l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!
Avevo presentato domanda di mobilità volontaria nel marzo scorso quando non ero ancora stato dichiarato soprannumerario.
Ora sono stato dichiarato soprannumerario pochi giorni fa.
Ho dunque presentato la domanda di mobilità come soprannumerario (entro 5 giorni).
Dal sindacato mi hanno chiamato ora dicendomi che (in PROVVEDITORATO) dicono che debbo aggiungere alla nuova domanda di mobilità una autodichiarazione di questo tenore:
"la presente domanda SOSTITUISCE QUELLA PRESENTATA IN PRECEDENZA" (quella del marzo scorso quando non ero soprannumerario).
Ma è normale? E' mio obbligo presentare tale dichiarazione?
L'unica differenza tra quella presentata nel marzo e quella di pochi giorni fa sono le preferenze indicate.
Strano no?
Ora sono stato dichiarato soprannumerario pochi giorni fa.
Ho dunque presentato la domanda di mobilità come soprannumerario (entro 5 giorni).
Dal sindacato mi hanno chiamato ora dicendomi che (in PROVVEDITORATO) dicono che debbo aggiungere alla nuova domanda di mobilità una autodichiarazione di questo tenore:
"la presente domanda SOSTITUISCE QUELLA PRESENTATA IN PRECEDENZA" (quella del marzo scorso quando non ero soprannumerario).
Ma è normale? E' mio obbligo presentare tale dichiarazione?
L'unica differenza tra quella presentata nel marzo e quella di pochi giorni fa sono le preferenze indicate.
Strano no?
abak- Messaggi : 1164
Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!
Fare domanda come soprannumerario dovrebbe invalidare AUTOMATICAMENTE quella presentata come mobilità volontaria...non avevo ancora sentito di AT che chiedono una simile dichiarazione!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!
Lo stesso sapevo io. E' scritto nell'OM !!!
Perciò mi suona strano.
Perciò mi suona strano.
anche se è in automatico, l'AT si tutela. non capisco cosa costi rilasciarla
lallaorizzonte- Moderatore
Certo che non costa niente, Lalla, ma perchè l'AT ha bisogno di tutelarsi? Da cosa poi, se "l'automatismo" è previsto dalla normativa?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
In effetti non ho nessun problema a rilasciarla.
Vista la richiesta, mi avevano fatto venire il dubbio che fosse intervenuta qualche variazione alla disposizione dell'OM che prevede l'automatismo anzidetto.
PEraltro mi chiedevo perchè una pubblica amministrazione chieda urgentemente adempimenti in realtà ultronei, perciò inutili al fine della sua tutela.
Vista la richiesta, mi avevano fatto venire il dubbio che fosse intervenuta qualche variazione alla disposizione dell'OM che prevede l'automatismo anzidetto.
PEraltro mi chiedevo perchè una pubblica amministrazione chieda urgentemente adempimenti in realtà ultronei, perciò inutili al fine della sua tutela.
Argomenti simili
» se un soprannumerario chiede passaggio di cattedra
» punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità
» domanda soprannumerario va ripresentata?
» domanda soprannumerario
» Ipotesi domanda per soprannumerario
» punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità
» domanda soprannumerario va ripresentata?
» domanda soprannumerario
» Ipotesi domanda per soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1