stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

stipendio maggio supplenze brevi

+15
annaVG
Dec
Sabryluca
miria
Giorgia79
jamila82
laclefdesonges
tittybariw
fabrizio80
MAESTRA83
fradacla
Αρης
simone.zedda
niri
stellina75
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Empty stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 18, 2013 8:57 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti, qualcuno sa quando ci dovrebbe essere l'emissione per lo stipendio di maggio per noi supplenti brevi e saltuari.
Inoltre sapete quando più o meno verranno pagate le ore effettuate per progetti

stellina75

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da jamila82 Mar Giu 25, 2013 9:14 am

fabrizio80 ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:ci risiamo... posso dirti che, da ottobre, non mi avevano pagata mai, finché, dopo aver smosso segreteria e ragioneria svariate volte invano, non ho avvisato che la mia prossima mossa sarebbe stata l'avvocato. Risultato : mi hanno pagata fino a aprile, arretrati e tutto, e ora si sono arenati di nuovo... Dunque, niente stipendio di maggio, ancora.
Io gli do tempo sino a fine mese, dopo di che nemmeno spreco più tempo, li faccio contattare dal mio avvocato e basta, mi hanno stufata - visto che l'unica solfa che sentono è quella, saranno serviti.
chi hai fatto contattare dall'avvocato?? a sto punto lo devo fare pure io..
Ho chiamato noipa è previsto domani l'accredito di maggio, anche se per me no purtroppo, penso che la mia scuola ha finito i soldi per ci mi toccherà aspettare luglio se va bene. Che anno brutto ragazzi!

jamila82

stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Giu 25, 2013 9:31 am

anche a me una scuola ha finito i soldi devono chiedere l'integrazione...

MAESTRA83

Messaggio Da fabrizio80 Mar Giu 25, 2013 10:18 am

jamila82 ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:ci risiamo... posso dirti che, da ottobre, non mi avevano pagata mai, finché, dopo aver smosso segreteria e ragioneria svariate volte invano, non ho avvisato che la mia prossima mossa sarebbe stata l'avvocato. Risultato : mi hanno pagata fino a aprile, arretrati e tutto, e ora si sono arenati di nuovo... Dunque, niente stipendio di maggio, ancora.
Io gli do tempo sino a fine mese, dopo di che nemmeno spreco più tempo, li faccio contattare dal mio avvocato e basta, mi hanno stufata - visto che l'unica solfa che sentono è quella, saranno serviti.
chi hai fatto contattare dall'avvocato?? a sto punto lo devo fare pure io..
Ho chiamato noipa è previsto domani l'accredito di maggio, anche se per me no purtroppo, penso che la mia scuola ha finito i soldi per ci mi toccherà aspettare luglio se va bene. Che anno brutto ragazzi!
ma se non vedo il cedolino vuol dire che slitto al prossimo mese vero?

fabrizio80

Messaggio Da niri Mar Giu 25, 2013 11:26 am

No. Anche io non vedo i l cedolino ma noia mi ha assicurato il pagamento per il 26

niri

Messaggio Da fabrizio80 Mar Giu 25, 2013 11:38 am

ho chiamato noi pa. non risulta la proroga del contratto nonostante la scuola mi avesse assicurato di aver fatto tutto nei tempi.

Ora slitto al 23 luglio vero??

fabrizio80

Messaggio Da jamila82 Mar Giu 25, 2013 11:42 am

fabrizio80 ha scritto:ho chiamato noi pa. non risulta la proroga del contratto nonostante la scuola mi avesse assicurato di aver fatto tutto nei tempi.

Penso e spero che ci sarà qualche emissione speciale prima del 23 altrimenti è dura aspettare un altro mese senza stipendio! Vediamo i prmi 10 gg di luglio.

jamila82

Messaggio Da fabrizio80 Mar Giu 25, 2013 11:58 am

jamila82 ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:ho chiamato noi pa. non risulta la proroga del contratto nonostante la scuola mi avesse assicurato di aver fatto tutto nei tempi.

Penso e spero che ci sarà qualche emissione speciale prima del 23 altrimenti è dura aspettare un altro mese senza stipendio! Vediamo i prmi 10 gg di luglio.
idem... non si può andare avanti così

fabrizio80

stipendio maggio supplenze brevi  - Pagina 2 Empty stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 25, 2013 6:15 pm

salve qualcuno ha ulteriori novità sul pagamento delle supplenze brevi?
la ragioneria territoriale della mia provincia sta aspettando i "flussi" che la mia scuola deve mandare per poter effettuare il pagamento, la scuola dice che lo ha fatto il 5 giugno,  la ragioneria dice che non ha nulla, poi la segreteria dice che non ci sono i soldi...fatto sta che domani ci sarà l'ultima emissione di giugno e per me non ci sarà alcuna emissione.
Sapete di qualche emissione  i primi di luglio oppure dobbiamo aspettare il 23?
Da qualche parte ho letto che tutti i pagmenti devono essere effettuati entro luglio è vero ?

