COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE
Utenti del Forum,
ho bisogno di chiedervi una cosa urgente: nell'invio del Modello per la scelta delle istituzioni scolastiche (Mod. G) ho erroneamente chiesto la rigenerazione del codice personale (non ricordando quale fosse il mio vecchio codice) e mi è apparsa questa scritta: "Funzionalità non disponibile in quanto è in corso una richiesta di rigenerazione del codice personale. L'utente deve recarsi presso l'istituto scolastico o l'ufficio di prima identificazione con i documenti richiesti e completare la procedura di rigenerazione."
sapete dirmi cosa devo fare per poter recuperare il mio codice?posso bypassare questa procedura o devo obbligatoriamente presentarmi presso una qualsiasi scuola per ottenerlo? e con quali documenti? nella frase c'è scritto che devo recarmi presso l'istituzione di "prima identificazione" ma io ho cambiato provincia..non credo debba recarmi nella scuola in cui ho fatto l'iscrizione ad IOl la prima volta!!
Sapete consigliarmi?
Grazie di cuore..
ho bisogno di chiedervi una cosa urgente: nell'invio del Modello per la scelta delle istituzioni scolastiche (Mod. G) ho erroneamente chiesto la rigenerazione del codice personale (non ricordando quale fosse il mio vecchio codice) e mi è apparsa questa scritta: "Funzionalità non disponibile in quanto è in corso una richiesta di rigenerazione del codice personale. L'utente deve recarsi presso l'istituto scolastico o l'ufficio di prima identificazione con i documenti richiesti e completare la procedura di rigenerazione."
sapete dirmi cosa devo fare per poter recuperare il mio codice?posso bypassare questa procedura o devo obbligatoriamente presentarmi presso una qualsiasi scuola per ottenerlo? e con quali documenti? nella frase c'è scritto che devo recarmi presso l'istituzione di "prima identificazione" ma io ho cambiato provincia..non credo debba recarmi nella scuola in cui ho fatto l'iscrizione ad IOl la prima volta!!
Sapete consigliarmi?
Grazie di cuore..
Loryannn- Messaggi : 307
Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE
purtroppo no...infatti io dico sempre di provare prima con recupero.
La funzione di rigenerazione comporta una procedura da parte della scuola.
Per comodità pero'..se è dipendente della scuola, ovviamente faccio subito quello che ho da fare...e poi alla prima occasione mi porta la richiesta di rigenerazione.
E' come se fosse una nuova identificazione....
La funzione di rigenerazione comporta una procedura da parte della scuola.
Per comodità pero'..se è dipendente della scuola, ovviamente faccio subito quello che ho da fare...e poi alla prima occasione mi porta la richiesta di rigenerazione.
E' come se fosse una nuova identificazione....
HolidayEquipe™- Messaggi : 174
Loryannn ha scritto:Utenti del Forum,
ho bisogno di chiedervi una cosa urgente: nell'invio del Modello per la scelta delle istituzioni scolastiche (Mod. G) ho erroneamente chiesto la rigenerazione del codice personale (non ricordando quale fosse il mio vecchio codice) e mi è apparsa questa scritta: "Funzionalità non disponibile in quanto è in corso una richiesta di rigenerazione del codice personale. L'utente deve recarsi presso l'istituto scolastico o l'ufficio di prima identificazione con i documenti richiesti e completare la procedura di rigenerazione."vai in segreteria con il modulo e fattelo rigenerare e successo anche a me Gia mi Hanno inviato il nuovo e Tt a posto
Sapete consigliarmi?
Grazie di cuore..
Giada10- Messaggi : 88
Bene, allora mi recherò presso la Segreteria di una scuola e chiederò alle colleghe di re-identificarmi per poter avere un nuovo codice personale da usare su Istanze Online...speriamo vada tutto bene.
Grazie infinite ad entrambi per avermi risposto.
Grazie infinite ad entrambi per avermi risposto.
Loryannn- Messaggi : 307
Loryannn devi dire alla segreteria semplicemente che devono completare la procedura per la rigenerazione del codice...
non vorrei che se dicessi re-identificarmi...pensassero che ti è stata revocata l'utenza...
non vorrei che se dicessi re-identificarmi...pensassero che ti è stata revocata l'utenza...
HolidayEquipe™- Messaggi : 174
Devi nuovamente recarti alla scuola per l'identificazione, invece se sceglievi recupera il codice personale ti veniva inviato per posta elettronica, solo dopo aver risposto alla domanda con la risposta segreta che avevi inserito a suo tempo . CIAO
nico- Messaggi : 981
Argomenti simili
» URGENTE! Aiuto compilazione modello A2 - valutazione sintetica servizi
» Richiesta aiuto per compilazione modulo
» richiesta di aiuto compilazione scelta sede
» richiesta di aiuto per compilazione della domanda
» Richiesta aiuto compilazione domanda mobilità
» Richiesta aiuto per compilazione modulo
» richiesta di aiuto compilazione scelta sede
» richiesta di aiuto per compilazione della domanda
» Richiesta aiuto compilazione domanda mobilità
Pagina 1 di 1