Graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia (All. G) a. s. 2013/2014 compilabili dal 10 giugno su Istanze on line
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia (All. G) a. s. 2013/2014 compilabili dal 10 giugno su Istanze on line
Salve a tutti,
mi riferisco alla news di Lalla che si trova a questo link http://www.orizzontescuola.it/news/ata-graduatorie-circolo-e-istituto-1-fascia-all-g-s-20132014-compilabili-dal-10-giugno-istanze-
Siccome sono nella III fascia delle graduatorie d'istituto del personale ATA , mi chiedevo se anche io dovrei compilare questo modello.
Inoltre, siccome sono abbastanza inesperta di tutto ciò che riguarda il personale ATA (riapertura della graduatoria, aggiornamento, punteggi, ecc), vorrei chiedere se sul sito di Orizzonte scuola c'è qualche guida geneerale che riguarda il personale ATA di terza fascia.
Grazie a chiunque mi possa dare una risposta utile.
Daniela
mi riferisco alla news di Lalla che si trova a questo link http://www.orizzontescuola.it/news/ata-graduatorie-circolo-e-istituto-1-fascia-all-g-s-20132014-compilabili-dal-10-giugno-istanze-
Siccome sono nella III fascia delle graduatorie d'istituto del personale ATA , mi chiedevo se anche io dovrei compilare questo modello.
Inoltre, siccome sono abbastanza inesperta di tutto ciò che riguarda il personale ATA (riapertura della graduatoria, aggiornamento, punteggi, ecc), vorrei chiedere se sul sito di Orizzonte scuola c'è qualche guida geneerale che riguarda il personale ATA di terza fascia.
Grazie a chiunque mi possa dare una risposta utile.
Daniela
dani78- Messaggi : 50
Re: Graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia (All. G) a. s. 2013/2014 compilabili dal 10 giugno su Istanze on line
l'allegato g è per la prima fascia...ovvero coloro che hanno almeno 24 mesi di servzio nella scuola statale...
la tua invece dovrebbe uscire nel 2014 se non ricordo male..