stellina75

Messaggio Da fradacla Mar Giu 25, 2013 6:55 pm

Stellina, per favore, non aprire topic nuovi ogni volta che chiedi informazioni, ma accodati a quello già aperto con lo stesso titolo.
In questo modo chi è interessato all'argomento non deve cercare risposte sparse nel forum :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 25, 2013 7:01 pm

fradacla ha scritto:Stellina, per favore, non aprire topic nuovi ogni volta che chiedi informazioni, ma accodati a quello già aperto con lo stesso titolo.
In questo modo chi è interessato all'argomento non deve cercare risposte sparse nel forum :-)

ok scusa

stellina75

Messaggio Da fabrizio80 Mar Giu 25, 2013 8:24 pm

stellina75 ha scritto:salve qualcuno ha ulteriori novità sul pagamento delle supplenze brevi?
la ragioneria territoriale della mia provincia sta aspettando i "flussi" che la mia scuola deve mandare per poter effettuare il pagamento, la scuola dice che lo ha fatto il 5 giugno,  la ragioneria dice che non ha nulla, poi la segreteria dice che non ci sono i soldi...fatto sta che domani ci sarà l'ultima emissione di giugno e per me non ci sarà alcuna emissione.
Da qualche parte ho letto che tutti i pagmenti devono essere effettuati entro luglio è vero ?
interessa anche a me! qualcuno sa qualcosa?

fabrizio80

Messaggio Da jamila82 Mar Giu 25, 2013 9:11 pm

fabrizio80 ha scritto:
stellina75 ha scritto:salve qualcuno ha ulteriori novità sul pagamento delle supplenze brevi?
Per quanto riguarda la tua scuola penso che deve essere più chiara con te, nel senso che la domanda è hanno o non hanno i soldi? Se mandano i dati e poi le loro casse sono vuote bisogna aspettare che il ministero gli dia un integrazione e così poi ti pagano. Per quanto riguarda le date delle emissioni di luglio bisogna aspettare nei prossimi giorni che sul sito noipa esca qualche news.

jamila82

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 25, 2013 9:18 pm

jamila82 ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
Per quanto riguarda la tua scuola penso che deve essere più chiara con te, nel senso che la domanda è hanno o non hanno i soldi? Se mandano i dati e poi le loro casse sono vuote bisogna aspettare che il ministero gli dia un integrazione e così poi ti pagano. Per quanto riguarda le date delle emissioni di luglio bisogna aspettare nei prossimi giorni che sul sito noipa esca qualche news.

So per certo che ci sarà una emissione il 5 luglio però non so per quale tipo di supplenze!!

stellina75

Messaggio Da tittybariw Mer Giu 26, 2013 10:16 am

ragazzi mettiamoci l'anima in pace, tanto entro la fine max di luglio devono pagare tutto e tutti
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da fabrizio80 Mer Giu 26, 2013 2:15 pm

tittybariw ha scritto:ragazzi mettiamoci l'anima in pace, tanto entro la fine max di luglio devono pagare tutto e tutti

anche i corsi di recupero??
per me è una tragedia.. finchè non mi pagano non posso nemmeno farmi un week end fuori casa.. COsa succede se entro fine luglio non mi pagano ??

fabrizio80

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Giu 26, 2013 2:51 pm

ma i cedolini di giugno nulla ancora?

MAESTRA83

Messaggio Da Giorgia79 Mer Giu 26, 2013 3:02 pm

MAESTRA83 ha scritto:ma i cedolini di giugno nulla ancora?
Io ancora zero.... ma si può campare così??? Ogni mese sta tiritera?????
A Maggio almeno il 22 erano arrivati i soldi ma il cedolino è stato visibile 4 gg dopo...sto mese ne soldi ne cedolino!

Giorgia79

Messaggio Da Giorgia79 Mer Giu 26, 2013 3:06 pm

https://noipa.mef.gov.it/web/guest/-/cedolini-rata-ordinaria-giugno-2013?redirect=https%3A%2F%2Fnoipa.mef.gov.it%2Fweb%2Fguest%2Fhome%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_VTioc6zBKBBZ%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-2%26p_p_col_pos%3D1%26p_p_col_count%3D5

entro oggi in teoria....bah...ci credo poco!

Giorgia79

Messaggio Da Αρης Mer Giu 26, 2013 5:03 pm

a me ieri il Noipa aveva detto che ci sarebbe stato l'accredito oggi per i compensi di maggio ma sul sito del cedolino nemmeno l'ombra....normale???
Αρης
Αρης

Messaggio Da miria Mer Giu 26, 2013 5:14 pm

è arrivato l'accredito! andate a controllare anche voi.... io sono su supplenze brevi e saltuarie

miria

Messaggio Da Αρης Mer Giu 26, 2013 5:23 pm

dove??? sul sito nulla se intendi in banca purtroppo devo rimandare a domani per controllare
Αρης
Αρης

Messaggio Da miria Mer Giu 26, 2013 5:28 pm

Non ho il cedolino in Noi pa, ma ho l'accredito in banca

miria

Messaggio Da fabrizio80 Mer Giu 26, 2013 5:36 pm

idem non ho il cedolino in noi pa ma il bonifico si.

C'è scritto rata di giugno ma non ho ancora ricevuto maggio!! assurdo.. ricevere giugno prima di maggio

fabrizio80

Messaggio Da fradacla Mer Giu 26, 2013 5:42 pm

fabrizio80 ha scritto:idem non ho il cedolino in noi pa ma il bonifico si.

C'è scritto rata di giugno ma non ho ancora ricevuto maggio!! assurdo.. ricevere giugno prima di maggio

Rata di giugno non vuol dire mese di competenza giugno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stellina75 Mer Giu 26, 2013 5:45 pm

miria ha scritto:Non ho il cedolino in Noi pa, ma ho l'accredito in banca

mi fa piacere per te io non ho nè cedolino e nè stipendio

stellina75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili