovinciale... info su Torino e provincia
» mobilità interprovinciale dal centro verso Torino
» lettere di notifica trasferimento infanzia e primaria usp torino?
» Mobilità infanzia
» mobilità interprovinciale... info su Torino e provincia
» mobilità interprovinciale dal centro verso Torino
» lettere di notifica trasferimento infanzia e primaria usp torino?
» Mobilità infanzia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1