Allegati domanda di assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati domanda di assegnazione provvisoria

+5
miria deglinnocenti
luisac72
giovanna onnis
flo
TeaTea
9 partecipanti

Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da TeaTea Sab Giu 22, 2013 2:41 pm

Quali allegati bisogna produrre per presentare domanda di assegnazione provvisoria?

E' sufficiente la dichiarazione personale in cui si precisano le generalità dei componenti il nucleo familiare e la residenza del coniuge o è necessario allegare certificato di residenza e stato di famiglia?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

TeaTea

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da TeaTea Sab Giu 22, 2013 9:53 pm

Nessuno sa niente?

TeaTea

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Sab Giu 22, 2013 10:28 pm

Puoi  vedere la modulistica indicata lo scorso anno dall'AT di Forlì
http://www.istruzionefc.it/categorie03.asp?id=2337
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 23, 2013 12:02 pm

Moduli utili per le utilizzazioni, Flo, non per le AP.
L'AP è legata al ricongiungimento e non si valuta altro (servizio, continuità e/o titoli)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Dom Giu 23, 2013 12:51 pm

Grazie mille Giovanna!
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisac72 Dom Giu 23, 2013 1:29 pm

Ma è già uscita la domanda?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Dom Giu 23, 2013 1:49 pm

luisac72 ha scritto:Ma è già uscita la domanda?
non ancora
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da TeaTea Dom Giu 23, 2013 3:33 pm

giovanna onnis ha scritto:Moduli utili per le utilizzazioni, Flo, non per le AP.
L'AP è legata al ricongiungimento e non si valuta altro (servizio, continuità e/o titoli)

Scusa Giovanna, quindi per l'AP vanno allegati i certificati di residenza del coniuge e stato di famiglia oppure no?

TeaTea

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 23, 2013 4:05 pm

E' sufficienze un'autocertificazione con decorrenza temporale della residenza e con dati anagrafici dei figli minorenni.
Avrai diritto al seguente punteggio:
- ricongiungimento al coniuge....6 punti
- figli di età < 6 anni......4 punti
- figlio di età compresa tra 6 e 18......3 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da TeaTea Dom Giu 23, 2013 4:39 pm

Grazie mille, sempre veloce e precisa!

TeaTea

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 23, 2013 4:42 pm

Figurati TeaTea :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty help punteggio

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Giu 24, 2013 10:23 pm

ho bisogno di un chiarimento. Chiederò assegnaz interprov a luglio e mi ricongiungerò al coniuge e al bambino di 2 anni quindi avrò 10 punti. 
Ho controllato le assegnaz interprov dello scorso anno e mi sono resa conto che nello stesso comune in cui mi ricongiungerò a mio marito e bambino una insegnante ha ottenuto assegnazione interprov con il seguente punteggio ( ti riporto quello che è stato pubblicato dal sito csa): 10 (punti), 4 (altri comuni), CCNI. Se questa docente dovesse di nuovo richiedere assegnazione io ho poche possibilità di ottenerla? Mi puoi aiutare a capire?
grazie infinite

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mar Giu 25, 2013 1:00 am

Tu avresti lo stesso punteggio 10  cioè 6 comune di ricongiungimento e 4 figlio, a parità di punteggio precede la più anziana, però tu avendo un figlio minore di 3 anni hai la precedenza, che dovrai indicare nella domanda, ora non ricordo bene dove ma nelle ordinanze precedenti era l'art. 8 comma 1 lettera i. Se anche la collega ha la precedenza precede sempre la più anziana.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Giu 25, 2013 1:53 pm

Anche questa insegnante ha CNNI (così risulta dal bollettino movimenti dell'anno scorso) ed è più anziana di me. Quindi toccherà a lei quel posto, giusto?
E io negli altri comuni diversi da quello di residenza di mio marito mi muoverò con quanti punti? Non più con 10 punti?
Chi può aiutarmi?
Altra cosa: adesso che sono stati pubblicati i movimenti quando possiamo avere informazioni sulle cattedre disponibili per le assegnazioni?
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Giu 25, 2013 7:12 pm

potete rispondermi? ve ne sarei lieto

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Assegnazione interprovinciale e continuità

Messaggio Da minalufrano Mar Giu 25, 2013 7:25 pm

Salve....sn stata immessa nel 2011....quest'anno sn fortemente indecisa se fare domanda di assegnazione interprovinciale ...il mio punteggio sarebbero i bimbi di 6 anni compiuti il 6 giugno (ho tre bimbi) e una bimba di 7 mesi....quindi sono totale punti...16 o 13 ...più ricongiungimento al coniuge....io sn sottoposta al vincolo quinquennale....ma il punteggio continuità viene dato comunque o meno? Grazie.

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Giu 25, 2013 8:36 pm

nessuno mi sa risponedre?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Never04 Mar Giu 25, 2013 9:54 pm



Sono stato traferito su cattedra oraria 12 ore su comune x ( titolarità) + 6 ore comune y.Sono residente in comune z molto vicino a comune x ( una decina di km) ma facente parte di altra provincia. Posso chiedere avendo figlio minore di 8 anni assegnazione provissoria su cattedra intera su comune x qualora ad agosto dovesse presentarsi una disponibilità su cattedra di fatto o per esonero sindacale del titolare fino al 30 giugno (eventualità probabile)?. In poche parole si può chiedere assegnazione provvisoria su comue in cui si è titolari ma con cattedra che completa in altro paese  per essere asseganti ad altra scuola dello stesso comune che ha cattedra completa? 
Grazie per l'eventuale risposta

Never04

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Novella Mar Giu 25, 2013 10:34 pm

E' il primo anno che mi trovo a chiedere l'assegnazione... Giovanna ha scritto: "L'AP è legata al ricongiungimento e non si valuta altro (servizio, continuità e/o titoli)".... Cioè? Il servizio e i titoli non vengono presi in considerazione. Quindi solo il numero dei figli fa la differenza?

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.