trasferimento, assegnazione e punteggio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento, assegnazione e punteggio
Ciao a tutti/e,
dopo 8 anni di vita da pendolare ho deciso di fare domanda di trasferimento interprovinciale per ricongiungimento. questo è il terzo anno e stavolta, avendo fatto meno la difficile 8cioè avendo indicato tutte le scuole possibili) ero convinta di ottenerlo, ma ho scoperto che non è poi così facile. ho anche scoperto come funziona il sistema, cioè vengono assegnati per prima i trasferimenti nell'ambito del comune, poi della provincia e solo alla fine, con il 50 per cento delle briciole, quelli interprovinciali. e qui apro una parentesi: che sistema è un sistema che dà la priorità di spostamento a una persona che vive a 5 km, magari con un punteggio più basso, rispetto a una che ha famiglia a 50 km da scuola, e con un punteggio magari più alto??
Tornando al mio caso, sto valutando l'assegnazione provvisoria, ma vorrei capire quanto del mio punteggio salterà, avendo io accumulato soprattutto continuità. Inserisco qui sotto la copia della mia domanda ed il totale dei punti, a cui vanno sottratti quelli di continuità e affini. Chi mi dà una mano? Grazie :-)
Giulia
AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA IN OGGETTO DA LEI PRESENTATA VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI DATI:
1. SERVIZIO DI RUOLO.........................ANNI 11
16. SUPERAMENTO DI PUBBLICO CONCORSO PER ESAMI 1
6. ANNI SER. DI RUOLO CONTINUATIVI............... 10
20. NUMERO DIPLOMI DI LAUREA CONSEGUITI............ 1
10. IL DOCENTE HA DIRITTO AL PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
22. FREQUENZA DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO LINGUISTICO
11. RICONGIUNGIMENTO AL FAMILIARE NEL COMUNE di ALBISOLA SUPERIORE
SI RICHIEDONO: POSTO COMUNE - LINGUA STRANIERA
POSSESSO TITOLI PER INSEGNAMENTO LINGUA INGLESE
PUNTEGGI TRASFERIMENTO: PER ALTRI COMUNI ...... 119,0
PER IL COMUNE RICONG... 125,0
dopo 8 anni di vita da pendolare ho deciso di fare domanda di trasferimento interprovinciale per ricongiungimento. questo è il terzo anno e stavolta, avendo fatto meno la difficile 8cioè avendo indicato tutte le scuole possibili) ero convinta di ottenerlo, ma ho scoperto che non è poi così facile. ho anche scoperto come funziona il sistema, cioè vengono assegnati per prima i trasferimenti nell'ambito del comune, poi della provincia e solo alla fine, con il 50 per cento delle briciole, quelli interprovinciali. e qui apro una parentesi: che sistema è un sistema che dà la priorità di spostamento a una persona che vive a 5 km, magari con un punteggio più basso, rispetto a una che ha famiglia a 50 km da scuola, e con un punteggio magari più alto??
Tornando al mio caso, sto valutando l'assegnazione provvisoria, ma vorrei capire quanto del mio punteggio salterà, avendo io accumulato soprattutto continuità. Inserisco qui sotto la copia della mia domanda ed il totale dei punti, a cui vanno sottratti quelli di continuità e affini. Chi mi dà una mano? Grazie :-)
Giulia
AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA IN OGGETTO DA LEI PRESENTATA VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI DATI:
1. SERVIZIO DI RUOLO.........................ANNI 11
16. SUPERAMENTO DI PUBBLICO CONCORSO PER ESAMI 1
6. ANNI SER. DI RUOLO CONTINUATIVI............... 10
20. NUMERO DIPLOMI DI LAUREA CONSEGUITI............ 1
10. IL DOCENTE HA DIRITTO AL PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
22. FREQUENZA DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO LINGUISTICO
11. RICONGIUNGIMENTO AL FAMILIARE NEL COMUNE di ALBISOLA SUPERIORE
SI RICHIEDONO: POSTO COMUNE - LINGUA STRANIERA
POSSESSO TITOLI PER INSEGNAMENTO LINGUA INGLESE
PUNTEGGI TRASFERIMENTO: PER ALTRI COMUNI ...... 119,0
PER IL COMUNE RICONG... 125,0
giulia.aiazzi- Messaggi : 38
Re: trasferimento, assegnazione e punteggio
Se chiedi e ottieni AP, Giulia, perderai sicuramente il punteggio per 10 anni di continuità, cioè 25 punti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie Giovanna.Adesso bisognerebbe capire se 100 punti sono tanti o pochi...
Faccio ancora una domanda e approfitto della tua disponibilità (o di chiunque altro abbia tempo e voglia di rispondermi): nel caso ottenessi l'AP avrei, l'anno successivo, la precedenza sui trasferimenti del comune?
Grazie ancora
Giulia
Faccio ancora una domanda e approfitto della tua disponibilità (o di chiunque altro abbia tempo e voglia di rispondermi): nel caso ottenessi l'AP avrei, l'anno successivo, la precedenza sui trasferimenti del comune?
Grazie ancora
Giulia
No, l'ottenere l' a.p. non dà alcuna precedenza.giulia.aiazzi ha scritto:grazie Giovanna.Adesso bisognerebbe capire se 100 punti sono tanti o pochi...
Grazie ancora
Giulia
flo- Messaggi : 1782
e si può chiedere solo per il proprio comune di ricongiungimento o anche un altro della stessa provincia? (poi ho finito, giuro!!:-))
comune di ricongiungimento o viciniori
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» punteggio e trasferimento/assegnazione provvisoria
» Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`
» Punteggio anno assegnazione provvisoria per trasferimento
» QUESITI VARI: assegnazione su altra cdc e punteggio trasferimento
» Punteggio anni insegnamento per assegnazione provvisoria-trasferimento
» Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`
» Punteggio anno assegnazione provvisoria per trasferimento
» QUESITI VARI: assegnazione su altra cdc e punteggio trasferimento
» Punteggio anni insegnamento per assegnazione provvisoria-trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1