richiesta verbale glh
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
richiesta verbale glh
Ciao,
insegno sostegno alla primaria.
Mi trovo in una situazione particolare. Purtroppo non ho partecipato al GLH finale poichè lavoro in due scuole, la circolare è passata quando non c'ero e quando ho ripreso servizio nella scuola il GLH era stato già fatto. Ho chiesto se si potesse riconvocare. Comunque vorrei leggere almeno il verbale, ho il diritto di chiederne copia o no? Ovviamente se mi metto il problema se sia lecito o no è perchè la situazione non è molto serena, ma non vorrei complicarla......
Grazie
ciao
insegno sostegno alla primaria.
Mi trovo in una situazione particolare. Purtroppo non ho partecipato al GLH finale poichè lavoro in due scuole, la circolare è passata quando non c'ero e quando ho ripreso servizio nella scuola il GLH era stato già fatto. Ho chiesto se si potesse riconvocare. Comunque vorrei leggere almeno il verbale, ho il diritto di chiederne copia o no? Ovviamente se mi metto il problema se sia lecito o no è perchè la situazione non è molto serena, ma non vorrei complicarla......
Grazie
ciao
GINEVRA8- Messaggi : 250
Re: richiesta verbale glh
Trattandosi di atti che si riferiscono ad alunni che ti sono assegnati, direi che hai diritto a vedere i verbali del glh cui non hai partecipato. Dai un'occhiata alla legge sulla trasparenza degli atti della pubblica amministrazione e vedi chi ha diritto a venirne a conoscenza.
richiesta verbale glh
Grazie Ire,
infatti mi è sorto il dubbio ....... perchè devo fare richiesta scritta e non voglio fare sciocchezze, mi cerco questa legge che dici.....
infatti mi è sorto il dubbio ....... perchè devo fare richiesta scritta e non voglio fare sciocchezze, mi cerco questa legge che dici.....
Re: richiesta verbale glh
http://www.urp.gov.it/Sezione.jsp?idSezione=803
Direi che puoi chiedere tranquillamente, hai senz'altro un interesse giuridicamente rilevante
Direi che puoi chiedere tranquillamente, hai senz'altro un interesse giuridicamente rilevante
richiesta verbale glh
Ire ha scritto:http://www.urp.gov.it/Sezione.jsp?idSezione=803
grazie molte..... davvero grazie!!!!
Argomenti simili
» Richiesta permessi L. 104/1992 - sentenza del giudice vs. verbale accertamento
» Verbale scrutini
» Verbale inv.civ+104
» Verbale cdc
» verbale cd
» Verbale scrutini
» Verbale inv.civ+104
» Verbale cdc
» verbale cd
Pagina 1 di 1