titoli valutabili
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli valutabili
Ciao a tutti! Ho superato la prova orale per il concorso docenti nella classe A017 e ora sono in attesa della pubblicazione delle graduatorie con i titoli. Sono in possesso di un master e di due corsi di perfezionamento da 60 CFU in didattica: saranno valutati anche se non strettamente inerenti la disciplina? La didattica può considerarsi coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso?Grazie!Piera
piera74- Messaggi : 319
Re: titoli valutabili
a mio parere sì
lallaorizzonte- Moderatore
Attenzione....a condizione che li abbia gia dichiarati in sede di domanda
speranzoso74- Messaggi : 290
Grazie di cuore lalla per la risposta tempestiva che mi ha trasmesso un po' di serenità! Si speranzoso...li ho dichiarati in sede di domanda!
Allora certo che te li valuteranno. Occhio perche se rilasciati da un ente NON pubblica amministrazione vanno dichiarati con certificato. Diversamente vanno autocertificati...
speranzoso74- Messaggi : 290
Lalla, o chiunque lo sappia, mi aiutate a capire la questione delle abilitazioni ambito 4 e ambito 9? Chi supera orale solo per A043/A050 ma ha anche abilitazione A051 e A052 si vede riconosciuti i punti ulteriore abilitazione? Sono giorni che mi rivolgo a sindacati e a USP ma nessuno sa rispondermi con certezza!
zippy- Messaggi : 214
Ciao Speranzoso, l'usp mi ha detto che i titoli vanno autocertificati ma io ho comunque fotocopiato tutti i miei titoli (compresi i master forcom) e li ho consegnati scrivendo sopra "copia conforme all'originale in mio possesso". Secondo te va bene? Oppure per i forcom devo presentare gli originali? Grazie!
punteggio altra abilitazione siss
Ciao a tutti, volevo chiedervi un' informazione che all'ufficio scolastico non hanno saputo darmi: mi sono abilitata Siss nella A052-A051 con due esami distinti e due tasse separate (nel lontano 2003), anche se nello stesso giorno, non ho ancora capito se mi vale come altra abilitazione o no? che dite? se sì quanti punti?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
alina39- Messaggi : 289
Ciao, come vorrei saperlo anch'io! Secondo il mio sindacato quando ci si abilita in due classi di concorso con due esami distinti devi avere un (non quantificabile) punteggio aggiuntivo. Ma, chiedo, io A051/A052 non sono lo stesso ambito, ambito 9? La nota 5 della tabella di valutazione dei titoli come dobbiamo interpretarla, allora? "Chi utilizza come titolo di accesso un'abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un unico ambito disciplinare ha diritto alla valutazione del punteggio una sola volta".
Nessuno sa rispondermi con chiarezza.
Che carina la tool bar! Complimenti!
Nessuno sa rispondermi con chiarezza.
Che carina la tool bar! Complimenti!
zippy- Messaggi : 214
punteggio altra abilitazione siss
In effetti nella graduatoria ad esaurimento noi che ci siamo abilitati nel 2003 con due esami distinti abbiamo tre punti in più; perché non dovrebbe valere lo stesso discorso anche nella grad del concorso? vi prego aiutateci lalla, gugu...dobbiamo cercare di sapere qsta cosa prima della pubblicazione delle graduatorie.
Io ho tre master, un corso di perfezionamento, laurea con lode e 5 punti per punteggio max nella siss più queste due bilitazioni A052-A051, più 43 e 50 a cascata...quanti punti dovrei avere di titoli???
Io ho tre master, un corso di perfezionamento, laurea con lode e 5 punti per punteggio max nella siss più queste due bilitazioni A052-A051, più 43 e 50 a cascata...quanti punti dovrei avere di titoli???
alina39- Messaggi : 289
Argomenti simili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
Pagina 1 di 1