AP e personale DI PRIMA NOMINA
+3
giovanna onnis
giulia boffa
luisac72
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AP e personale DI PRIMA NOMINA
Promemoria primo messaggio :
Nella bozza di contratto si legge:
Non sono consentite le assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina Per personale di prima nomina si intende il personale scolastico nominato lo stesso anno in cui si effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
Sono stata immessa in ruolo a novembre 2012 con nomina giuridica dal 1 settembre 2012 e nomina economica dal 1 settembre 2013. Posso fare domanda di ap nella mia stessa provincia di immissione, oppure no?
Se nei trasferimenti dovessi ottenere una scuola in un comune diverso da quello in cui vivo, vorrei chiedere ap per ricongiungimento a mio marito nella stessa provincia ma nel nostro comune. posso farlo oppure io rientro nel personale di prima nomina?
Nella bozza di contratto si legge:
Non sono consentite le assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina Per personale di prima nomina si intende il personale scolastico nominato lo stesso anno in cui si effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
Sono stata immessa in ruolo a novembre 2012 con nomina giuridica dal 1 settembre 2012 e nomina economica dal 1 settembre 2013. Posso fare domanda di ap nella mia stessa provincia di immissione, oppure no?
Se nei trasferimenti dovessi ottenere una scuola in un comune diverso da quello in cui vivo, vorrei chiedere ap per ricongiungimento a mio marito nella stessa provincia ma nel nostro comune. posso farlo oppure io rientro nel personale di prima nomina?
luisac72- Messaggi : 619
Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA
sì ma come faccio a sapere se ci sono i posti in OF? Se metto quelle che voglio e non c'è posto, mi brucio l'assegnazione.....
no, perché devi mettere il codice comune di ricongiungimento che ingloba per forza tutte le scuole
poi sarà il punteggio a decidere
poi sarà il punteggio a decidere
giulia boffa- Admin
E se in nessuna delle scuole comprese nel mio distretto di residenza e ricongiungimento vi sono posti in OF?
Se non puoi essere accontentata in una delle preferenze espresse, Luisa, non potrai avere AP...non esiste l'AP d'ufficio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Appunto. Siccome vorrei assolutamente andar via dalla sede che ho avuto d'ufficio, perché è davvero lontanissima e scomoda, come faccio a sapere dove sono i posti in OF nei comuni e distretti a me più vicini, in modo da evitare di rimanerci?
Sono stato immesso in ruolo a novembre 2012 con nomina giuridica dal 1 settembre 2012 e nomina economica dal 1 settembre 2013 dalla GM con i soli punti del concorso. Chiedendo la mobilità sulle sedi da me espresse, ahimè, ho avuto la sede d'ufficio a 130 km. di distanza. Mi chiedevo, spero in un vs aiuto, la sede è quella definitiva, tanto da trasferirsi, o dopo l'anno di prova c'è ne sarà un'altra di titolarità. Inoltre con quei pochi punteggi quante probabilità avrei per un eventuale AP.
GRAZIE È PER FAVORE RISPONDETEMI
GRAZIE È PER FAVORE RISPONDETEMI
Giogi58- Messaggi : 4
Le disponibilità totali per utilizzazioni e AP dovrebbero essere pubblicate dall'AT dopo i trasferimentiluisac72 ha scritto:Appunto. Siccome vorrei assolutamente andar via dalla sede che ho avuto d'ufficio, perché è davvero lontanissima e scomoda, come faccio a sapere dove sono i posti in OF nei comuni e distretti a me più vicini, in modo da evitare di rimanerci?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna, ma per chiedere l'assegnazione provvisoria nell'ambito della provincia di titolarità, oltre a valutare il punteggio derivante da coniuge, convivente ecc (per intenderci, la tabella dell'Allegato 2 dell'ipotesi di contratto 15 maggio), si valutano anche i servizi e i titoli?
Leggendo l'ipotesi di contratto mi sembrava di no, però ho trovato questa discussione in cui sembra di sì https://www.orizzontescuolaforum.net/t37988-valutazione-servizi-per-assegn-provv
Leggendo l'ipotesi di contratto mi sembrava di no, però ho trovato questa discussione in cui sembra di sì https://www.orizzontescuolaforum.net/t37988-valutazione-servizi-per-assegn-provv
Starla- Messaggi : 107
solo pp di famiglia
giulia boffa- Admin
ma allora di cosa parlate tu e elgrinta nella discussione che ho linkato?
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/244e8f78-96ff-4d1f-b0f4-b72156adc4b7/moduloU4_20120712_prot5375.pdf
il modello per utilizzi e assegnazioni è unico
quindi se fai solo assegnazione metti solo pp di famiglia
se oltre a quella vuoi utilizzo, compili pure i dati del servizio
il modello per utilizzi e assegnazioni è unico
quindi se fai solo assegnazione metti solo pp di famiglia
se oltre a quella vuoi utilizzo, compili pure i dati del servizio
giulia boffa- Admin
ah ecco perché! io chiederò solo a.p. quindi devo dichiarare solo il ricongiungimento senza servizi e master, giusto? In totale avrò solo 6 punti allora!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Se si accetta una seconda nomina (fino al 30 giugno) dopo una precedente (prima del contratto) COVID; la seconda nomina potrebbe essere annullata dalla prima?
» Se si accetta una seconda nomina (fino al 30 giugno) dopo una precedente (prima del contratto) COVID; la seconda nomina potrebbe essere annullata dalla prima?
» PRIMA Nomina
» Chi controlla chi nomina il personale scolastico?
» maternità alla prima nomina
» PRIMA Nomina
» Chi controlla chi nomina il personale scolastico?
» maternità alla prima nomina
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2