sos ho sbagliato scelta sedi!!!
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sos ho sbagliato scelta sedi!!!
Credo di aver commesso un terribile errore! come neoimmessa ho scelto come sede definitiva una scuola in un comune diverso da quello in cui si trova la scuola dove ho svolto l'anno di prova ( a 8 Km circa) per il ricongiungimento con mio figlio. Ho saputo che questa scuola completa con un'altra abbastanza disagevole in quanto all'altro capo della mia città. A questo punto sarebbe stato meglio restare nella sede dell'anno di prova. Inoltre sono venuta a sapere che una collega risultata soprannumeraria vorrebbe trasferirsi nella scuola da me scelta come prima, se il suo punteggio risultasse superiore al mio io potrei rientrare nella seconda da me scelta e dove ho svolto l'anno di prova?
Non so se sono stata chiara? E' abbastanza complicato da spiegare!
Cambia qualcosa se la collega fa domanda condizionata?
Non so se sono stata chiara? E' abbastanza complicato da spiegare!
Cambia qualcosa se la collega fa domanda condizionata?
flamencaloca- Messaggi : 3
Re: sos ho sbagliato scelta sedi!!!
Ma tu hai dato la disponibilità anche a COE? Se no, non ti possono assegnare a cattedre su due scuole. Stesso ragionamento per la collega sovrannumeraria.
Big MEC- Messaggi : 563
Purtroppo sì, ho dato disponibilità a una coe
Non hai commesso nessun errore secondo me: non avevi la sfera di cristallo al momento della scelta delle sedi e hai fatto il meglio che hai potuto, ora non puoi prendertela con te stessa!
Big MEC- Messaggi : 563
Se la tua collega soprannumeraria, Flamencaloca, ha più punteggio di te, avendo chiesto la scuola, sarà lei ad essere trasferita se:
1 - ha chiesto anche COE
2 - con domanda condizionata non si ricostituisce la cattedra nella sua scuola
3 - è la prima preferenza (tra quelle espresse) nella quale c'è cattedra disponibile, altrimenti verrà accontentata in altre preferenze che precedono questa scuola
1 - ha chiesto anche COE
2 - con domanda condizionata non si ricostituisce la cattedra nella sua scuola
3 - è la prima preferenza (tra quelle espresse) nella quale c'è cattedra disponibile, altrimenti verrà accontentata in altre preferenze che precedono questa scuola
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Infatti, solo dopo sono venuta a conoscenza degli organici e dei vari abbinamenti a dir poco allucinanti fatti dall'USP, comunque grazie! e pazienza si continua a soffrire anche dopo l'immissione in ruolo
Speriamo che prima o poi finisca questa sofferenza, io sono passata di ruolo nel lontano 1991/91 con 5 anni di precariato e ora mi ritrovo a d essere titolare in una scuola distante 50 km dalla mia residenza e questo dopo 22 anni dall'immissione in ruolo...hai ragione ci vuole proprio tanta pazienza!!flamencaloca ha scritto:Infatti, solo dopo sono venuta a conoscenza degli organici e dei vari abbinamenti a dir poco allucinanti fatti dall'USP, comunque grazie! e pazienza si continua a soffrire anche dopo l'immissione in ruolo
Per mia informazione, cosa vuol dire COE?
biancamaria- Messaggi : 284
Cattedra Orario Esterna, può essere costituita al massimo su tre scuole in due comuni diversi
Argomenti simili
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Scelta sedi e sedi associate
» Scelta sedi
» scelta sedi
» scelta sedi
» Scelta sedi e sedi associate
» Scelta sedi
» scelta sedi
» scelta sedi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1