Tutti gli idonei devono presentare i titoli?
+2
pepe
gevin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tutti gli idonei devono presentare i titoli?
Chi ha superato scritto e orale, risultando quindi idoneo ma non vincitore perché magari su 20 posti è arrivato al numero 28 deve comunque presentare i titoli?
Se sì entro quanti giorni.
Saluti
Se sì entro quanti giorni.
Saluti
gevin- Messaggi : 78
Re: Tutti gli idonei devono presentare i titoli?
a me è stato detto che tutti debbono presentarli entro 15 giorni dall'orale
pepe- Messaggi : 1812
pepe ha scritto:a me è stato detto che tutti debbono presentarli entro 15 giorni dall'orale
Sicuro pepe? Dall'orale o dalla pubblicazione della graduatoria?
Mi autorispondo: L'ho trovato sul bando
3. Ai fini del comma 2, il candidato che ha ricevuto dall’Ufficio scolastico regionale competente
comunicazione del superamento della prova orale presenta al direttore generale del medesimo Ufficio i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183. La presentazione deve essere effettuata entro e non oltre quindici giorni dalla predetta comunicazione.
3. Ai fini del comma 2, il candidato che ha ricevuto dall’Ufficio scolastico regionale competente
comunicazione del superamento della prova orale presenta al direttore generale del medesimo Ufficio i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183. La presentazione deve essere effettuata entro e non oltre quindici giorni dalla predetta comunicazione.
ma dove e cosa si presenta???
loisel- Messaggi : 706
quali sono quelli nn documentabili con autocertif???
loisel ha scritto:ma dove e cosa si presenta???
Eh!!!!!
alessia31- Messaggi : 1142
cmq si deve ricevere comunicazione prima...nn basta sapere la votazione giusto?
loisel ha scritto:cmq si deve ricevere comunicazione prima...nn basta sapere la votazione giusto?
Io sto aspettando comunicazione ufficiale dall'USR...come dice il bando...anche se so già il voto dell'orale. So però di qualcuno che ha inviato cmq i titoli entro 15 gg dall'orale per evitare qualsiasi problema. Qual è la cosa giusta da fare?
Dillo- Messaggi : 574
A me è stato detto dai commissari appena saputo il mio voto orale. Mi hanno dato anche un documento.
pepe- Messaggi : 1812
che documento???
loisel ha scritto:quali sono quelli nn documentabili con autocertif???
credo quelli di abilitazione; ormai le vecchie segreterie SISSIS rilasciano una specie di certificato VALIDO A NULLA (cioè solo per te stesso/a....per ricordarti gli esami, le date e i voti) in quanto, pur pagando la marca da bollo, su di essi c'è scritto a chiare lettere che NON E' VALIDO per essere esibito alle P.A., quindi bisogna autocertificare...se ne hai qualcuno di quelli "vecchio stampo" rilasciato subito dopo la SISSIS, ok. ALtrimenti si procede con autodichiarazione, come la legge SENZA PROLEMI ci concede.
vanilla77- Messaggi : 953
Argomenti simili
» presentare tutti i titoli il giorno della prova orale???
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» Se si è in II fascia e in III su diverse classi, si devono presentare due modelli B?
» Basta disparità, gli idonei del concorso ordinario secondaria vanno inseriti in GM ad esaurimento e devono poter candidarsi con call veloce!
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» Se si è in II fascia e in III su diverse classi, si devono presentare due modelli B?
» Basta disparità, gli idonei del concorso ordinario secondaria vanno inseriti in GM ad esaurimento e devono poter candidarsi con call veloce!
Pagina 1 di 1