Allegati domanda di assegnazione provvisoria
+5
miria deglinnocenti
luisac72
giovanna onnis
flo
TeaTea
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegati domanda di assegnazione provvisoria
Quali allegati bisogna produrre per presentare domanda di assegnazione provvisoria?
E' sufficiente la dichiarazione personale in cui si precisano le generalità dei componenti il nucleo familiare e la residenza del coniuge o è necessario allegare certificato di residenza e stato di famiglia?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
E' sufficiente la dichiarazione personale in cui si precisano le generalità dei componenti il nucleo familiare e la residenza del coniuge o è necessario allegare certificato di residenza e stato di famiglia?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
TeaTea- Messaggi : 28
Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria
Nessuno sa niente?
Puoi vedere la modulistica indicata lo scorso anno dall'AT di Forlì
http://www.istruzionefc.it/categorie03.asp?id=2337
http://www.istruzionefc.it/categorie03.asp?id=2337
flo- Messaggi : 1782
Moduli utili per le utilizzazioni, Flo, non per le AP.
L'AP è legata al ricongiungimento e non si valuta altro (servizio, continuità e/o titoli)
L'AP è legata al ricongiungimento e non si valuta altro (servizio, continuità e/o titoli)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille Giovanna!
Ma è già uscita la domanda?
luisac72- Messaggi : 619
non ancoraluisac72 ha scritto:Ma è già uscita la domanda?
giovanna onnis ha scritto:Moduli utili per le utilizzazioni, Flo, non per le AP.
Scusa Giovanna, quindi per l'AP vanno allegati i certificati di residenza del coniuge e stato di famiglia oppure no?
E' sufficienze un'autocertificazione con decorrenza temporale della residenza e con dati anagrafici dei figli minorenni.
Avrai diritto al seguente punteggio:
- ricongiungimento al coniuge....6 punti
- figli di età < 6 anni......4 punti
- figlio di età compresa tra 6 e 18......3 punti
Avrai diritto al seguente punteggio:
- ricongiungimento al coniuge....6 punti
- figli di età < 6 anni......4 punti
- figlio di età compresa tra 6 e 18......3 punti
Grazie mille, sempre veloce e precisa!
Figurati TeaTea :-)
help punteggio
ho bisogno di un chiarimento. Chiederò assegnaz interprov a luglio e mi ricongiungerò al coniuge e al bambino di 2 anni quindi avrò 10 punti.
Ho controllato le assegnaz interprov dello scorso anno e mi sono resa conto che nello stesso comune in cui mi ricongiungerò a mio marito e bambino una insegnante ha ottenuto assegnazione interprov con il seguente punteggio ( ti riporto quello che è stato pubblicato dal sito csa): 10 (punti), 4 (altri comuni), CCNI. Se questa docente dovesse di nuovo richiedere assegnazione io ho poche possibilità di ottenerla? Mi puoi aiutare a capire?
grazie infinite
Ho controllato le assegnaz interprov dello scorso anno e mi sono resa conto che nello stesso comune in cui mi ricongiungerò a mio marito e bambino una insegnante ha ottenuto assegnazione interprov con il seguente punteggio ( ti riporto quello che è stato pubblicato dal sito csa): 10 (punti), 4 (altri comuni), CCNI. Se questa docente dovesse di nuovo richiedere assegnazione io ho poche possibilità di ottenerla? Mi puoi aiutare a capire?
grazie infinite
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Tu avresti lo stesso punteggio 10 cioè 6 comune di ricongiungimento e 4 figlio, a parità di punteggio precede la più anziana, però tu avendo un figlio minore di 3 anni hai la precedenza, che dovrai indicare nella domanda, ora non ricordo bene dove ma nelle ordinanze precedenti era l'art. 8 comma 1 lettera i. Se anche la collega ha la precedenza precede sempre la più anziana.
mariland- Messaggi : 2341
Anche questa insegnante ha CNNI (così risulta dal bollettino movimenti dell'anno scorso) ed è più anziana di me. Quindi toccherà a lei quel posto, giusto?
E io negli altri comuni diversi da quello di residenza di mio marito mi muoverò con quanti punti? Non più con 10 punti?
Chi può aiutarmi?
Altra cosa: adesso che sono stati pubblicati i movimenti quando possiamo avere informazioni sulle cattedre disponibili per le assegnazioni?
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
E io negli altri comuni diversi da quello di residenza di mio marito mi muoverò con quanti punti? Non più con 10 punti?
Chi può aiutarmi?
Altra cosa: adesso che sono stati pubblicati i movimenti quando possiamo avere informazioni sulle cattedre disponibili per le assegnazioni?
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
potete rispondermi? ve ne sarei lieto
Assegnazione interprovinciale e continuità
Salve....sn stata immessa nel 2011....quest'anno sn fortemente indecisa se fare domanda di assegnazione interprovinciale ...il mio punteggio sarebbero i bimbi di 6 anni compiuti il 6 giugno (ho tre bimbi) e una bimba di 7 mesi....quindi sono totale punti...16 o 13 ...più ricongiungimento al coniuge....io sn sottoposta al vincolo quinquennale....ma il punteggio continuità viene dato comunque o meno? Grazie.
minalufrano- Messaggi : 174
nessuno mi sa risponedre?
Sono stato traferito su cattedra oraria 12 ore su comune x ( titolarità) + 6 ore comune y.Sono residente in comune z molto vicino a comune x ( una decina di km) ma facente parte di altra provincia. Posso chiedere avendo figlio minore di 8 anni assegnazione provissoria su cattedra intera su comune x qualora ad agosto dovesse presentarsi una disponibilità su cattedra di fatto o per esonero sindacale del titolare fino al 30 giugno (eventualità probabile)?. In poche parole si può chiedere assegnazione provvisoria su comue in cui si è titolari ma con cattedra che completa in altro paese per essere asseganti ad altra scuola dello stesso comune che ha cattedra completa? Grazie per l'eventuale risposta |
Never04- Messaggi : 27
E' il primo anno che mi trovo a chiedere l'assegnazione... Giovanna ha scritto: "L'AP è legata al ricongiungimento e non si valuta altro (servizio, continuità e/o titoli)".... Cioè? Il servizio e i titoli non vengono presi in considerazione. Quindi solo il numero dei figli fa la differenza?
Novella- Messaggi : 271
Argomenti simili
» Allegati domanda assegnazione provvisoria
» allegati domanda assegnazione provvisoria
» Allegati domanda Assegnazione provvisoria
» Allegati Domanda assegnazione provvisoria
» allegati domanda assegnazione provvisoria
» Allegati domanda Assegnazione provvisoria
» Allegati Domanda assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1