Trasferimenti d'ufficio. Criteri.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimenti d'ufficio. Criteri.
Ciao a tutti.
Sono appena stata trasferita in una scuola a me non gradita nella mia città. Non potrò chiedere Ap, e passi.
Ma scoprire pochi minuti fa che una mia collega è stata trasferita d' ufficio in una delle sedi che io avevo richiesto mi fa proprio arrabbiare. Come è possibile? Quali sono i criteri? Io voglio andare lì, te lo scrivo e tu d'ufficio mandi due persone in due scuole non richieste?
Scusate, ma non mi sta bene.
Grazie.
Sono appena stata trasferita in una scuola a me non gradita nella mia città. Non potrò chiedere Ap, e passi.
Ma scoprire pochi minuti fa che una mia collega è stata trasferita d' ufficio in una delle sedi che io avevo richiesto mi fa proprio arrabbiare. Come è possibile? Quali sono i criteri? Io voglio andare lì, te lo scrivo e tu d'ufficio mandi due persone in due scuole non richieste?
Scusate, ma non mi sta bene.
Grazie.
indacoerosso- Messaggi : 38
Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.
Posso ancora fare qualcosa?
Ricorso?
Ricorso?
Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
A me è successo il contrario. Cioè una collega con meno punti ha avuto una sede più vicina (rispetto alla mia) perchè lei l'aveva inserita tra i desiderata. All'usp mi hanno detto che prima si scorrono i desiderata di tutti e poi tra le cattedre rimaste viene assegnata la più vicina ( in questo caso la collega con minor punti ha avuto la meglio perchè quella sede l'aveva espressa e io no).
eleonora.baldi- Messaggi : 15
Già...e non si spiega neanche come mai l'abbiano assegnata alla mia collega che non aveva fatto richiesta di cattedre su più scuole.giovanna onnis ha scritto:Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
Tra l'altro colleghi con punteggio minore hanno preso scuole che potevano assegnare a me...deve sfuggirmi qualcosa, per forza.
Se solo non ci fossero gli esami di mezzo, domani sarei all'Usp per cercare di capire.
Infatti, questa è la procedura corretta!eleonora.baldi ha scritto:A me è successo il contrario. Cioè una collega con meno punti ha avuto una sede più vicina (rispetto alla mia) perchè lei l'aveva inserita tra i desiderata. All'usp mi hanno detto che prima si scorrono i desiderata di tutti e poi tra le cattedre rimaste viene assegnata la più vicina ( in questo caso la collega con minor punti ha avuto la meglio perchè quella sede l'aveva espressa e io no).
Cerca di andare il più presto possibile, chiedi chiarimenti e puoi chiedere di visionare la domanda dei colleghi almeno per vedere le preferenze espresse e da questo puoi renderti conto subito se hai subito un'ingiustiziaindacoerosso ha scritto:Già...e non si spiega neanche come mai l'abbiano assegnata alla mia collega che non aveva fatto richiesta di cattedre su più scuole.giovanna onnis ha scritto:Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
Tra l'altro colleghi con punteggio minore hanno preso scuole che potevano assegnare a me...deve sfuggirmi qualcosa, per forza.
Se solo non ci fossero gli esami di mezzo, domani sarei all'Usp per cercare di capire.
Salve!Quando escono i trasferimenti per la secondaria di secondo grado? E la domanda di assegnazione provvisoria? Grazie.
Docente123- Messaggi : 2
La data è slittata al 9 Luglio
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-secondaria-ii-grado-esiti-differiti-al-9-luglio
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-secondaria-ii-grado-esiti-differiti-al-9-luglio
e la domanda di a.p?
Docente123- Messaggi : 2
Per AP e utilizzazioni bisogna aspettare la pubblicazione del CCNI, l'anno scorso la scadenza è stata il 4 agosto
Grazie.giovanna onnis ha scritto:Cerca di andare il più presto possibile, chiedi chiarimenti e puoi chiedere di visionare la domanda dei colleghi almeno per vedere le preferenze espresse e da questo puoi renderti conto subito se hai subito un'ingiustiziaindacoerosso ha scritto:Già...e non si spiega neanche come mai l'abbiano assegnata alla mia collega che non aveva fatto richiesta di cattedre su più scuole.giovanna onnis ha scritto:Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
Figurati Indacoerosso!
Argomenti simili
» criteri di valutazione trasferimenti
» trasferimenti e ap: diversi criteri di valutazione?
» Formazione cattedre per trasferimenti: quali criteri di "composizione"?
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» trasferimenti e ap: diversi criteri di valutazione?
» Formazione cattedre per trasferimenti: quali criteri di "composizione"?
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1