Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Luciphero Mar Giu 25, 2013 2:23 pm

Salve gentili colleghi, qualcuno mi saprebbe aiutare su questo argomento?
Premesso che sono un neoimmesso in ruolo (a.s.2012-2013) è vero che:

1. a luglio non potrò fare domanda di assegnazione provvisoria provinciale poiché l'anno scolastico prossimo (2013-2014) lo dovrò obbligatoriamente svolgere nella sede di titolarietà appena assegnatami?
2. alla fine dell'anno scolastico 2013-2014 potrò chiedere direttamente il TRASFERIMENTO all'interno della stessa provincia? 

Grazie a chi volesse rispondermi

Luciphero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da mariland Mar Giu 25, 2013 3:14 pm

Luciphero ha scritto:Salve gentili colleghi, qualcuno mi saprebbe aiutare su questo argomento?
Premesso che sono un neoimmesso in ruolo (a.s.2012-2013) è vero che:

1. a luglio non potrò fare domanda di assegnazione provvisoria provinciale poiché l'anno scolastico prossimo (2013-2014) lo dovrò obbligatoriamente svolgere nella sede di titolarietà appena assegnatami?
2. alla fine dell'anno scolastico 2013-2014 potrò chiedere direttamente il TRASFERIMENTO all'interno della stessa provincia? 

Grazie a chi volesse rispondermi

1.Non è vero puoi fare assegnazione.
2. si potrai chiedere trasferimento provinciale.
Io ho fatto così ed ho ottenuto l'assegnazione provvisoria e l'anno dopo il trasferimento.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da eleonora.baldi Mar Giu 25, 2013 3:53 pm

Sapete se la convivenza anagrafica è titolo valevole per richiedere assegnazione provvisoria?

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 4:35 pm

SI, l'AP può essere richiesta per ricongiungimento al coniuge o al convivente purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da eleonora.baldi Mar Giu 25, 2013 5:06 pm

Grazie mille! E si deve allegare lo stato di famiglia alla richiesta di AP?

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 5:14 pm

Puoi autocertificare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Luciphero Mar Giu 25, 2013 5:17 pm

mariland ha scritto:
Luciphero ha scritto:Salve gentili colleghi, qualcuno mi saprebbe aiutare su questo argomento?
Premesso che sono un neoimmesso in ruolo (a.s.2012-2013) è vero che:

1. a luglio non potrò fare domanda di assegnazione provvisoria provinciale poiché l'anno scolastico prossimo (2013-2014) lo dovrò obbligatoriamente svolgere nella sede di titolarietà appena assegnatami?
2. alla fine dell'anno scolastico 2013-2014 potrò chiedere direttamente il TRASFERIMENTO all'interno della stessa provincia? 

Grazie a chi volesse rispondermi

1.Non è vero puoi fare assegnazione.
2. si potrai chiedere trasferimento provinciale.
Io ho fatto così ed ho ottenuto l'assegnazione provvisoria e l'anno dopo il trasferimento.

Tuttavia su orizzonte ho letto questo articolo di Lalla che disserta sulle recenti Ipotesi Utilizzazioni e AP dove cito" Non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia superato il periodo di prova. Non sono, altresì, consentite le assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina. Per personale di prima nomina si intende il personale scolastico assunto a tempo indeterminato lo stesso anno in cui si effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
In base a quanto disposto nell’art. 2 comma 2 del C.C.N.I. dell’11.3.2013, può partecipare all’assegnazione provvisoria per la provincia di titolarità, per i soli motivi indicati nel precedente comma 1, tutto il personale docente assunto con decorrenza giuridica antecedente all'anno scolastico in cui si effettuano le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria."
Quindi le mie paure sembrano avverarsi....

Luciphero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da mariland Mar Giu 25, 2013 11:28 pm

Luciphero ha scritto:
mariland ha scritto:
Luciphero ha scritto:Salve gentili colleghi, qualcuno mi saprebbe aiutare su questo argomento?
Premesso che sono un neoimmesso in ruolo (a.s.2012-2013) è vero che:

1. a luglio non potrò fare domanda di assegnazione provvisoria provinciale poiché l'anno scolastico prossimo (2013-2014) lo dovrò obbligatoriamente svolgere nella sede di titolarietà appena assegnatami?
2. alla fine dell'anno scolastico 2013-2014 potrò chiedere direttamente il TRASFERIMENTO all'interno della stessa provincia? 

Grazie a chi volesse rispondermi

1.Non è vero puoi fare assegnazione.
2. si potrai chiedere trasferimento provinciale.
Io ho fatto così ed ho ottenuto l'assegnazione provvisoria e l'anno dopo il trasferimento.

Tuttavia su orizzonte ho letto questo articolo di Lalla che disserta sulle recenti Ipotesi Utilizzazioni e AP dove cito" Non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia superato il periodo di prova. Non sono, altresì, consentite le assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina. Per personale di prima nomina si intende il personale scolastico assunto a tempo indeterminato lo stesso anno in cui si effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
In base a quanto disposto nell’art. 2 comma 2 del C.C.N.I. dell’11.3.2013, può partecipare all’assegnazione provvisoria per la provincia di titolarità, per i soli motivi indicati nel precedente comma 1, tutto il personale docente assunto con decorrenza giuridica antecedente all'anno scolastico in cui si effettuano le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria."
Quindi le mie paure sembrano avverarsi....
Si ma tu non sei stato assunto lo stesso anno, perchè l'assegnazione si richiede per l'anno 2013/2014, supponiamo che le immissioni in ruolo si facciano prima della scadenza della domanda allora il neoassunto non può richiedere l'assegnazione. Di questo sono sicura perchè non solo io ma tutti quelli che la volevano chiedere l'hanno fatto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Novella Mar Giu 25, 2013 11:31 pm

scusa ma tu sei neoimmesso nell'a.s 2012-2013.... le assegnazioni saranno a.s. 2013-2014. quindi si può fare

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.