valutazione tirocinio/stage
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione tirocinio/stage
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi una chiarimento riguardo alla valutazione di un periodo di stage/tirocinio. Ho fatto circa 9 mesi di stage presso la rete diagnostica italiana di analisi mediche, non mi conferisce alcun punteggio? Inoltre forse ho la possibilità di fare uno stage nel Comune, credo negli uffici anagrafe. Questo mi conferirebbe punteggio?
Nel frattempo sono riuscita a completare l'ECDL (è stata dura perchè la "scuola" più vicina a dove abito continuava ad aprire e chiudere.. ) ma so già che quello è un punto..
Infine ho aderito ad un'offerta del settore privato della provincia di padova in ambito bancario. Mi dà qualche punto?
Grazie in anticipo!
Nel frattempo sono riuscita a completare l'ECDL (è stata dura perchè la "scuola" più vicina a dove abito continuava ad aprire e chiudere.. ) ma so già che quello è un punto..
Infine ho aderito ad un'offerta del settore privato della provincia di padova in ambito bancario. Mi dà qualche punto?
Grazie in anticipo!
anjela- Messaggi : 295
Re: valutazione tirocinio/stage
Il tirocinio svolto presso rete diagnostica analisi mediche non dà punteggio ovvero zero punti. Lo stage fatto al comune vale solo 0,05 punti al mese.L'ECDL invece da un punteggio di 1,50.Se il tuo punteggio complessivo non raggiunge 18 punti per come AA (Assistente Amministrativo) lascia stare non fare domanda perchè con punteggi inferiori a questo NON SI VIENE CHIAMATI IN NESSUNA REGIONE. Se il tuo punteggio come CS (collaboratore scolastico) o AT (Assistente Tecnico) e di almeno 12 punti hai qualche speranza di lavorare in qualche regione del Nord con la terza fascia, punteggi inferiori a questo NESSUNA SPERANZA DI LAVORARE IN QUALSIASI REGIONE D'ITALIA. In bocca al lupo.
tanino 2004- Messaggi : 13
Il punteggio di offerta privata in settore bancario non dà punteggio ovvero zero punti.
tanino 2004- Messaggi : 13
l'Ecdl vale 1 punto e non 1,5 punti...e solo per il profilo di AAtanino 2004 ha scritto:Il tirocinio svolto presso rete diagnostica analisi mediche non dà punteggio ovvero zero punti. Lo stage fatto al comune vale solo 0,05 punti al mese.L'ECDL invece da un punteggio di 1,50.Se il tuo punteggio complessivo non raggiunge 18 punti per come AA (Assistente Amministrativo) lascia stare non fare domanda perchè con punteggi inferiori a questo NON SI VIENE CHIAMATI IN NESSUNA REGIONE. Se il tuo punteggio come CS (collaboratore scolastico) o AT (Assistente Tecnico) e di almeno 12 punti hai qualche speranza di lavorare in qualche regione del Nord con la terza fascia, punteggi inferiori a questo NESSUNA SPERANZA DI LAVORARE IN QUALSIASI REGIONE D'ITALIA. In bocca al lupo.
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Argomenti simili
» Valutazione Stage Pubblica Amministrazione
» Valutazione Tirocinio per profilo AA
» Con la classe in stage
» Stage valutabile oppure no?
» stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?
» Valutazione Tirocinio per profilo AA
» Con la classe in stage
» Stage valutabile oppure no?
» stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?
Pagina 1 di 1