cedolino visibile
+16
dingo
fratucc81
vale234
carmen65
dolcetto
simone.zedda
fradacla
JamesWilson
miria
stellina75
eugenio66
lallaorizzonte
marine star
gugu
Atene
tittybariw
20 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
cedolino visibile
è visibile il cedolino,dovrebbe essere relativo al mese di maggio come pagamento , giusto?
tittybariw- Messaggi : 2059
Re: cedolino visibile
io non lo vedo ancora, ma, se hai avuto regolarmente i pagamenti finora, dovrebbe essere quello di maggio.
Atene- Messaggi : 2438
A dire la verità è il cedolino di giugno, non ancora visibile. Maggio è stato pagato il 23 maggio.
gugu- Messaggi : 39712
a noi supplenti no..io vado indietro di un mese
marine star- Messaggi : 604
Sì, Gugu, per i supplenti brevi è così, si viene pagati il mese successivo.
Dato che il 23 è domenica, sarà accreditato già domani? o lunedì?
Atene ha scritto:Dato che il 23 è domenica, sarà accreditato già domani? o lunedì?
domani
lallaorizzonte- Moderatore
chi è pagato dal tesoro va in regola con i pagamenti mese x mese, mentre x le supplenze brevi vanno indietro di 1 mese...questo credo di aver capito
Ma ancora non è scaricabile il PDF.
eugenio66- Messaggi : 1411
lallaorizzonte ha scritto:Atene ha scritto:Dato che il 23 è domenica, sarà accreditato già domani? o lunedì?
domani
grazie!!
tittybariw ha scritto:chi è pagato dal tesoro va in regola con i pagamenti mese x mese, mentre x le supplenze brevi vanno indietro di 1 mese...questo credo di aver capito
Anche le supplenze brevi sono pagate dal tesoro, da qualche mese. Ma chi ha supplenze breve viene pagato al 23 del mese successivo (giugno per maggio etc...), quando i pagamenti sono regolari!! :-)
[quote="Atene"][quote="tittybariw"]chi è pagato dal tesoro va in regola con i pagamenti mese x mese, mentre x le supplenze brevi vanno indietro di 1 mese...questo credo di aver capito[/quote]
Anche le supplenze brevi sono pagate dal tesoro, da qualche mese. Ma chi ha supplenze breve viene pagato al 23 del mese successivo (giugno per maggio etc...), quando i pagamenti sono regolari!! :-)
giusto![/quote]
giusto![/quote]
tittybariw ha scritto:Atene ha scritto:tittybariw ha scritto:chi è pagato dal tesoro va in regola con i pagamenti mese x mese, mentre x le supplenze brevi vanno indietro di 1 mese...questo credo di aver capito
giusto!
Avete novità sull'emissione per le supplenze brevi e saltuarie del mese di maggio?
stellina75- Messaggi : 404
Avete novità sull'emissione del mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie? Avete qualche data possibile per l'accredito dello stipendio
ho chiamato noi pa e la data approssimativa è il 2 luglio...
miria- Messaggi : 643
miria ha scritto:ho chiamato noi pa e la data approssimativa è il 2 luglio...
scusa ma ti riferisci alle supplenze brevi e salturie cioè quelle che una volta pagava la scuola?
Ma riuscite a scaricare il PDF ?????
Grazie
Grazie
eugenio66- Messaggi : 1411
stellina75 ha scritto:miria ha scritto:ho chiamato noi pa e la data approssimativa è il 2 luglio...
scusa ma ti riferisci alle supplenze brevi e salturie cioè quelle che una volta pagava la scuola?
Sì
miria- Messaggi : 643
come supplenza breve io ho avuto un emissione,ma non so se è di maggio o giugno...la cifra è bassissima quindi mi fa pensare a giugno,ma in realtà dovrebbe essere maggio
tittybariw ha scritto:come supplenza breve io ho avuto un emissione,ma non so se è di maggio o giugno...la cifra è bassissima quindi mi fa pensare a giugno,ma in realtà dovrebbe essere maggio
scusami quando l'hai avuta?
Ieri noipa (numero verde) così ha risposto:
l'emissione speciale (quella di cui figurano i cedolini da 10 gg... quelli che non si aprono ancora) sarà accreditata il 21 giugno e il mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie sarà accreditato il 26 giugno (se le scuole hanno inviato il prestato servizio ENTRO il 5.6.13).
l'emissione speciale (quella di cui figurano i cedolini da 10 gg... quelli che non si aprono ancora) sarà accreditata il 21 giugno e il mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie sarà accreditato il 26 giugno (se le scuole hanno inviato il prestato servizio ENTRO il 5.6.13).
JamesWilson- Messaggi : 494
[quote="stellina75"][quote="tittybariw"]come supplenza breve io ho avuto un emissione,ma non so se è di maggio o giugno...la cifra è bassissima quindi mi fa pensare a giugno,ma in realtà dovrebbe essere maggio
ieri[/quote]
[/quote]
ieri[/quote]
[/quote]
Io ho parlato con una signora, che conosco bene, della ragioneria territoriale dello stato è mi ha detto che le scuole , sulle supplenze brevi e salturarie devono inviare i prestati servizi entro il 15 e non entro il 5 del mese successivo come invece ti hanno detto a te! Anche perchè al Mef non arrivano più i prestati servizi sulle supplenze brevi e saltuarie, loro non li visualizzano più, infatti io il mese di aprile ho avuto 2 contratti uno che arrivava fino al 16 aprile su maternità obbligatoria, questo contratto il Mef lo visualizzava, il secondo contratto che va dal 17 al 30 aprile, cioè supplenza breve e saltuaria, il Mef non lo visualizza prorpio a loro questo secondo contratto non appare quindi come fanno a dire che le scuole devono inviare i prstati servizi entro il 5 del mese successivo ?[/quote]
Ultima modifica di stellina75 il Gio Giu 20, 2013 5:36 pm - modificato 2 volte.
Approfitto di questo topic per segnalarvi come quotare correttamente, dopo il cambiamento delle impostazioni del forum.
Per far sparire il riquadro giallo bisogna cliccare sull'ultima icona del menu.
Per far sparire il riquadro giallo bisogna cliccare sull'ultima icona del menu.
fradacla- Moderatore
Le scuole hanno due momenti x trasmettere i dati inizio mese e poi a metà mese entro il 15.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cedolino stipendio luglio 2016
» cedolino visibile
» cedolino giugno visibile
» Cedolino di Aprile visibile.
» Cedolino gennaio visibile
» cedolino visibile
» cedolino giugno visibile
» Cedolino di Aprile visibile.
» Cedolino gennaio visibile