master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame
Buongiorno a tutti,
Sono iscritta al master su Bisogni educativi speciali di EIFORM. Dopo aver preso visione di tutte le dispense, dovrei scegliere l'argomento della tesina. Mi ha particolarmente interessato la situazione dei DSA, ma vorrei capire se l'argomento va bene. In più, c'è qualcuno iscritto a questo master con cui posso confrontarmi? C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame? Avendo lavorato per tutto il secondo quadrimestre, ho avuto poco tempo e mi sento un po' confusa. Grazie a chi vorrà darmi qualsiasi consiglio! Buona giornata
Sono iscritta al master su Bisogni educativi speciali di EIFORM. Dopo aver preso visione di tutte le dispense, dovrei scegliere l'argomento della tesina. Mi ha particolarmente interessato la situazione dei DSA, ma vorrei capire se l'argomento va bene. In più, c'è qualcuno iscritto a questo master con cui posso confrontarmi? C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame? Avendo lavorato per tutto il secondo quadrimestre, ho avuto poco tempo e mi sento un po' confusa. Grazie a chi vorrà darmi qualsiasi consiglio! Buona giornata
lorelay28- Messaggi : 19
Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame
grazie! Proverò a chiamare.
tittybariw- Messaggi : 2059
la cifra ufficiale è 700 Euro che puoi anche rateizzare, ma puoi usufruire di uno sconto se porti un amico (o se trovi qualcuno che vuol iscriversi, anche nei vari forum) o se iscritto a voglioilruolo! Io sto scrivendo la tesina, ma non vorrei perder molto tempo... ;(
ah bene...avrei potuto aspettare un po'! Pazienza..:( maestracetty, tu hai fatto già qualche esame?
io sto scrivendo la tesina per il master "Bisogni educativ speciali..." e devo inviarla entro la fine di luglio e aspettare la comunicazione della data di esame...staremo a vedere. Anch'io avevo pensato di fare qualcos'altro prima dell'aggiornamento delle graduatorie:mi interessa il corso sulla LIM o sulla formazione continua degli insegnanti, ma vorrei prima vedere come va e come mi trovo.:(
anche io aspetto la data dell'esame che forse ci sarà a settembre. nel frattempo sto studiando e rispondendo ai test. devo ancora realizzare la tesina ma è già "nella mia testa". ma l'esame come sarà? colloquio o test a risposta multipla?
chi l'ha già fatto?
chi l'ha già fatto?
ross.tom- Messaggi : 4
maestracetty ha scritto:colloquio orale che verte sulla discussione della tesina finale;
tutto moloto tranquillo;
dove farai esame finale?
farò l'esame "spero" ad ANCONA nelle Marche.
poichè mi è stato assegnato un tutor secondo te è il caso di sentirlo per la tesina?
tesina master EIFORM
lorelay28 ha scritto:io sto scrivendo la tesina per il master "Bisogni educativ speciali..." e devo inviarla entro la fine di luglio e aspettare la comunicazione della data di esame...staremo a vedere. Anch'io avevo pensato di fare qualcos'altro prima dell'aggiornamento delle graduatorie:mi interessa il corso sulla LIM o sulla formazione continua degli insegnanti, ma vorrei prima vedere come va e come mi trovo.:(
su quale argomento farai la tesina? io penso sui DSA mettendo un pò le varie teorie a confronto ( visto anche che ho fatto il Master con università di macerata che ha un prof. monotematico!!!!)
maestracetty ha scritto:oppure puoi trattare un aspetto in particolae sui DSA: dislessia, discalculia adhd ecc... ecc.
in quale sede farai l'esame finale?
ancona a settembre, dicono...
Argomenti simili
» MASTER EIFORM IN BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI E INTEGRZIONE SCOLASTISCA
» master bisogni educativi speciali attraverso il miur milano
» Master in Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica
» tesina eiform con valutazione?
» EIFORM- dubbi tesina finale
» master bisogni educativi speciali attraverso il miur milano
» Master in Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica
» tesina eiform con valutazione?
» EIFORM- dubbi tesina finale
Pagina 1 di 1